Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk fate paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh,secondo me conoscendo i grandi problemi di affidabilit? a cui pu? andare incontro 1 moto nuova come la panigale - problemi che ormai la rsv4 dovrebbe aver gi? messo nel dimenticatoio - sulla carta mamma aprilia ha buonussime possibilit? di riportare a casa un altro titolo se continua su questa strada....ma ooi avete visto quante v4 ci sono nella classe regina?

Comment

• Font Size
      Ragazzi dopo le due gare di oggi, ribadisco i miei complimenti per questa gran moto, non avrei mai pensato

Comment

• Font Size
        Mi associo anche io a quanto sopra...... Gran mezzo sta RSV4.
        Stra felice x Fabrizio e spero possa essere il suo anno.

Comment

• Font Size
          Va fortissimo la Sbk ma c? da dire che in configurazione stock ? messa male per via dei cv che mancano e delle temperature di esercizio molto elevate...se migliorassero questi aspetti la moto di serie si potrebbe vincere anche il mondiale stock con conseguenti vendite delle moto di serie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Va fortissimo la Sbk ma c? da dire che in configurazione stock ? messa male per via dei cv che mancano e delle temperature di esercizio molto elevate...se migliorassero questi aspetti la moto di serie si potrebbe vincere anche il mondiale stock con conseguenti vendite delle moto di serie...
            La gente non compra Aprilia che domina in SBK e credi che gliene importi qualcosa del campionato stock??

Le Aprilia sono sempre state, sono e saranno "moto per pochi"!! Appassionati, esperti o principianti, o la ami o non la caghi di striscio....te lo dico io che ho avuto tra le varie R1, zx10 e cbr ben 6 aprilia!!

Purtroppo (o per fortuna per noi svegli) la gente continua a comprare le giapponesi, le ducati o la bmw, pur sapendo che il potenziale dell'aprilia ? superiore a qualunque altra moto in circolazione....non mi spiego assolutamente il perch?, ma ? cos? da sempre...

Comment

• Font Size
              Potenziale Dell Aprilia superiore??si in Sbk...la gente compra le giapponesi perch? punta sull affidabilit?,compra il bmw perch? hanno costruito un terra aria e compra Ducati perch? ? un marchio italiano storico e ha vinto tutto in Sbk e ha vinto anche in motogp

Comment

• Font Size
                La gente associa ad Aprilia gli scooter ,quando mi ferm? a far benzina con la mia rsv4 qualche benzinaio e anche qualche automobilista mi chiede,prima la cilindrata,quando sentono che ? un 1000 rimangono stupiti,poi mi chiedono ma che marca ?? Aprilia? Fa ste moto? Forse ? quella di Max biaggi?bella... ma questa costa vero? forse costera memo di ducati e mv quelle sono le ferrari delle moto....ecco in sintesi ? cos? che si svolge il dialogo.la gente conosce poco il marchio.forse adesso che la sbk la fanno su Italia 2 Aprilia sar? pi? vicina a molta gente.fa anche bene a pubblicizzare la rsv4 cos? come dovrebbe fare on la tuono e altri modelli .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  La gente non compra Aprilia che domina in SBK e credi che gliene importi qualcosa del campionato stock??

Le Aprilia sono sempre state, sono e saranno "moto per pochi"!! Appassionati, esperti o principianti, o la ami o non la caghi di striscio....te lo dico io che ho avuto tra le varie R1, zx10 e cbr ben 6 aprilia!!

Purtroppo (o per fortuna per noi svegli) la gente continua a comprare le giapponesi, le ducati o la bmw, pur sapendo che il potenziale dell'aprilia ? superiore a qualunque altra moto in circolazione....non mi spiego assolutamente il perch?, ma ? cos? da sempre...
                  forse non gli piace vincere facile

Comment

• Font Size
                    Che palle queste Aprilie!!!
                    Vincono sempre loro, hanno monopolizzato la SBK.
                    Secondo me dovrebbero togliere una candela per regolamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      viste le sue statistiche di carriera il manico di fabrizio non mi pare sia da firmamento del motociclismo...
                      concordo.

Comment

X
                      Working...
                      X