Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi mi ? salita addosso la scimmia rsv4...quale scegliere!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiostro View Post
    l'ultima curva di adria di 3a ??? ma no dai, ? da fare assolutamente di 2a
    con 15 42 puo' essere
    e' come alla quesrcia a misano con 15 42 quelli bavi con la tuono terza e fanno scorrere la moto tanto
    i fermi come me che si cagano addosso 2 al collo e poi terza subito dopo

dipende
    ADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube

Comment

• Font Size
      con 15-42 pu? essere benissimo, se hai rapporti pi? lunghi per? la vedo duretta (ad Adria intendo) farla in terza, diciamo sempre se parliamo di piloti normali, poi magari il super ce la fa ma devi essere ben piazzato di gomme e assetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve83 View Post
        con 15-42 pu? essere benissimo, se hai rapporti pi? lunghi per? la vedo duretta (ad Adria intendo) farla in terza, diciamo sempre se parliamo di piloti normali, poi magari il super ce la fa ma devi essere ben piazzato di gomme e assetto
        NONO ANCHE COL 15 42 LA PRIMA DI TERZA LA FAI A CANNONE
        IO LO RIBADISCO NON NE SAREI CAPACE

ECCO COME GIRO IO INMOTO A ADRIA
        E IOODIO ADRIA NON CI SONO MAI PIU' ANDATO E MAI PIU' CI ANDRO !!!!!
        PROPIO NON LA DIGERISCO COME PISTA TROPPI TORNANTONI TUTTI UGUALI
        ADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube

Comment

• Font Size
          ragazzi ma il post non ? per sapere le vostre rapportature..e soprattutto...ancora con questa tuonoooooo...

Comment

• Font Size
            Per strada meglio la R a 8000 che la F a 10.000

... io pero' prenderei una R APRC a 10.000

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Per strada meglio la R a 8000 che la F a 10.000

... io pero' prenderei una R APRC a 10.000
              Quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by *profeta* View Post
                per strada meglio la r a 8000 che la f a 10.000

... Io pero' prenderei una r aprc a 10.000
                a trovarla a 10000 !!!!!!!
                Ne avrei gia' una in box

Comment

• Font Size
                  Bisogna aspettare fine anno, o forse anche no.

Comunque io aspetterei.

Se prendi una R normale adesso non la rivendi piu'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    a trovarla a 10000 !!!!!!!
                    Ne avrei gia' una in box
                    Per fortuna aggiungo, segno che l'usato tiene dignitosamente il valore, ammesso e non concesso che esista il nuovo :-)

Comment

• Font Size
                      Come dicevo,possiamo consigliarti tutto quello che vogliamo alla fine se tiri le somme l ago pesa per l aprc,ma se infondo per motivi economici hai deciso ,prendi comunque una signora moto ...io quando tocco a me decidere passai le tue stesse pene,trovai una rsv4r del 2010 usata con pochissimi chilometri 6000 se non ricordo male a circa 10000 euro ,ma ero troppo attratto dalla aprc finche non trovai una bella occasione ,un nuovo con 3000 euro di sconto ed accettava la mia permuta ,e cos? anche se costava di piu la prese... E credimi propio oggi l ho guidata ,e per me che a livello amatoriale di moto sportive ho guidato R1 ,R6 Ducati, ogni volta che Guido rsv4 ? sempre fantastico,mai avuto una moto cosi ,ciclistica fantastica e motore bello da ascoltare e da condurre ,con la sua coppia simile ad un motore elettrico per come ? lineare,una goduria come posizione di guida ,estetica e tutto,ripeto l ho preso oggi e sorridevo dietro il casco...
                      In conclusione qualsiasi prendi sar? bellissimo ,se ? aprc ? meglio anche per una questione di rivendibilita,ma sopratutto perche avere un cambio elettronico che funziona alla grande come quello di serie e i migliori controlli elettronici fra tutte le moto sportive fin ora prodotte non ? cosa da poco... A te la scelta

Comment

• Font Size
                        Sicuramente il pacchetto Aprc ? fatto molto bene, e probabilmente ? il migliore sul mercato come efficacia (a giudicare anche dalle varie prove comparative), e come giustamente hanno detto sopra ti mantiene un valore dell'usato superiore, oltre ad avere indiscussi vantaggi sia per strada dhe in pista.
                        Io personalmente per? sono un po' "alla vecchia" come si dice dalle mie parti, mi piace guidare il mezzo senza aiuti (il go kart mia altra passione mi piace proprio perch? ? pura guida e non ha tc o robe simili) perch? a me tanta elettronic non piace, solamente ho fatto montare il cambio elettronico quickshift che come modulo a se pu? essere installato e lo ritengo un sistema molto intelligente per gestire certe situazioni di guida al meglio.
                        In ogni caso, come dicevano giustamente prima, ti prendi una moto fantastica, stupenda da guidare sia in strada che in pista, chiaramente opinione personale e di parte

Comment

• Font Size
                          Ora si che mi piacete ragazzi!!!ho sempre piu voglia...

Comment

• Font Size
                            la voglioooooooo

Comment

• Font Size
                              Accattatevilla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Steve83 View Post
                                Sicuramente il pacchetto Aprc ? fatto molto bene, e probabilmente ? il migliore sul mercato come efficacia (a giudicare anche dalle varie prove comparative), e come giustamente hanno detto sopra ti mantiene un valore dell'usato superiore, oltre ad avere indiscussi vantaggi sia per strada dhe in pista.
                                Io personalmente per? sono un po' "alla vecchia" come si dice dalle mie parti, mi piace guidare il mezzo senza aiuti (il go kart mia altra passione mi piace proprio perch? ? pura guida e non ha tc o robe simili) perch? a me tanta elettronic non piace, solamente ho fatto montare il cambio elettronico quickshift che come modulo a se pu? essere installato e lo ritengo un sistema molto intelligente per gestire certe situazioni di guida al meglio.
                                In ogni caso, come dicevano giustamente prima, ti prendi una moto fantastica, stupenda da guidare sia in strada che in pista, chiaramente opinione personale e di parte
                                Eri sicuramente tu .. Ci si vede appena fa un po' caldo ..

Comment

X
                                Working...
                                X