Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Rc8 per una rsv4 del 2009
Collapse
X
-
Originally posted by maxmangili View PostIo dico: VENITE A VEDERE; TOCCARE CON MANO E PROVARE LA MIA MOTO
Poi se qualcuno avesse ancora dei dubbi.....vuol dire che non ha intenzione di comprare una RC8 Scherzi a parte, ? perfettissima e praticamente nuova, se uno ? seriamente interessato mi chiama e io spiego tranquillamente la brevissima storia di questa moto.....
Ma non ti piace sta moto???non la usi proprio???
Comment
-
Originally posted by morospeed View PostL'ho presa nemmeno un anno fa, altrimenti te la compravo al volo, con 4000? di accessori poi!
Ma non ti piace sta moto???non la usi proprio???
E' una bellissima moto davvero, la migliore che abbia mai avuto (dopo una R1, una valanga di aprilia V2, una cbr e una zx10r).
Ma il mio obbiettivo ? la V4
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by maxmangili View PostL'ho presa l'estate scorsa, ad agosto ero al mare, a fine settembre mi hanno operato al ginocchio.....l'ho usata 4 volte in croce....
E' una bellissima moto davvero, la migliore che abbia mai avuto (dopo una R1, una valanga di aprilia V2, una cbr e una zx10r).
Ma il mio obbiettivo ? la V4
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postla prendi in prestito dallo smilzo
l'unico autorizzato ad usare la 118 ( a parte lui ) sono IO :gaen::gaen:
Originally posted by Sincro View PostQuest'anno "mi piacerebbe" usarla qualche volta in + rispetto l'anno scorso
Anche se dovessi usarla solo 2 volte potrei sempre dire d'averla usata il doppio
poche balle Smilzo, a marzo si va a cremona a togliere la ruggine, e un paio di settimane prima del muggio si va a fare 2-3 turni a frakkia
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon se ne parla :gaen:
l'unico autorizzato ad usare la 118 ( a parte lui ) sono IO :gaen::gaen:
ti posso assicurare allora che quest'anno gireremo MINIMO il doppio dell'anno scorso
poche balle Smilzo, a marzo si va a cremona a togliere la ruggine, e un paio di settimane prima del muggio si va a fare 2-3 turni a frakkia
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostNella peggiore delle ipotesi, magari vi seguo con la RC8 Tu Dy tanto avrai ancora la 1098 che non si compra nessuno rimaniamo con le nostre moto e fanculo ste RSV4 maledette
non siamo messi cos? male, poi se arriver? un v4 bene, altrimenti pace, l'importante ? non essere a piedi
la tua comunque guarda che ? una gran moto, parlando di pista mi ? piaciuta davvero tanto, peccato che il motore sia un pochino fiacco, per? monza a parte va benissimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM