Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max biaggi 10 e lode mi devo ricredere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi devo ricredere pure io...

    odio il fatto che meda sottolinei che sono moto che si comprano "in negozio" con qualche accorgimento...ma per stare sicuro mi guardo la sbk commentata da diPi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      il segreto del successo ? proprio questo
      Si,ma come avrai capito intendevo dire che sarebbe meglio far fare pi? commenti tecnici a Max che non sentire Meda&C....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Si,ma come avrai capito intendevo dire che sarebbe meglio far fare pi? commenti tecnici a Max che non sentire Meda&C....
        Dove la C sta per co......oni hahahahahahahahahahahahahahahaha

        Dacci di commento Macchese

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sulla parte simpatia aspetto ancora un po a dare un giudizio.Ma per ora mi piace, quello che di sicuro posso subito affermare che mi piace ? la parte tecnica.Figata ,spiega le cose per filo e per segno e non approssmativamente e supponendo come fanno gli altri.Ad esempio ,venerdi notte durante le prova parlavano di un perno del forcellone che si pu? spostare e meda e l'altro non ricordo cosa hanno detto e lui ha specificato, che spostando quel perno cabiava lavoro del mono, setup della forca ,quanto si carca la moto , insomma una cosa super dettagliata.Per ora devo che sono molto soddisfatto di questa scelta.E be Max da quel lato ? davvero superpreparato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Davvero piacevole e interessante !!!!



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #21
              finalmente ? arrivato un telecronista tecnico che parla con cognizione di causa... conosce tutte le piste e prevedeva con largo anticipo nella telecronaca dove i piloti avrebbero fatto il sorpasso.Sinceramente l'ho sentito molto imparziale non facendosi influenzare dal suo recente passato.. Bravo Max!!
              P.S. Ottima telecronaca imparziale anche di Meda... purtroppo in MOTOGP diventa pi? che telecronista ...tifoso... e spara cagate durante il commento...
              tutto sommato Tutti promossi ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sincro View Post
                Concordo...l'ho visto anche io bene...
                Devo ricredermi e fargli i complimenti
                Tra l'altro ogni tanto tira fuori qualche chicca tecnica non da poco e molto interessante...
                BENE! AVANTI COSI'!!!
                Meglio tardi che mai

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  3 in cabina di commento sono troppi... Max ne deve far fuori uno... o anche due

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    3 in cabina di commento sono troppi... Max ne deve far fuori uno... o anche due
                    Hahahahahahahahahah

                    Fantastico intervento

                    Sognare e' lecito
                    Mac biaggi e il Sanchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      mi devo ricredere pure io...

                      odio il fatto che meda sottolinei che sono moto che si comprano "in negozio" con qualche accorgimento...ma per stare sicuro mi guardo la sbk commentata da diPi
                      Ben dai cazzzoooooo
                      A parte motore sospensioni
                      Carena
                      Parafango
                      Semimanubri
                      Pedane
                      Sella
                      Cerchi dischi
                      Pinze
                      Pompe
                      Piastre
                      Forcellone
                      Elettronica pi?' evoluta in aprilia Ducati kawa .

                      Per il resto l'airbox e' di serie hahahahahahahahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        3 in cabina di commento sono troppi... Max ne deve far fuori uno... o anche due
                        ahahhahhhh questa ? sottile ma l'ho colta......

                        si, hai ragione, Meda lo rimanderei da dove proviene.......attaccato al cul0 del sommo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Max molto MOLTO bravo.

                          Ho avuto l'impressione che mediaset intenda dare un taglio standard alla sbk. E la cosa per me non pu? che far bene.

                          I 600 come classi minori e la sbk come ciliegina sulla torta

                          Ma molto MOLTO piu' divertente della moto gp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            ahahhahhhh questa ? sottile ma l'ho colta......

                            si, hai ragione, Meda lo rimanderei da dove proviene.......attaccato al cul0 del sommo
                            Ranghieri per me' e' un doppione, bravo, ma come commento tecnico Max e' una' altra cosa.

                            Sanchini mi piaceva perche' e' ruspante come, ma e' sempre un commento tecnico e Max e' meglio.

                            L' unico commentatore rimane Meda... purtroppo...
                            ...ci mancava un "tutti in piedi sul divano" ed eravamo a posto

                            ...ma le gare bisogna commentare per forza ?

                            Meglio solo Max con quanche spiegazione tecnica ogni tanto che il timer in mano per far parlare i 3 uno alla volta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Ranghieri per me' e' un doppione, bravo, ma come commento tecnico Max e' una' altra cosa.

                              Sanchini mi piaceva perche' e' ruspante come, ma e' sempre un commento tecnico e Max e' meglio.

                              L' unico commentatore rimane Meda... purtroppo...
                              ...ci mancava un "tutti in piedi sul divano" ed eravamo a posto

                              ...ma le gare bisogna commentare per forza ?

                              Meglio solo Max con quanche spiegazione tecnica ogni tanto che il timer in mano per far parlare i 3 uno alla volta.
                              Ti dir? la massa vuole anche galvanizzazione
                              E secondo me una sbk troppo tecnica
                              Fa piacere a noi malati di moto ma non a tutti
                              Mediaset sta postando lo standard MotoGP anche nella sbk e se riusciranno a miticizzare la sbk allora sara' una grande sbk per noi

                              Altra cosa e' bello che tutti possano vederla dalla a alla z

                              Non vi ricordate gia' pi? dei ritardi la7 era sempre un impresa vederla puntuali e non in differita con palinsesti fatti da topogigio

                              Io direi sopportiamo Meda &c che e' meglio

                              Sta gare era a orario notturno
                              Ma pensiamo alla copertura che avremo in questo 2013 pauraaaaaaaaa
                              Io direi forza Mediaset se il buongiorno si sente dal mattino
                              E questo era solo un assaggio ci siamo

                              Grande sbk altro che motogippi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ho visto un po' anche Eurosport, quest'anno con DiPi hanno un nel valore aggiunto, nessuno conosce meglio da sempre la categoria.
                                Mitico poi dj Ringo , in un commento tipo ' we've done a good job ' lui ha detto ' cosa? Blowjob?? ' muhahahhah che personaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X