Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due gg passano presto!!ti comunico che per stamani e' prevista un'uscitella....vado a recuperare sgainator a pisa e poi mi faccio riaccompagnare a casa,o meglio lo porto in piazzetta dove stamani ci dovrebbe essere una buona dose di moto......parto piu' tardi perche' ora siamo a zero gradi di temperatura...non sono andato ieri,perche' avevo la compagna libera e ho fatto il bravo!!!ciao............brucche
e intanto io che fui lo scopritore di questa meraviglia fui bannato , non ? giusto
ciao brucche
logan pederasta
Diciamo che tutti avevamo la consapevolezza di questa chicca, per? nessuno la portava alla ribalta , tu che lo hai fatto hai preso meritatamente .... il ban
Grande brucche sei risorto come la fenice dalle ceneri
Piu' attivo che mai
Brucche 360 ti devi chiamare
Ps quanti km hai sul groppone nel2013?
non molti anche se sto recuperando.le uscite non sono piu' quelle di prima dove partivamo tutti i sabati da cecina e poi,tramite variante raggiungevamo il bambolo e poi su' verso castagneto carducci e poi giu' verso monteverdi(strada che ora mi si dice eessre impraticabile da tante buche e fondo sconnesso.....)sosta al bar a monteverdi e poi di nuovo giu' verso canneto dove prima di salire a serrazzano c'era una breve sosta...poi dopo essere arrivati con una strada in salita e una curva a dx chiusa da prima a serrazzano,scollinavamo e via verso larderello,con un percorso pieno di curvine lente e tantissimi cambi di direzione(fisicamente molto impegnativo).....di nuovo sosta al bivio per castelnuovo e poi costeggiando i famosi soffioni boraciferi su' per castelnuovo val di cecina....sosta in piazza e ritorno solitario o a volte con claudio a saline......gustoso passaggio sul grattatino(denominato cosi' per un asfalto non liscio),dove potevi far scorrere la moto e se lo avevi nelle corde fare qualche discreta piega e poi di nuovo sosta a saline....2 chiacchiere e poi quando ormai la giornata andava verso la fine,fermata alla baracchina a ponteginori per un panino al salame(il preferito di cruciata),s? ,quello delle carene, e ritorno a casa........solo nel descriverlo mi sono commosso.....quanti sabati di moto piena e di curve e di allunghi e di perculate,ma tornavi a casa con un sorrisone a 56 denti.....ora un ricordo del baby,che ci ha lasciati a piu' di 60 anni ,proprio in quelle curve prima del bivio di larderello...se mi legge penso sorrida con la sua faccia rossa dalla fatica .....ciao baby....brucche
Comment