Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 per una rsv4 del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    non ? che me ne vogliate....ma le prime V4 andavano molto meno rispetto alle post 2011

e io la volevo comprare non che mi faccia schifo come moto, anzi
    si ma vanno comunque di pi? rispetto ad una RC8

io ho provato una Rc8 R, grandissima moto, agile, leggera e molto "amichevole", ma il motore proprio non andava

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      Fulvio a me pare che l'unico che non si sia trovato con il CBR sei tu....uno

2) se guardo la griglia CIV sia esse SBK sia essa stock un motivo per cui non vedi V4 ci sar? o no?

3) chiedi pure a Fagio o a caicai che piano non vanno quanto vada di motore...una R6 preparata bene va quasi uguale

4) mi sono letteralmente rotto il cazz0 dei toni che hai con la gente, uno sar? libero di fare quel cazz0 che vuole no? tu rimani dell'idea che il cbr 08 sia un catrame, io che lo sia di motore la rsv 09....liberi di pensare senza fare tanto lo strafottente non ti riesce?
      BENGIO SATI SERENO E TRANQUILLO !!! PRIMO
      SE TI SEI ROTTO IL CAZZ NONMI INTERESSA
      SIAMO SU UN FORUM PUBBLICO E TU COME IO DEVI ESSERE EDUCATO E RISPETTARE L'OPIGNOME ALTRUI

SE VADO IN SEZ ONDA E SPARO MERDA SULLA CBR SENZA ARGOMENTARE OK
      RICEVERO LE GIUSTE OPINIONI

IO I TONI CHE HO SUL FORUM LI HO ANCHE NELLA VITA REALE
      RIBADISCO STAI SERENO SONOSOLO MOTO

QUA NON SI STA PARLANDO DI COME MI SONO TROVATO CON IL CBR
      MA DI UNO SCAMBI DA FARE RSV4 MOTORE SPOMPO CONTRO CBR

UNA VALE 10000 L'ALTRA 6000 /5000 E' OGETTIVO E NON PERSONALE

TU TI VANTI DI NON AVER FATTO LO SCAMBIO
      E ELFIGUS TI HA DETTO CHE NON SEI UN GENIO ! E IO CONDIVIDO
      NONVUOI MISURARTI CON ALTRI UTENTI PERCHE' SEI NERVOSO FATTI TUOI NON MIEI

SE NON SCRIVI IO NON COMMENTEREI NO?

IL MIO CBR MANGIAVA OLIO !!!! E LO COMPERAI IN UN MOMENTO NON FELICE DELLA MIA VITA !!!

NO POTEVA MONTARE IL 190/55 PER STRADA

IN ORDINE
      SE SEI NERVOSO RIBADISCO LASSA STA
      SE NON TI SONO SIMPATICO CHI SE NE FREGA
      EDUCAZIONE E RISPETTIAMO LE REGOLE DEL FORUM SE NO ESCE UN PUTIFERIO INUTILE

2) se guardo la griglia CIV sia esse SBK sia essa stock un motivo per cui non vedi V4 ci sar? o no?

CAI CAI
      TALMENTE LENTOCON RSV4 CHE CON LA PANIGALE HA PEGIORATO!!!!FAI TU !!!! AL MUGGIO IN 2:01 NO CI GIRI SENZA MOTORE O SBAGLIO (IO NON CI GIRO NEANCHE CON UN MIG)

FAGIO NON LO CONOSCO

PERO' CAI CAI HA SOLO MIGLIORATO COL V4 RISPETTO AL 1098 NALTR AMOTO CHE NON VA?????? VERO???

POI SE TI FAI UN IDEA DEL MOTORE SU DUE OPINONI ??? NON SONO FATTI MIEI

TU PROVASTI UN V4 A RIEKA MAGARI NO TI E' PIACIUTA MA DIRE CH ENON VA MI PARE ASSURDO
      SE POI COME TI DICO CON 1500 EURO PREPARI IL MOTORE A LIVELLO DELLE APRC PENSO CHE SE CAMBIAVI IL CBR PER UNA F TANTO MALE NO FACEVI !!!!!!

WEELER78 FA SPAVENTO CON LA 2010 E PURE METAL NON SCHERZA

IO NON GIUDICO NESSUNO PUR AVENDO UNPO DI ESPERIOENZE SU APRILIA

4) mi sono letteralmente rotto il cazz0 dei toni che hai con la gente, uno sar? libero di fare quel cazz0 che vuole no? tu rimani dell'idea che il cbr 08 sia un catrame, io che lo sia di motore la rsv 09....liberi di pensare senza fare tanto lo strafottente non ti riesce? [/QUOTE]

SE MI HAI PRESO PER STRAFOTTENTE MI SPIACE NON VOLEVO ESSERLO IN UNA FORMA NON GOGLIARDICA
      MAI DETTO CHE LA CBR E' UN CATRAME HA DEI LIMITI PER AVERE IL MARCHIO HONDA SECONDO ME
      SE POI TI RIFERISCI AL POST RSV4 VS CBR SE L'OGGETTIVITA' DELLE COSE NON TI FA GIU' NON SO CHE FARCI

IO SONO COSI ! AL NATURALE
      L'UNICO MIO ERRORE E' DI DIRE LE COSE COME STANNO

FUI IL PRIMO A DNUNCIARE LA MANCANZA DI POTENZA DEL V4 PRIMA SERIE
      MA LO SCORSO ANNO MISURANDOMI CON LE VERSIONI OLD UN BUON 10% DI QUWELLA POTEZA MANCANTE NON LHO REGISTRATA

POI SENTI SE NEL CIV NO CI SONO CI SARA' UN MOTIVO
      IL BMW E' PIU' PRESTANTE E IL TEAM BARNI PIU' PROFESSIONISTI E LEGATI ALAL CASA

AL CIV CI SONO SOLO CHI E' DISPOSTO A PAGARE !!!!!!!
      I TEAM APRILIA SONO PRIVATI GABRIELLI E M2R E SONO TUTTI LI A COMBATTERE SENZA PIGLIARSELA TANTO
      QUEST' ANNO CI SARA' PURE KAWA !!!OLTRE A DUCATI E BMW
      SALLO

E FATTE NA RISATA !!!!!

aaa SCAMBIO ALLA PARI CBR 1000 2009 HRC CON RSV4 FACTORY (NO E' UNO SCHERZO!!!!!!)
      HO UN AMICO CHE LO FAREBBE SUBITO COLORAZIONE CACCARC OPS HRC 2009

Comment

• Font Size
        AHAHAH Eddai ragazzi ognuno ha le proprie opinioni...NON SCANNIAMOCI TRA DI NOI!!!

Fulvio...Ben ? stressato...tra elettricisti, idraulici, cartongessisti che lavorano col kulo poi si dovr? pure sfogare con qualcuno no?
        Tra non molto arriver? anche io a quello stadio e mi autobanner? da quanta gente aggredir? sul forum ahahah

Mi ha fatto spaccare perch? ha scritto e poi subito mi ha telefonato...
        "Dimmi figliolo, dimmi dove hai peccato..." :gaen:
        "Padre Sincro...mi pento...Fulvio mi ha fatto arrabbiare ed ho reagito male..."
        "Tranquillo figliolo...5 Ave o Aprilia e 10 Padre Beggio e passer? tutto..."

STRINGETEVI LA MANO VIRTUALMENTE SUVVIA!!!

Comment

• Font Size
          Io nn dico che Fulvio abbia ragione e benjo torto..
          O viceversa insomma...

Guardo la realt?...

Ossia BENJO CULO!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Cmq cn il mio Biemmwu ve sfonno!!!:gaen:

Se ci metto il turbo ed il nos

Comment

• Font Size
              vabb? dai lo sanno tutti che Fulvio ? un caxxone

e benjio gli va dietro tra caccabierre senza anima, Rc8 e v4 09 che non vanno un cazz e aggiungiamo pure Ducati spakkate non avanza niente di buono qua :gaen:

compratevi tutti una Kawa e via
              Last edited by Dy27; 21-02-13, 12:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                AHAHAH Eddai ragazzi ognuno ha le proprie opinioni...NON SCANNIAMOCI TRA DI NOI!!!

Fulvio...Ben ? stressato...tra elettricisti, idraulici, cartongessisti che lavorano col kulo poi si dovr? pure sfogare con qualcuno no?
                Tra non molto arriver? anche io a quello stadio e mi autobanner? da quanta gente aggredir? sul forum ahahah

Mi ha fatto spaccare perch? ha scritto e poi subito mi ha telefonato...
                "Dimmi figliolo, dimmi dove hai peccato..." :gaen:
                "Padre Sincro...mi pento...Fulvio mi ha fattoy arrabbiare ed ho reagito male..."
                "Tranquillo figliolo...5 Ave o Aprilia e 10 Padre Beggio e passer? tutto..."

STRINGETEVI LA MANO VIRTUALMENTE SUVVIA!!!
                Dai non ci credo !
                Per me non sono cose importanti
                Non ci si pu?' scaldare cos?
                Per una moto dai???
                Se lui ?' stressato perch? non regge che devo dire io

Nonno all' ospedale
                Suocero con un male brutto
                Padre morto di tumore al fegato
                Denuncia di aprilia trita e trita
                Moglie e figli 2
                Bollette affitto casa

Ops....
                Si chiama essere adulti e prendersi le proprie responsabilit?'
                Tutti noi viviamo e abbiamo problemi
                Pensa a ma. Che ha una rc8 in box hahahahaha o a dy27
                Che ha una 1098 hahahahahahahahahah
                Quelli si che sono problemi in tempi di crisi
                Ma non per questo tratto male la gente
                Perch?' ha una opinione differente dalla mia
                Non possiamo altres? starci tutti simpatici
                Per me non ?' mai iniziata e sono sempre rimasto nei limiti dell'educazione
                Per il resto se arriviamo a chiamare il mod per spiegarmi come si faceva da bambini mi pare assurdo !!!!

?' un forum e' logico che molti abbia o idee diverse
                Ma ?' pur sempre tutto mosso da passione
                Siamo tutti uguali con casco e tuta !!! Ricordiamolo

Max piglia sta v4 al volo se no la compero casch io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  vabb? dai lo sanno tutti che Fulvio ? un caxxone

e benjio gli va dietro tra caccabierre senza anima, Rc8 e v4 09 che non vanno un cazz e aggiungiamo pure Ducati spakkate non avanza niente di buono qua :gaen:

compratevi tutti una Kawa e via
                  Minchia ***** e e non dico mai la verita' certo che fai ma bella pubblicit? alla tua motorella. Poi ti lamenti che non la vendi
                  Mi sembri me quando cercavo di vendere la tuono v2 racing ti ricordi cosa mi dicesti

Cavolo cova devo dire io che sul forum firblade il cbr 2008 fu battezzato
                  Cbr tdc!!!!!!!!!

Scrivi su google
                  Cbr tdc

Poi tidi

Comment

• Font Size
                    Fulvio vaffanccul@
                    caxxo centro io e il mio carter spakkato adesso

Fulvio sai che scambio la mia con una CBR 1000

Comment

• Font Size
                      Premettendo che non ho mai provato l'arancione, ma siceramente al mia 2009 non la scambierei certo ammenoch? dopo averla provata per bene me ne innamorassi, ma da quello che ho visto e per quanto mi sono misurato, al massimo potrebbe scapparci uno scambio alla pari, nonostante siano annate diverse, dopo tutto non stiamo parlando di vino

Per chi ancora sostiene l'inferiorit? motoristica della 2009, sarei curioso sulla base di quali prove oggettive si ? formato questa opinione

Pace e bene

Comment

• Font Size
                        X piacere, non cadiamo nel "solito baratro" del "motore + grosso"...
                        Se ne ? parlato + e + volte...
                        Sono stati chiusi e mandati a quel paese fior fior di thread...ora basta
                        VOLEMOSE BENE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dy27 View Post
                          fulvio vaffanccul@ :d
                          caxxo centro io e il mio carter spakkato adesso

:d:d:d

fulvio sai che scambio la mia con una cbr 1000
                          lo sapevo ma o volevo infierire ma speravo che non fosse vero per te io come ben sai sono multiaprillia felice munito
                          conteno tu ????
                          Mi pare fosse la tua prima scelta
                          veramente se devi ok ma penso che tutte le volte che partirai con lo smilzo l'unica tua conoslazione sara' che giri piu' forte
                          bhe per uno che vuole fare il civ ok
                          ma noi comouni ortali
                          m racumand ocio al cambio ch epare sia il punto delicato del mezzo e spero che non mangi tanto olio
                          per il resto come non imnnamorarsi di cotanta bellezza tecnologica

il gbr 1000 come quello di haslam con il tc e il rbw giusto ??
                          Ha no quelo per noi e' senza niente !!!!!

Che bastardo mode off

basta che ci sei al muggio
                          non mi frega con cosa !!!!!!!! E elan???

Comment

• Font Size
                            Max io ti consiglio di chiedere 2000 euro pi? l'RSV4.
                            Altrimenti, se non ti piace, dai via l'RC8 e comprati una bella CBR1000.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maumau View Post
                              premettendo che non ho mai provato l'arancione, ma siceramente al mia 2009 non la scambierei certo ammenoch? dopo averla provata per bene me ne innamorassi, ma da quello che ho visto e per quanto mi sono misurato, al massimo potrebbe scapparci uno scambio alla pari, nonostante siano annate diverse, dopo tutto non stiamo parlando di vino :d

per chi ancora sostiene l'inferiorit? motoristica della 2009, sarei curioso sulla base di quali prove oggettive si ? formato questa opinione

Pace e bene
                              bhe sull' opinione di due o tre veloci del forum ovvio!!!
                              Oppure perche' le hannopassate in pistaio a sanmartino ho passato un bmw s1000 rr quindi per me e' fermo

sono dei 1000 vanno tutti maledettamente forte
                              oppure sono io ch emi cago addosso per poco !!!!
                              Magari voi tutti abitate al fondo dell' rettilineo della sandonato

in ogni caso cai cai 2:01 al muggio tanta robba !!!! Almeno per me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gawasaki View Post
                                max io ti consiglio di chiedere 2000 euro pi? l'rsv4.
                                Altrimenti, se non ti piace, dai via l'rc8 e comprati una bella cbr1000.
                                max e' arrivato alla rc8 perche' barattata con la sua zx10 che non riusciva a vendere
                                eperche' forse riteneva la rc8 un bel mezzo e piu' commerciale della jap verde per poter poi riapprodare in quel di noale
                                ma non ha fatto i conti con la crisi
                                e con ilprezzo delle v4 che e' tremendamente stabile e forte di un marchio ch etutti vorrebbero ora
                                ma per mancanza di soldi nonpossono permettersi

la v4 e' indiscutibilmente la piu' bella moto dal 2009 a oggi
                                sia in termini
                                ogettivi che sogettivi
                                panigale inclusa

Comment

X
                                Working...
                                X