Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sbagliero' ma non comprendo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sbagliero' ma non comprendo

    rsv4 r e f aprc 2013

    Ora ? pi? bassa di 5 mm (solo la factory?)
    Un intervento apparentemente limitato a s? stesso ma che ha portato con s? altre novit? ciclistiche: il perno forcellone, ad esempio, ? stato abbassato di 5 mm cos? come il motore. La sella, di conseguenza, si ? abbassata sua volta dello stesso valore arrivando a 840 mm da terra a tutto vantaggio di un maggior feeling di guida in frenata e tra le curve.

    (SE ABBASSI IL PERNO FORCELLONE LA MOTO SI ALZA NON SI ABBASSA!!!!!! A MENO CHE POI NON VARI IL MONO DIETRO NELL' INTERASSE )


    CONTINUA CON UN ALTRA INCOMPRENSIONE


    DELLA SERIE CHI SE NE FREGA DELLA R?????
    MI VORREI SBAGLIAREMA SEMBREREBBE CHE LA R SIA COL MOTORE BELLO ALTO
    INVECE LA F CONMOTORE PIU BASSO DI 5 MM O SBAGLIO ??????



    SE COSI FOSSE
    POVERACCI POSESSORI DI R APRC MORTI DI FAMEEEEEEEEE


    ZIO CANE GIA' NON NE VENDETE SE FATE POI STE DISCRIMINAZIONI TRA R E F

    DELLA SERIE CHI SE NE FREGA DEL POVERO CHE IN STACCATA NON E' STABILE MENTRE LA F GODE DI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI POSSIBILI ???

    LE FOTO MI PORTANOA PENSARE MALE


    HAHAHA

    ABASSARE IL MOTORE COME SULLA TUONO E' IL PRIMO PASSO
    IL SECONDO SARA' ALLUNGARE IL TELAIO COME LA TUONO
    UN TESTER ALL 'EICMA MI DISSE IL MIGLIOR TELAIO RSV E' QUELLO DELLA TUONO

    ZIO CAN NON SI ERA SBAGLIATO

  • Font Size
    #2
    ma la nuova (si fa per dire) rsv4 ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaG View Post
      ma la nuova (si fa per dire) rsv4 ??
      ??????
      NON E' NUOVA E' STATA MIGLIORATA

      nell' elettonica
      abs
      quote ciclistiche
      e 4 cv inpiu'
      esteticamente e' uguale

      Comment


      • Font Size
        #4
        si intendevo la solita .. ma hai modificato il post mentre scrivevo ??
        ot. da quando sono inscritto quin non lavoro pi? ...ca*** sempre a leggere di moto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaG View Post
          si intendevo la solita .. ma hai modificato il post mentre scrivevo ??
          ot. da quando sono inscritto quin non lavoro pi? ...ca*** sempre a leggere di moto..
          hahaha e' inverno e poi io non vado al bar da almeno tra anni da quando e'nata mia figlia
          quindi per me il forum e' come il bar

          che droga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Speriamo tu ti sia sbagliato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              auguri per la nascita .. io mai andato al bar anche perch? a Ferrara non conosco pi? nessuno con la moto (sai tra crisi e figli tutti hanno lasciato) e quindi parlo solo con la morosa (il 636 ? suo appena preso) ma ormai non mi regge pi?.... avevo bisogno di uno sfogo...ah inizio a stare bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Genesis... si chiama evoluzione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaG View Post
                  auguri per la nascita .. io mai andato al bar anche perch? a Ferrara non conosco pi? nessuno con la moto (sai tra crisi e figli tutti hanno lasciato) e quindi parlo solo con la morosa (il 636 ? suo appena preso) ma ormai non mi regge pi?.... avevo bisogno di uno sfogo...ah inizio a stare bene...
                  HAHAHAHA
                  GRANDE
                  con te hoparlato di la in honda e mi sento di dirti torna in aprilia che
                  ci facciamo du chiacchiere

                  anzi stai qua in sezione hanche se hai un honda questa e' alal fine una famiglia vedrai

                  e io sonoilpiu' tdc testa di cazzzooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    Genesis... si chiama evoluzione.
                    ci sta ma evolvere solo la f e non la r
                    non mi piace

                    ovvio che evolvere la r voleva dire fare un altro tipo di lavorazione
                    o stampo

                    ivece sulla f basta cambiare il kit variazione posizione motore

                    alla fine si puo' poi fare anche sulle old ma solo factory

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie per l'invito ..romper? le balle a tutti ducati .. bmwisti compresi ...(il mio primo amore ? stato aprilia sr50 viola "perch? era elegante" ? ancora a casa mia ..) cmq tornando in tema come afferma peter82 il tutto si chiama evoluzione ma cavolo le case evolvono troppo in fretta ..nel senso che uno prende una moto poi l'anno successivo esce un modello con delle migliorie , ad es l'abs non ? cosa da poco ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaG View Post
                        ok grazie per l'invito ..romper? le balle a tutti ducati .. bmwisti compresi ...(il mio primo amore ? stato aprilia sr50 viola "perch? era elegante" ? ancora a casa mia ..) cmq tornando in tema come afferma peter82 il tutto si chiama evoluzione ma cavolo le case evolvono troppo in fretta ..nel senso che uno prende una moto poi l'anno successivo esce un modello con delle migliorie , ad es l'abs non ? cosa da poco ..
                        menomale che la f.i.g.a. non evolve ma vulva e basta
                        hahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          menomale che la f.i.g.a. non evolve ma vulva e basta
                          hahahahaha
                          no no evolve eccome da sh125 a ninja 636 2003 .. evolve evolve
                          cos? ho ancora tre anni (limite dei suo 35 anni) prima di figliare ...

                          hai presente che mostro nasce .. ? chi lo tiene con due genitori cos? ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono due modelli con delle piccole differenze, pensa ai cornetti ad altezza variabile della Factory, sin dalla nascita.

                            Hanno caratteristiche dinamiche che da sempre sono leggermente diverse con la Factory pi? reattiva e "tecnica" della R visto che si propone ad un pubblico che si presuppone sia pi? orientato ad un uso in pista.

                            Non ci vedo niente di scandaloso.

                            La R adotta dal debutto un setting di base che prevede il posteriore pi? basso e quindi pi? carico della Factory grazie, se non erro, ad un interasse del mono pi? corto di 3 mm.

                            A me pare che in staccata la R sia stabile gi? cos?.

                            Sta agli utenti scegliere quale delle due prendere, anche perch? tutte le altre sono un paio di gradini pi? in basso, comunque...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ha ragione GLuca,e aggiungo che in qualche cosa di "importante" dovranno pur differenziarsi R e F,se no come si giustificherebbero le migliaia di euro di differenza di prezzo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X