Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 per una rsv4 del 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andy_s View Post
    concordo

    ciao

    Per una aprc devo metterci altri bei soldini....purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma anche la rc8 ? una gran moto...non saprei cosa fare....

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma se vuoi che V4 sia almeno prendi quella seria

        Comment


        • Font Size
          #19
          Credo che tutte le v4 siano abbastanza serie.... Ma del resto anche la rc8 non scherza.... Bhe io direi che potreste fare lo scambio e provare per i 1000 euro,del resto la tua ? una 2012 quindi con le nuove soluzioni motoristiche come le doppie candele ,risolto i problemi al cambio. Io purtroppo su moto.it qualche rc8 del 2012 a circa 10500 l ho vista non poco tempo fa.... Anche l rsv4 vale gli stessi soldi...quindi verifica i chilometri della rsv4 verifica che siano applicati tutti gli upgrade i richiami ufficiali per intenderci... E dopo di che prova per i mille euro,altrimenti andr? bene amche uno scambio alla pari ,credimi ? una moto unica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            si ma se vuoi che V4 sia almeno prendi quella seria
            quindi quella con le frocerie elettroniche ? :gaen:

            (io ho il tc irc )

            Originally posted by maursv4r View Post
            Credo che tutte le v4 siano abbastanza serie.... Ma del resto anche la rc8 non scherza.... Bhe io direi che potreste fare lo scambio e provare per i 1000 euro,del resto la tua ? una 2012 quindi con le nuove soluzioni motoristiche come le doppie candele ,risolto i problemi al cambio. Io purtroppo su moto.it qualche rc8 del 2012 a circa 10500 l ho vista non poco tempo fa.... Anche l rsv4 vale gli stessi soldi...quindi verifica i chilometri della rsv4 verifica che siano applicati tutti gli upgrade i richiami ufficiali per intenderci... E dopo di che prova per i mille euro,altrimenti andr? bene amche uno scambio alla pari ,credimi ? una moto unica
            non s? se ? unica ma ? emozionante starci sopra.......

            Se ti piace e la moto ? a posto io dico dai 1000 ai 2000 euro possono andare.......dipende da quanta voglia hai di V4

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ? che me ne vogliate....ma le prime V4 andavano molto meno rispetto alle post 2011

              e io la volevo comprare non che mi faccia schifo come moto, anzi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                non ? che me ne vogliate....ma le prime V4 andavano molto meno rispetto alle post 2011

                e io la volevo comprare non che mi faccia schifo come moto, anzi
                quotoil benjo...le 2009 e 2010 erano inferiori di motore alle post 2011.

                quindi una rc8 del 2012 si scambia solo con una aprc dal 2011 in poi.

                anche un R , tanto poi con poco fai sospensioni e cerchi e v? meglio di una F...


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pure a ve avevano proposto una 2009 in scambio con il cbr........ci sar? un motivo per cui ho rinunciato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io la mia F 2010 non la cambierei neppure con una RC8 R nuova...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      pure a ve avevano proposto una 2009 in scambio con il cbr........ci sar? un motivo per cui ho rinunciato
                      Certo... diciamo che proprio un geGnio non sei!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Certo... diciamo che proprio un geGnio non sei!!!
                        una 2009 factory non immatricolata.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          pure a ve avevano proposto una 2009 in scambio con il cbr........ci sar? un motivo per cui ho rinunciato :d
                          bho?? Ma siamo matti
                          vramante siete sicuri che le 2009 abbiano cosi !!poco motore???
                          Nel 2009 la rsv4 prendeva paga dalle bmw e oggi ?? Pure!!!

                          Altro discorso e' metal che con un 2009/10

                          certo ch enon cambiare una cbr 2008 con una v4 hai veramente bevuto
                          conta che con 1500 da un noto preparatore fai le scorrevolezze e non dico che ci vinci il cviv ma ci vai vicino
                          tra rsv 2009 e aprc ci ballano 6 cv
                          che e' il normale range di un motore

                          se hai rinunciato per quello che si dice sui forum sei un genio

                          fino a ieri volavi con le rsv v2 e non abbiamo mai avuto problemi di allungo e riverenza con ducati e altre
                          ogg invece 2 cv ci spaventano
                          hahahahahahahahaha

                          facciamoci furbi
                          una 2009 e' un mille non un 600
                          e ribadisco
                          non esiste cbr suzzu ymaha che possa poi piu' di tanto contro

                          due o tre elementi sul forum giravano col v4 prima serie forte come su lle altre moto avute jap

                          manco fossimo tutti piloti

                          io una rc8 per bella che possa essere non la posso paragonare alla rsv4 poi n versione factory
                          perfavoreeeeee'
                          anceh solo a livello di reperibilita' pezzi e affidabilita'
                          quante aprilia v4 abbiamo rotto sul forum ???

                          La dico gorssa zero!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by *profeta* View Post
                            io la mia f 2010 non la cambierei neppure con una rc8 r nuova...
                            ci mancherebbe
                            poi diciamolo
                            con 2500 euro al rsv old diventa aprc

                            la rsc8 bella e rimane bella e basta
                            poi bella non sicuramente piu' bella della v4 che dal 2009 e' il top anche in fatto di estetica
                            no parliamo dell' elettronica che a matigfen manco sanno dove sta di casa sulel moto di serie adv a parte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              una 2009 factory non immatricolata.....
                              SEI UN GENIO oggi avresti 10000 euro in contanti al posto di 5 (parlo in generale di moto originale)
                              a ragioon veduta

                              pensi che oggi ci sarebbe qualcuno che ti scambierebbe una v4 per il tuo cbr ???
                              no perche a 5000 euro trovo quanti cbr voglio
                              e cosi ne prenderei 5 o sei e poi farei subito cambio no???
                              pensop che ci guadagnerei

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fulvio a me pare che l'unico che non si sia trovato con il CBR sei tu....uno

                                2) se guardo la griglia CIV sia esse SBK sia essa stock un motivo per cui non vedi V4 ci sar? o no?

                                3) chiedi pure a Fagio o a caicai che piano non vanno quanto vada di motore...una R6 preparata bene va quasi uguale

                                4) mi sono letteralmente rotto il cazz0 dei toni che hai con la gente, uno sar? libero di fare quel cazz0 che vuole no? tu rimani dell'idea che il cbr 08 sia un catrame, io che lo sia di motore la rsv 09....liberi di pensare senza fare tanto lo strafottente non ti riesce?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X