Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 per una rsv4 del 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by *Profeta* View Post
    E quello che ti aveva offerto la Factory 2009 ?
    Non l'ho pi? sentito.....tutto tace.....e tra l'altro non so tutt'ora se la sua fosse una factory o una R

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by maxmangili View Post
      Io dico: VENITE A VEDERE; TOCCARE CON MANO E PROVARE LA MIA MOTO

      Poi se qualcuno avesse ancora dei dubbi.....vuol dire che non ha intenzione di comprare una RC8 Scherzi a parte, ? perfettissima e praticamente nuova, se uno ? seriamente interessato mi chiama e io spiego tranquillamente la brevissima storia di questa moto.....
      L'ho presa nemmeno un anno fa, altrimenti te la compravo al volo, con 4000? di accessori poi!
      Ma non ti piace sta moto???non la usi proprio???

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by morospeed View Post
        L'ho presa nemmeno un anno fa, altrimenti te la compravo al volo, con 4000? di accessori poi!
        Ma non ti piace sta moto???non la usi proprio???
        L'ho presa l'estate scorsa, ad agosto ero al mare, a fine settembre mi hanno operato al ginocchio.....l'ho usata 4 volte in croce....

        E' una bellissima moto davvero, la migliore che abbia mai avuto (dopo una R1, una valanga di aprilia V2, una cbr e una zx10r).

        Ma il mio obbiettivo ? la V4

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by maxmangili View Post
          L'ho presa l'estate scorsa, ad agosto ero al mare, a fine settembre mi hanno operato al ginocchio.....l'ho usata 4 volte in croce....

          E' una bellissima moto davvero, la migliore che abbia mai avuto (dopo una R1, una valanga di aprilia V2, una cbr e una zx10r).

          Ma il mio obbiettivo ? la V4
          factory APRC SE :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by benjofactory View Post
            factory APRC SE :gaen:
            Se ne trovo una a 11.000 euro di sicuro Benjo

            Cos? poi vengo a Rijeka a tentare un 1.31 e mi fai un p? di foto

            Comment


            • Font Size
              #111
              la prendi in prestito dallo smilzo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by benjofactory View Post
                la prendi in prestito dallo smilzo
                Quest'anno "mi piacerebbe" usarla qualche volta in + rispetto l'anno scorso
                Anche se dovessi usarla solo 2 volte potrei sempre dire d'averla usata il doppio
                Last edited by Sincro; 23-02-13, 12:04.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  la prendi in prestito dallo smilzo
                  non se ne parla :gaen:

                  l'unico autorizzato ad usare la 118 ( a parte lui ) sono IO :gaen::gaen:

                  Originally posted by Sincro View Post
                  Quest'anno "mi piacerebbe" usarla qualche volta in + rispetto l'anno scorso
                  Anche se dovessi usarla solo 2 volte potrei sempre dire d'averla usata il doppio
                  ti posso assicurare allora che quest'anno gireremo MINIMO il doppio dell'anno scorso

                  poche balle Smilzo, a marzo si va a cremona a togliere la ruggine, e un paio di settimane prima del muggio si va a fare 2-3 turni a frakkia

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    non se ne parla :gaen:

                    l'unico autorizzato ad usare la 118 ( a parte lui ) sono IO :gaen::gaen:



                    ti posso assicurare allora che quest'anno gireremo MINIMO il doppio dell'anno scorso

                    poche balle Smilzo, a marzo si va a cremona a togliere la ruggine, e un paio di settimane prima del muggio si va a fare 2-3 turni a frakkia
                    Nella peggiore delle ipotesi, magari vi seguo con la RC8 Tu Dy tanto avrai ancora la 1098 che non si compra nessuno rimaniamo con le nostre moto e fanculo ste RSV4 maledette

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      Nella peggiore delle ipotesi, magari vi seguo con la RC8 Tu Dy tanto avrai ancora la 1098 che non si compra nessuno rimaniamo con le nostre moto e fanculo ste RSV4 maledette
                      max, l'importante ? arrivare a marzo e avere una moto con cui girare, e che moto direi tra la mia e la tua......

                      non siamo messi cos? male, poi se arriver? un v4 bene, altrimenti pace, l'importante ? non essere a piedi

                      la tua comunque guarda che ? una gran moto, parlando di pista mi ? piaciuta davvero tanto, peccato che il motore sia un pochino fiacco, per? monza a parte va benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by maxmangili View Post
                        Nella peggiore delle ipotesi, magari vi seguo con la RC8 Tu Dy tanto avrai ancora la 1098 che non si compra nessuno rimaniamo con le nostre moto e fanculo ste RSV4 maledette
                        imparala che secondo me ti dar? gran soddisfazioni

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X