Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 per una rsv4 del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Alla fine il mio post ? andato in vacca molto velocemente......e mi dispiace....chiedevo soltanto qui in sezione aprilia come gestire lo scambio (secondo voi). Ho dichiarato apertamente il mio amore per Aprilia (ne ho avute 6) ma non ho parlato male della rc8, anzi.....a questo punto ritengo inutile andare oltre con questo trd....grazie comunque a chi ha postato commenti sensati.....a tutti gli altri, KEEP CALM & GODETEVI LE VOSTRE MOTORONE DA 200CV E 300 KM/H ANCHE SE AVETE IL PISELLO PICCOLO :-)
    QUE CAGADANE
    SPEND STI SOLDI
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    a parte gli scherzi tutto ok?
    alla fine sta moto la prendi o no??????
    facci sapere coem sei messo

certo che anche te vieni in sez aprilia a chiedere quanti soldi puoi chiedere dando dietro una rc8 su una v4 ???
    era gia' scontato che andasse a donne di facili costumi

rc8 base con rsv4 base

rc8 r con rsv4 factory

anche se la v4 e' la moto del momento
    la rc8 e' una moto unica ma dura dura da ripiazzare

tutte e due valgono un pozzo di soldi a pezzi da usate mmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      QUE CAGADANE
      SPEND STI SOLDI
      HAHAHAHAHAHAHAHAHA
      a parte gli scherzi tutto ok?
      alla fine sta moto la prendi o no??????
      facci sapere coem sei messo

certo che anche te vieni in sez aprilia a chiedere quanti soldi puoi chiedere dando dietro una rc8 su una v4 ???
      era gia' scontato che andasse a donne di facili costumi

rc8 base con rsv4 base

rc8 r con rsv4 factory

anche se la v4 e' la moto del momento
      la rc8 e' una moto unica ma dura dura da ripiazzare

tutte e due valgono un pozzo di soldi a pezzi da usate mmmmmmmmmmmmm

Ciccio vendo la mia RC8 a 10.500 euro con pochi mesi di vita e 2.000km con oltre 4.000 euro di accessori....10.500-4.000= 6.500.....se non ? un affare questo non so cos'altro lo possa essere....ok che la V4 ? la pi? fica, la pi? bella, la pi? elettronica, la pi? tutto....ma non ho voglia di buttare via i soldi

Comment

• Font Size
        Alla fine il mio post ? andato in vacca molto velocemente......e mi dispiace....chiedevo soltanto qui in sezione aprilia come gestire lo scambio (secondo voi). Ho dichiarato apertamente il mio amore per Aprilia (ne ho avute 6) ma non ho parlato male della rc8, anzi.....a questo punto ritengo inutile andare oltre con questo trd....grazie comunque a chi ha postato commenti sensati.....a tutti gli altri, KEEP CALM & GODETEVI LE VOSTRE MOTORONE DA 200CV E 300 KM/H ANCHE SE AVETE IL PISELLO PICCOLO :-)
        OTTIMA RISPOSTA...AMEN FRATELLO
        Se per te va bene chiudo...ennesimo post rovinato...

Comment

• Font Size
          Ciccio vendo la mia RC8 a 10.500 euro con pochi mesi di vita e 2.000km con oltre 4.000 euro di accessori....10.500-4.000= 6.500.....se non ? un affare questo non so cos'altro lo possa essere....ok che la V4 ? la pi? fica, la pi? bella, la pi? elettronica, la pi? tutto....ma non ho voglia di buttare via i soldi
          Se i pezzi sono usati valgono max 2000 e uri

Comment

• Font Size
            Oggi ti chiamo e ti dico come fare

Anzi lo sai pure tu
            Prima vendi gli accessori.
            ? poi piazzi la moto a un prezzo iper alettante e sei sul v4
            Lo sai che se posso darti una mano te la do ?!!!
            Ma la tua e' ? o base che non ricordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Se i pezzi sono usati valgono max 2000 e uri
              Mat. So pezzi ktm valgono oro non se ne trovano
              Non come i pezzi aprilia che ne ?' pieno il mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                OTTIMA RISPOSTA...AMEN FRATELLO
                Se per te va bene chiudo...ennesimo post rovinato...
                Dany
                Dai questo post e' nato per fare incazzare noi priliati
                Max non fare la vittima
                ? fai girare l'conomia

Secondo me con tutto sto buonismo ti vuoi candidare a papa
                Hahahahahahahahahah

Poi non chiudere perch? vogliamo sapere come e se va a buon fine lo scambio
                Riavremo un altro pastrugnatore come max in sezione

Ho e' proprio vero chi diventa priliato lo porta nel cuore
                ? lo piglia in ,...........hahahahahahaha

Questo ci fa anche capire che oggi giorno moto vendibili
                Poche
                Speriamo finisca sta crisi di.........a

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  Mat. So pezzi ktm valgono oro non se ne trovano
                  Non come i pezzi aprilia che ne ?' pieno il mondo
                  Vero Fulvio,per? ? anche vero che c'? minor richiesta...
                  Comunque sono d'accordissimo sul fatto di vendere gli accessori a parte ed abbassare cos? il prezzo della moto,cercando di venderla senza fare permute...poi sceglier? l'RSV4 che gli piace di pi?!

Comment

• Font Size
                    Col mercato di adesso non c'? un valore esatto per nulla, di certo tutto vale poco, molto poco...

Comment

• Font Size
                      Delle risposte alla domanda ci sono, pero opinione mia se la rc8 ha 2000 km con due proprietari perch? uno spende 4000 euro di accessori per poi cambiaria ??? Tale comportamento pu? permetterselo uno con i soldi che se decide di cambiare la moto non ha problemi ad aggiungerne altri , mentre se uno dispone di cifre normali a mio avviso sono comportamenti economicamente errati (uno spende un botto di soldi provando la moto per pochissimi km) che possono comportare ulteriori perdite economiche .
                      Quindi se uno scambia rsv4 per rc8 (ed si vuole date via l rc8) si accetta senza compromessi (chiedendo al max pochissimo come differenza) in quanto la domanda da porsi e : quante persone vogliono rc8 e sono disposte a pagare??
                      Risposta (parere personale dello scrivente) pochissime perch? se uno pensa bicilindrico pensa Ducati (in ambito SS) e non rc8 pertanto e una moto veramente pochissimo appetibile (se uno ha speso per tale moto senza usarla un botto di soldi
                      E stata una sua scelta errata) .
                      Quanto scritto e ovviamente solamente il mio pensiero

Comment

• Font Size
                        Ribadisco (se non fossi stato abbastanza chiaro chiedo scusa) che la RC8 l'ho presa in permuta dando via una kawasaki che non mi piaceva (anch'essa presa in permuta quando diedi via la mia aprilia RSV) quindi questa RC8 ? frutto di permute e conguagli da parte mia. Mi sono trovato in casa questa splendida moto con tanti accessori e praticamente nuova!! Ma il mio obbiettivo ? la rsv4, ho fatto questi "scambi" per pura convenienza economica (o presunta tale).....quindi poche balle e fatemi saltare fuori una RSV4!!!!

Comment

• Font Size
                          ciao maxmangili, credo che la cosa pi? sensata sia dare via gli accessori originali ktm e ricavarci qualcosina, e poi vendere la moto a un prezzo che ti consenta di rientrare almeno di quanto speso. In questo modo potrai prendere il V4 che pi? ti piace.
                          Unica cosa, non credi che vendere una moto presa da poco e con cos? pochi km e gi? due proprietari possa far insospettire un probabile acquirente?
                          in bocca al lupo con la vendita cmq ;-D

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gerasimone View Post
                            ciao maxmangili, credo che la cosa pi? sensata sia dare via gli accessori originali ktm e ricavarci qualcosina, e poi vendere la moto a un prezzo che ti consenta di rientrare almeno di quanto speso. In questo modo potrai prendere il V4 che pi? ti piace.
                            Unica cosa, non credi che vendere una moto presa da poco e con cos? pochi km e gi? due proprietari possa far insospettire un probabile acquirente?
                            Io dico: VENITE A VEDERE; TOCCARE CON MANO E PROVARE LA MIA MOTO

Poi se qualcuno avesse ancora dei dubbi.....vuol dire che non ha intenzione di comprare una RC8 Scherzi a parte, ? perfettissima e praticamente nuova, se uno ? seriamente interessato mi chiama e io spiego tranquillamente la brevissima storia di questa moto.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gerasimone View Post
                              Io dico: VENITE A VEDERE; TOCCARE CON MANO E PROVARE LA MIA MOTO

Poi se qualcuno avesse ancora dei dubbi.....vuol dire che non ha intenzione di comprare una RC8 Scherzi a parte, ? perfettissima e praticamente nuova, se uno ? seriamente interessato mi chiama e io spiego tranquillamente la brevissima storia di questa moto.....

Comment

• Font Size
                                E quello che ti aveva offerto la Factory 2009 ?

Comment

X
                                Working...
                                X