Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi mi ? salita addosso la scimmia rsv4...quale scegliere!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    Eri sicuramente tu .. Ci si vede appena fa un po' caldo ..
    ottimo io oggi gia mi faccio un giretto...appena ritirata la moto dal Grande Fiore, spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve83 View Post
      ottimo io oggi gia mi faccio un giretto...appena ritirata la moto dal Grande Fiore, spettacolo
      Ti stai facendo un missile????
      Io sono barricato in casa con la febbre (2 palle) e poi ho le moto dal MEC .. Va be ci sar? tempo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaG View Post
        Ti stai facendo un missile????
        Io sono barricato in casa con la febbre (2 palle) e poi ho le moto dal MEC .. Va be ci sar? tempo ...
        appena rientrato..hai usato la parola giusta ..missile!
        dai in bocca al lupo, pazienta un po che sta per iniziare la stagione !

Comment

• Font Size
          appena rientrato..hai usato la parola giusta ..missile!
          dai in bocca al lupo, pazienta un po che sta per iniziare la stagione !
          Sempre pi? curioso si sapere e vedere le modifiche apportate .... Dai dai che farai impazzire mister Bin ....!!!

Comment

• Font Size
            Ricetta a base di ... Polverina magica ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Ricetta a base di ... Polverina magica ?
              ???? Se dicevi a me non ho capito .. Un po' si ma non ho capito il perch? ??

Comment

• Font Size
                Polverina anche a me!!!!!!! Mi sa che la settimana prox ne vado a vedere una F!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  ragazzi tante belle premesse e opinioni...ma in effetti persone che hanno la rsv4 r normale,ce ne sono poche e i pareri scarseggiano...caspita ? l'unica che non sono mai riuscito a provare!!!

e tu 6 proprio un ...!!! Che cxxx mi chiami e ti faccio prov? la mia no??!! Devo leggere qua per esserne a conoscenza???
                  Anzi...approfittiamo pure per fare il tagliando....fammi sapeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turbomax View Post
                    e tu 6 proprio un ...!!! Che cxxx mi chiami e ti faccio prov? la mia no??!! Devo leggere qua per esserne a conoscenza???
                    Anzi...approfittiamo pure per fare il tagliando....fammi sapeee
                    massi....infatti non sai quante volte ci ho pensato...sai bene che le varie factory e aprc le ho pravate tutte e sono fantastiche ma la base mai.....se si rimetti apposto il tempo prima che ne prendo una ci facciamo un giretto..!!! anche se mi sa che in settimana vado a vedere una factory!!

Comment

• Font Size
                      Sicuramente il pacchetto Aprc ? fatto molto bene, e probabilmente ? il migliore sul mercato come efficacia (a giudicare anche dalle varie prove comparative), e come giustamente hanno detto sopra ti mantiene un valore dell'usato superiore, oltre ad avere indiscussi vantaggi sia per strada dhe in pista.
                      Io personalmente per? sono un po' "alla vecchia" come si dice dalle mie parti, mi piace guidare il mezzo senza aiuti (il go kart mia altra passione mi piace proprio perch? ? pura guida e non ha tc o robe simili) perch? a me tanta elettronic non piace, solamente ho fatto montare il cambio elettronico quickshift che come modulo a se pu? essere installato e lo ritengo un sistema molto intelligente per gestire certe situazioni di guida al meglio.
                      In ogni caso, come dicevano giustamente prima, ti prendi una moto fantastica, stupenda da guidare sia in strada che in pista, chiaramente opinione personale e di parte
                      quoto in tutto!! Io poi ho su montato il kit on track e mi trovo nel complesso benissimo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        massi....infatti non sai quante volte ci ho pensato...sai bene che le varie factory e aprc le ho pravate tutte e sono fantastiche ma la base mai.....se si rimetti apposto il tempo prima che ne prendo una ci facciamo un giretto..!!! anche se mi sa che in settimana vado a vedere una factory!!
                        per me ? ok...basta che mi chiami e vediamo!! io provai pure la f ma su strada tutta sta differenza non l'ho sentita....poi ? chiaro che se allo stesso prezzo e km mi propongono una f anzich? la r la prendo di corsa!! Poi se intendi far rivedere le sospensioni puoi non necessitare della F!!

Comment

X
                        Working...
                        X