Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico: VENITE A VEDERE; TOCCARE CON MANO E PROVARE LA MIA MOTO
Poi se qualcuno avesse ancora dei dubbi.....vuol dire che non ha intenzione di comprare una RC8 Scherzi a parte, ? perfettissima e praticamente nuova, se uno ? seriamente interessato mi chiama e io spiego tranquillamente la brevissima storia di questa moto.....
L'ho presa nemmeno un anno fa, altrimenti te la compravo al volo, con 4000? di accessori poi!
Ma non ti piace sta moto???non la usi proprio???
Quest'anno "mi piacerebbe" usarla qualche volta in + rispetto l'anno scorso
Anche se dovessi usarla solo 2 volte potrei sempre dire d'averla usata il doppio
Quest'anno "mi piacerebbe" usarla qualche volta in + rispetto l'anno scorso
Anche se dovessi usarla solo 2 volte potrei sempre dire d'averla usata il doppio
ti posso assicurare allora che quest'anno gireremo MINIMO il doppio dell'anno scorso
poche balle Smilzo, a marzo si va a cremona a togliere la ruggine, e un paio di settimane prima del muggio si va a fare 2-3 turni a frakkia
l'unico autorizzato ad usare la 118 ( a parte lui ) sono IO :gaen::gaen:
ti posso assicurare allora che quest'anno gireremo MINIMO il doppio dell'anno scorso
poche balle Smilzo, a marzo si va a cremona a togliere la ruggine, e un paio di settimane prima del muggio si va a fare 2-3 turni a frakkia
Nella peggiore delle ipotesi, magari vi seguo con la RC8 Tu Dy tanto avrai ancora la 1098 che non si compra nessuno rimaniamo con le nostre moto e fanculo ste RSV4 maledette
Nella peggiore delle ipotesi, magari vi seguo con la RC8 Tu Dy tanto avrai ancora la 1098 che non si compra nessuno rimaniamo con le nostre moto e fanculo ste RSV4 maledette
max, l'importante ? arrivare a marzo e avere una moto con cui girare, e che moto direi tra la mia e la tua......
non siamo messi cos? male, poi se arriver? un v4 bene, altrimenti pace, l'importante ? non essere a piedi
la tua comunque guarda che ? una gran moto, parlando di pista mi ? piaciuta davvero tanto, peccato che il motore sia un pochino fiacco, per? monza a parte va benissimo
imparala che secondo me ti dar? gran soddisfazioni
Comment