Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 per una rsv4 del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico di comprarsi una moto per il gusto di guidarla.
    A mio avviso l'Honda CBR1000 ? ottima, dalle "vecchia" 2008 fino ad arrivare alla splendida 2013.
    Se poi parliamo di comprare per fare investimento allora Aprilia non dovremmo neanche citarla.

Comment

• Font Size
      Le moto son fatte per essere guidate e volendo guardate.

Comment

• Font Size
        Hoappena comperato una cbr 2009 a prezzo
        fermata a l cell sabato la vado a ritirare

poi provo a scambiarla con la rsv4 f o r vadiamo che capita

max siamo nella stessa condizione ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Differenza
          Se ti da un euro fattelo amico che poi ci vendiamo qualsiasi cosa
          Del 2009 la factory vale un po' di pi? di una invendibile seppur bella rc8
          Fatti dare un millino

Max non so cosa valga una rc8 ma la v4 almeno 10000 li costa
          Hoappena comperato una cbr 2009 a prezzo
          fermata a l cell sabato la vado a ritirare

poi provo a scambiarla con la rsv4 f o r vadiamo che capita

max siamo nella stessa condizione ora
          Ma veramente hai preso un cbr ??? O e una battuta??? Se e vero non facevi prima a prendere rsv4 che la desideri tanto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            Ma veramente hai preso un cbr ??? O e una battuta??? Se e vero non facevi prima a prendere rsv4 che la desideri tanto???
            che battuta
            dato che si paventa uno scambio rsv4 e cbr 100
            dato che magari trovo il pollo che fa lo scambio io del cbr e di due rsv2 ho dato veramente pochino

di tre moto non ci prendevo manco una rsv4r
            sono anni che compero provo e rivendo se no mi piacciono

ora ho 5 moto ma solo tuono e dd1200 rimarranno
            le altre me le uso unpo e poi via for dal bali
            se pero' trovero uno scambio con rsv4 ben venga no???!!! anche no aprc

io metto le mani avanti

Comment

• Font Size
              Vabb? comunque tanto per cambiare il post ? andato a farsi benedire.........anche per colpa mia, lo ammetto e chiedo scusa a Max

secondo me Max, per come ho visto le suddette moto in pista ( solo in pista direi perch? in strada non le ho provate) fai bene se riesci a prendere una v4, anche 2009, per? almeno che sia Factory

per i soldi tenta di astare alto, magari non i 2000 che qualcuno ti ha scritto, sembrano un po tanti, per? spara e poi abbassi senza mollere il colpo

avendole provate entrambe, anche se amo molto il bicilindrico, dico V4

Comment

• Font Size
                che battuta
                dato che si paventa uno scambio rsv4 e cbr 100
                dato che magari trovo il pollo che fa lo scambio io del cbr e di due rsv2 ho dato veramente pochino

di tre moto non ci prendevo manco una rsv4r
                sono anni che compero provo e rivendo se no mi piacciono

ora ho 5 moto ma solo tuono e dd1200 rimarranno
                le altre me le uso unpo e poi via for dal bali
                se pero' trovero uno scambio con rsv4 ben venga no???!!! anche no aprc

io metto le mani avanti
                Mi fai il favore di prendere prima o poi una Ducati cos? quando e se cambier? moto ti chiedo un parere ... Non e una battuta .. Hai provato ed avuto pi? moto di un tester
                P.S. La Ducati dovrebbe essere la panigale ..
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Se la usi per strada tieni la RC8
                  Se vai in pista 2 volte l' anno idem

Per la pista RSV4 tutta la vita... pero' e' meno facile della RC8.

Devi chiederti perche' vendi la tua e cosa cerchi nella RSV4.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    non ? che me ne vogliate....ma le prime V4 andavano molto meno rispetto alle post 2011

e io la volevo comprare non che mi faccia schifo come moto, anzi
                    e dove andavano molto meno ? Qui sul forum.......discorso gi? fatto......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      quotoil benjo...le 2009 e 2010 erano inferiori di motore alle post 2011.

quindi una rc8 del 2012 si scambia solo con una aprc dal 2011 in poi.

anche un R , tanto poi con poco fai sospensioni e cerchi e v? meglio di una F...

ma che molto meno.......ma le avete provate entrambe ? Ma vi ci siete mai trovati in pista ? Ma sapete che modifiche sono state fatte alla meccanica tra 2009 e post 2011 ? ma peppiacere !!!!

Comment

• Font Size
                        bhe sull' opinione di due o tre veloci del forum ovvio!!!
                        Oppure perche' le hannopassate in pistaio a sanmartino ho passato un bmw s1000 rr quindi per me e' fermo

sono dei 1000 vanno tutti maledettamente forte
                        oppure sono io ch emi cago addosso per poco !!!!
                        Magari voi tutti abitate al fondo dell' rettilineo della sandonato

in ogni caso cai cai 2:01 al muggio tanta robba !!!! Almeno per me
                        io ho girato in 2:02 con l'honda quindi ho qualche diritto di risposta pure io...

fattost? che il mio mangiaolio le prende dai biemme e dai kawa ma dalle aprila 2009 no

se io devo far pace col cartongessista cazzi e mazzi te falli con la tastiera e le faccine

Originally posted by Hotslider View Post
                        e dove andavano molto meno ? Qui sul forum.......discorso gi? fatto......
                        uno a caso sempre.....

caicai monza tempo 1'53 e spicci velocit? gps 278
                        sincro monza tempo 2'05 velocit? gps 299

e non dirmi che con 12" al giro usciva meglio dalla parabolica ti prego

Comment

• Font Size
                          Fulvio a me pare che l'unico che non si sia trovato con il CBR sei tu....uno

2) se guardo la griglia CIV sia esse SBK sia essa stock un motivo per cui non vedi V4 ci sar? o no?

3) chiedi pure a Fagio o a caicai che piano non vanno quanto vada di motore...una R6 preparata bene va quasi uguale

4) mi sono letteralmente rotto il cazz0 dei toni che hai con la gente, uno sar? libero di fare quel cazz0 che vuole no? tu rimani dell'idea che il cbr 08 sia un catrame, io che lo sia di motore la rsv 09....liberi di pensare senza fare tanto lo strafottente non ti riesce?
                          Bengio scusa ma quello che dici non ? rispondente al vero sul punto 4......se c'? differenza di motore tra le 2009/2010 e 2011/2012 ? solamente di qualche cv (2/3 max) se su 160 o 170 cavalli 2/3 ma anche se fossero 5 e nutro fortemente dubbi (perch? di pi? sarebbe un'eresia a guardare dalle modifiche fatte al gruppo termico) spiegami dov'? che il 2011 ? il motore buono e il 2009 ? fermo.....

scusate i post consecutivi ma lo st? riprendendo in mano ora e poi leggere certe cose mi d? fastidio

Comment

• Font Size
                            io ho girato in 2:02 con l'honda quindi ho qualche diritto di risposta pure io...

fattost? che il mio mangiaolio le prende dai biemme e dai kawa ma dalle aprila 2009 no

se io devo far pace col cartongessista cazzi e mazzi te falli con la tastiera e le faccine

uno a caso sempre.....

ma bene bravo ! il metodo ANALitico......2 moto differenti, con 2 piloti differenti in 2 condizioni ambientali diffetrenti.......moto entrambe preparate uguale ? Rapporti ? ecc.. ecc... ecc....

potrei andare avanti una settimana......

beh quindi per guadagnare pi? di 20 Km/h da 280 a 300 secondo te quanti cv in pi? ci vogliono ?

che ha 15 cavalli in meno la mia ? aripeppiacere !

Comment

• Font Size

uno a caso sempre.....

l'unica cosa che metti in mostra secondo me ? che Cai il gas lo sa srotolare forte !!!!

e Sincro ha meno fretta......

Sincro senza offesa....

Comment

• Font Size
                                si e guardacaso quello che va pi? forte va 20 km/h pi? piano...

ascolta sono il primo a dire che ha una gran ciclistica, frena da paura ed ? bella da morire, quella moto mi piace.

ma se per voi ? il 1000 che ne ha di pi?, bh? mi sa che guardate troppa SBK

detto questo, visto che son capace di sollevare solo polemica, mi scuso con maxmangilli per avergli rovinato il topic visto che siamo palesemente OT, ringrazio e vado avanti...

Comment

X
                                Working...
                                X