Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max biaggi 10 e lode mi devo ricredere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Forse 10 e lode ? esagerato... ma se evita di fare il simpatico e l'autocelebrativo... ? bravo.. mi ha stupito piacevolmente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      secondo me e stata una mossa vincente della mediaset
      Max ha fatto un lavoro per bene come direi nessuno poteva fare, perche ha le conoscenze che gli altri si sognano e qui la diferenza

      Comment


      • Font Size
        #33
        sanchini lo odiavo... un bifolco allucinante e negato a fare dello spirito... Reggiani ok niente di che... Meda ha rotto i co*****!!! Ho avuto modo di vedere alcuni fuori onda ed ? un cafone ed esaltato senza limiti.. Rangheri un mito , veramente simpatico competente e mi piace quando si mette a livello di quella sega di Meda mentre parlano delle loro performance in pista (di certo Rangheri va 10 volte quel pappagallo di meda)...

        max Biaggi?? A me piace, ? sempre piaciuto, ? una persona con una certa intelligenza e con molta competenza...
        Mi fanno un po' ridere i post dove lo si riprende per qualche commento tecnico ... ma coloro credono veramente di saperne di piu' rispetto a Max??
        Max a mio modesto parere, promosso a pieni voti!!!
        Un po' meno gli inviati ai box.. ma si faranno ...

        p.s.
        ricordate meda le prime telecronache del motomondiale? Mi vergognavo per lui... ora ? un'altra cosa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by HyperRR View Post
          Io ho visto un po' anche Eurosport, quest'anno con DiPi hanno un nel valore aggiunto, nessuno conosce meglio da sempre la categoria.
          Mitico poi dj Ringo , in un commento tipo ' we've done a good job ' lui ha detto ' cosa? Blowjob?? ' muhahahhah che personaggio

          a eccone n'altro de bono... anzi altri due... Meno male che mi sono risparmiato eurosport con quei due mentecatti... Il primo , competente ok, ma ricordo ancora quando faceva qualche rara (per fortuna) telecronaca del supercross AMA e non faceva altro che dare degli imbecilli, idioti, ecc ai commissari di percorso!! Come se lui sapesse fare meglio (ricordo che scrissi anche una mail al canale che mi rispose di avere ricevuto molte altre lamentele per la telecronaca di quell'imbecille)... L'altro? Meglio non dire nulla...? come sparare sulla croce rossa... gia' uno che fi fa' chiamare ringo dj la dice ben lunga...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by *Profeta* View Post
            3 in cabina di commento sono troppi... Max ne deve far fuori uno... o anche due
            Io comincerei con Meda

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Forse 10 e lode ? esagerato... ma se evita di fare il simpatico e l'autocelebrativo... ? bravo.. mi ha stupito piacevolmente.
              Si sono d'accordo..
              L'inizio almeno non ? stato male.. vediamo

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? andato bene, non ? mai stato un mostro di simpatia, ma ora senza tensione e senza dover dimostrare niente a nessuno (cosa che lo ha sempre fregato nelle interviste), non ? stato male, ottimi i commenti tecnici, avrei preferito un p? pi? di gossip o di cose che succedono nel paddok, ma si deve ancora slegare.
                Mi piace quando spiega chi ? pi? forte e chi meno su determinate curve

                Unica nota un p? cos?...come sempre un p? troppo autocelebrativo...con sta storia che la moto l'ha sviluppata lui...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Sideman View Post
                  ? andato bene, non ? mai stato un mostro di simpatia, ma ora senza tensione e senza dover dimostrare niente a nessuno (cosa che lo ha sempre fregato nelle interviste), non ? stato male, ottimi i commenti tecnici, avrei preferito un p? pi? di gossip o di cose che succedono nel paddok, ma si deve ancora slegare.
                  Mi piace quando spiega chi ? pi? forte e chi meno su determinate curve

                  Unica nota un p? cos?...come sempre un p? troppo autocelebrativo...con sta storia che la moto l'ha sviluppata lui...
                  side vorrei vedere quale pilota non si autocelebrerebbe

                  valentino chiama ancora la sua moto sua anche se ormai io direi che e' di lorenzo no??
                  sonoprime donne e come tali le dobbiamo sopportare no
                  hahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by genesis View Post
                    side vorrei vedere quale pilota non si autocelebrerebbe

                    valentino chiama ancora la sua moto sua anche se ormai io direi che e' di lorenzo no??
                    sonoprime donne e come tali le dobbiamo sopportare no
                    hahahahaha
                    Fulvio,

                    io ho detto dove si potrebbe migliorare, che lo facciano anche gli altri che comunque corrono e non commentano ? un altro discorso.
                    quella di dover continuamente dimostrare ? sempre stata la sua pecca e si vede.

                    comunque come dicevo il giudizio finale ? molto positivo, magari dato che l'ha sviluppata (al posto di ricordarcelo quando vince) ce lo potrebbe ricordare dicendoci qualche primizia tipo quali sono i punti deboli o dove fa fatica o dove eccelle

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vedo che parecchia gente si ? ricreduta su Max...quando ? uscita la notizia che faceva il commento tecnico c'era qualcuno pronto a raccogliere le firme per SAnchini, o che proclamava che avrebbe tolto l'audio...come sempre a giudicare prima di vedere all'opera qualcuno poi si rischia di fare brutte figure...io da subito ero contento che avessero preso Biaggi come commentatore tecnico...si ? dimostrato bravo, niente da dire...di meglio su piazza non ce n'?...Sanchini ha corso da comprimario 10 anni fa in SBK...a parte qualche battuta non ? che dicesse molto di tecnica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        max ? sempre un numero 1....quando si scioglier? del tutto, dopotutto era un debutto, sar? anche meglio! come sempre daje max!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          comunque ho preferito Dipi e Ringo....sallatelo :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grande MAX!
                            Ammetto di essere uno di quelli che aveva un po' paura di vederlo perdere consensi, invece devo dire che ? un ottimo commentatore, soprattutto per l'entusiasmo e la capacit? d'analisi tecnica ed umana, infatti ci? che meno mi attendevo era un Biaggi in grado di riconoscere la superiorit? di Haslam all'ingresso della curva in fondo al rettilineo o la bravura di "Csaics" in frenata.
                            Ha anche sfoggiato un italiano meno peggio di quanto mi aspettassi, poi ? stato grande su quella dell'uccello nel senso del volatile
                            Che dire di Meda e Ranghieri? Li vedrei solo come bruscolinari in una taverna da lotta dei galli....

                            sam

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X