Originally posted by LucaG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi mi ? salita addosso la scimmia rsv4...quale scegliere!!
Collapse
X
-
Originally posted by LucaG View PostTi stai facendo un missile????
Io sono barricato in casa con la febbre (2 palle) e poi ho le moto dal MEC .. Va be ci sar? tempo ...
dai in bocca al lupo, pazienta un po che sta per iniziare la stagione !
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postragazzi tante belle premesse e opinioni...ma in effetti persone che hanno la rsv4 r normale,ce ne sono poche e i pareri scarseggiano...caspita ? l'unica che non sono mai riuscito a provare!!!
e tu 6 proprio un ...!!! Che cxxx mi chiami e ti faccio prov? la mia no??!! Devo leggere qua per esserne a conoscenza???
Anzi...approfittiamo pure per fare il tagliando....fammi sapeee
Comment
-
Originally posted by turbomax View Poste tu 6 proprio un ...!!! Che cxxx mi chiami e ti faccio prov? la mia no??!! Devo leggere qua per esserne a conoscenza???
Anzi...approfittiamo pure per fare il tagliando....fammi sapeee
Comment
-
Originally posted by Steve83 View PostSicuramente il pacchetto Aprc ? fatto molto bene, e probabilmente ? il migliore sul mercato come efficacia (a giudicare anche dalle varie prove comparative), e come giustamente hanno detto sopra ti mantiene un valore dell'usato superiore, oltre ad avere indiscussi vantaggi sia per strada dhe in pista.
Io personalmente per? sono un po' "alla vecchia" come si dice dalle mie parti, mi piace guidare il mezzo senza aiuti (il go kart mia altra passione mi piace proprio perch? ? pura guida e non ha tc o robe simili) perch? a me tanta elettronic non piace, solamente ho fatto montare il cambio elettronico quickshift che come modulo a se pu? essere installato e lo ritengo un sistema molto intelligente per gestire certe situazioni di guida al meglio.
In ogni caso, come dicevano giustamente prima, ti prendi una moto fantastica, stupenda da guidare sia in strada che in pista, chiaramente opinione personale e di parte
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postmassi....infatti non sai quante volte ci ho pensato...sai bene che le varie factory e aprc le ho pravate tutte e sono fantastiche ma la base mai.....se si rimetti apposto il tempo prima che ne prendo una ci facciamo un giretto..!!! anche se mi sa che in settimana vado a vedere una factory!!
Comment
X
Comment