Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi mi ? salita addosso la scimmia rsv4...quale scegliere!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maumau View Post
    Io le ho provate entrambe in maniera incrociata ad Adria quindi una pista a favore della tuono, e la differenza tra Tuono V4 e RSV4 ? ampiamente a favore di quest'ultima, la differenza non ? solo nel numero di cavalli, ma in una erogazione pi? lineare e continua ed in un allungo evidente, ciclisticamente il rigore ? netto ed apprezzabile in ogni occasione. Certamente su strada sono differenze marginali per l'utente medio. Quindi sono due moto diverse a beneficio della scelta
    scusami ancora ma adria non e' una pista d'allungo
    s epoi mi dici che la rsv4 tira 1500 inpiu' ok ?

il rigore ciclistico
    la tuono e' piu' stabile
    e' l'effetto manubrio ch eti falsa la percezione
    non a caso al rsv4 2013 ha quote simili alla tuono pure come posizione forcellone e motore

per avere piu' stabilita' e sicurezza nelle curve
    questo leggo su moto.it

in ogni caso tu vai piu' forte di me a misano a prescindee da tuono o rsv

a sensazione io provai la r 2010 rsv e la f aprc la aprc f e' nettamente piu'stabile dele rsv4 r old !!!
    non per questo no la ritengo altrettanto una bella moto
    (lo dico solo per non offendere i posessori dell 2010 r )

in ogni caso mappa o no mappa io mi godo la tv4 e la dd1200
    se qualcuno volesse vendermi una r aprc rsv4 sono in cerca
    buon apriliaa tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      scusami ancora ma adria non e' una pista d'allungo
      s epoi mi dici che la rsv4 tira 1500 inpiu' ok ?

il rigore ciclistico
      la tuono e' piu' stabile
      e' l'effetto manubrio ch eti falsa la percezione
      non a caso al rsv4 2013 ha quote simili alla tuono pure come posizione forcellone e motore

per avere piu' stabilita' e sicurezza nelle curve
      questo leggo su moto.it

in ogni caso tu vai piu' forte di me a misano a prescindee da tuono o rsv

a sensazione io provai la r 2010 rsv e la f aprc la aprc f e' nettamente piu'stabile dele rsv4 r old !!!
      non per questo no la ritengo altrettanto una bella moto
      (lo dico solo per non offendere i posessori dell 2010 r )

in ogni caso mappa o no mappa io mi godo la tv4 e la dd1200
      se qualcuno volesse vendermi una r aprc rsv4 sono in cerca
      buon apriliaa tutti
      Adria ? una pista guidata, in rettifilo comunque 5 marce ce le butti alla grande e l'allungo si nota a parit? di marcia in maniera netta sia come giri utili, che come coppia di spinta

La ciclistica della Tuono da una senzazione immediata di facilit? e leggerezza ma in pista preferisco il rigore e la comunicativit? anche a discapito della comodit? per strada ovviamente i miei gusti si invertono a favore della tuono ma poi lo so che torno ai semimanubri, perch? mi ci trovo meglio

Con l'assetto della 2009 Factory ho provato ad allungarla in versione nuova, ma non mi ha soddisfatto in quanto ha perso troppa sveltezza in inserimento, quest'anno prover? una versione ibrida. Ovviamente sono modifiche assistita da chi ? del mestiere, io mi limito a dare feedback e gas

Dai, alla prima occasione ci si misura in pista, tra una chiacchera e l'altra

Comment

• Font Size
        Adria ? una pista guidata, in rettifilo comunque 5 marce ce le butti alla grande e l'allungo si nota a parit? di marcia in maniera netta sia come giri utili, che come coppia di spinta

La ciclistica della Tuono da una senzazione immediata di facilit? e leggerezza ma in pista preferisco il rigore e la comunicativit? anche a discapito della comodit? per strada ovviamente i miei gusti si invertono a favore della tuono ma poi lo so che torno ai semimanubri, perch? mi ci trovo meglio

Con l'assetto della 2009 Factory ho provato ad allungarla in versione nuova, ma non mi ha soddisfatto in quanto ha perso troppa sveltezza in inserimento, quest'anno prover? una versione ibrida. Ovviamente sono modifiche assistita da chi ? del mestiere, io mi limito a dare feedback e gas

Dai, alla prima occasione ci si misura in pista, tra una chiacchera e l'altra
        se no ricordo male a misano giri gia' molto piu' forte di me
        io appena arrivo a 58
        quindi a chiacchiere si in pista la vedo dura per me

Comment

• Font Size
          ragazzi tante belle premesse e opinioni...ma in effetti persone che hanno la rsv4 r normale,ce ne sono poche e i pareri scarseggiano...caspita ? l'unica che non sono mai riuscito a provare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by angel996 View Post
            ragazzi tante belle premesse e opinioni...ma in effetti persone che hanno la rsv4 r normale,ce ne sono poche e i pareri scarseggiano...caspita ? l'unica che non sono mai riuscito a provare!!!
            purtroppo la r 2010 e' stata prodott asolo per un anno e si e' fatta una brutt anomea
            per via della storia dei richiami e delle bielle roventi

yoshy ne ha avuta una
            e pure vuquattrista ne ha una
            chiedi a loro
            pure il brucche ha una r

Comment

• Font Size
              purtroppo la r 2010 e' stata prodott asolo per un anno e si e' fatta una brutt anomea
              per via della storia dei richiami e delle bielle roventi
              aspetta parlami un p? di questa cosa!!!sempre che non ti rompo le scatole....e non ci buttare dentro la tuono nel discorso per?...ahahhahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by angel996 View Post
                aspetta parlami un p? di questa cosa!!!sempre che non ti rompo le scatole....e non ci buttare dentro la tuono nel discorso per?...ahahhahah
                allora la tuono v4
                hahahahaha

quanto segue e' una balla immensa a cui io credo

le r 2010

furono quelle dello scandalo su motociclismo
                a quanto apre i mecca di no pomparono il motore delle moto del test giornalisti del mugello
                dato ch ela settimana prima quelli di motociclismo provarono al banco al s1000 rr

da li il boom
                un tester usci per scaldare la moto e al rientro disse che il motore vibrava

test annullato

dichiararono ch esi doveva cambiare le bielle a tutte le erre consegnate o il motore adirittura

ma sinceramente non ne ho mai conosciuti di propietari di r a cui hanno cambiato le bielle
                a teo rr il motore si e pure a una ragazza del forum v60

leggenda o no le r hanno avuto pure richiami sulla catena di distribuzioen
                e come al solito in quoi tempi qualcuna soffriva di trafilaggio olio teste e carter

tuttoa una balla angel sonoubriaco non credere alle palle che ti ho scritto

ps cia da genesis

w la tuono v4

Comment

• Font Size
                  allora la tuono v4
                  hahahahaha

quanto segue e' una balla immensa a cui io credo

le r 2010

furono quelle dello scandalo su motociclismo
                  a quanto apre i mecca di no pomparono il motore delle moto del test giornalisti del mugello
                  dato ch ela settimana prima quelli di motociclismo provarono al banco al s1000 rr

da li il boom
                  un tester usci per scaldare la moto e al rientro disse che il motore vibrava

test annullato

dichiararono ch esi doveva cambiare le bielle a tutte le erre consegnate o il motore adirittura

ma sinceramente non ne ho mai conosciuti di propietari di r a cui hanno cambiato le bielle
                  a teo rr il motore si e pure a una ragazza del forum v60

leggenda o no le r hanno avuto pure richiami sulla catena di distribuzioen
                  e come al solito in quoi tempi qualcuna soffriva di trafilaggio olio teste e carter

tuttoa una balla angel sonoubriaco non credere alle palle che ti ho scritto

ps cia da genesis

w la tuono v4
                  ahahahah...grazie per la telefonata....w la tuon...ops grande rsv4....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    ahahahah...grazie per la telefonata....w la tuon...ops grande rsv4....
                    si ciao ancora
                    pensavo avessi le idee poco chiare invece
                    sai gia' quello che vuoi
                    ti aspettiamo qua il prima possibile
                    nuovo priiato in ariivvooooooo

Comment

• Font Size
                      si ciao ancora
                      pensavo avessi le idee poco chiare invece
                      sai gia' quello che vuoi
                      ti aspettiamo qua il prima possibile
                      nuovo priiato in ariivvooooooo
                      sai in effetti,per quello che ti ho spiegato la R normale se mi dava le stesse prestazioni in strada della F di cui ti ho parlato, risparmiavo e prendevo quella dato che si trovano a cifre molto abbordabili.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        sai in effetti,per quello che ti ho spiegato la R normale se mi dava le stesse prestazioni in strada della F di cui ti ho parlato, risparmiavo e prendevo quella dato che si trovano a cifre molto abbordabili.....
                        se ti e' piaciuta di piu' la 2009 rsvf come quote ciclistiche allora la r 2010 fa per te
                        vai tranquiloe' bella svelata la prima rsv

Comment

• Font Size
                          Adria ? una pista guidata, in rettifilo comunque 5 marce ce le butti alla grande

non so voi ma io ad adria ho girato tutta la scorsa estate e 5 marce non le metti neanche con i rapporti da motocross!specialmente dopo che il rettilineo ? stato accorciato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aprcfede85 View Post
                            non so voi ma io ad adria ho girato tutta la scorsa estate e 5 marce non le metti neanche con i rapporti da motocross!specialmente dopo che il rettilineo ? stato accorciato!
                            non posso che confermare ! io ho la famigerata rsv4 r 2010, anche se ho degli aggiornamenti del 2011, ed a Adria se ricordo bene io la 5 non la mettevo..

da considerare che ho 16-42 e non so se anche i rapporti aprc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aprcfede85 View Post
                              alla curva prima del traguardo esco di terza e via quarta distesa e quinta per quel che rimane, staccata, gi? di due marce ed affronto la sx, con rapporti 15/42

Comment

• Font Size
                                l'ultima curva di adria di 3a ??? ma no dai, ? da fare assolutamente di 2a

Comment

X
                                Working...
                                X