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ragazzi mi ? salita addosso la scimmia rsv4...quale scegliere!!

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    #1

    ragazzi mi ? salita addosso la scimmia rsv4...quale scegliere!!

    Ragazzi buon giorno...come ho scritto sul titolo,ho smenbrato la mia vecchia R6 e ho capitalizzato un p? di denaro,mi ? salita la scimmia paurosa della rsv4,tanto da non dormire la notte..ahahha....la prenderei usata chiaramente dato che i tempi sono quelli che sono,il mio sogno ? una factory anche del 2009,ma sto valutando il denaro a disposizione....
    in ballo ho una rsv4 R nera con scarico akra a 8000 euro di un privato del 2010 e una factory a 10000 di un conce del 2009 tutta originale......(la factory,e la aprc le ho provate decina di volte,nel mio gruppo ce ne sono 4/5), la r normale non l'ho mai provata...l'uso prevalente ? in strada passi di montagna e qualche pistata....che dire risparmio o cerco di recuperare qualche denaro e prendere la factory??
    .....ho anche una brutale 910R!!!
    n.b. ritengo che per l'uso che faccio io la tuono sia il super,la migliore soluzione,fa vera,mente paura come va,ma ho gi? l'altra naked....

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    #2
    allora secondo me la aprc e' meglio e regge di piu' nel tempo come prezzo

    la r2010ormai lo sanno anch ei muri a me non piace molto pero miche va male ma preferisco la factory
    del 2010

    per me la factory 2010 e' la migliore delle non aprc

    tutti questi sono solo una mia opinione personale

    sicuramente 10000 euro della factory c'e' unanno di garanzia del conce
    e la factory che ha qualcosa inpiu' in termini di pezzi pregiati


    soluzione vendi la brutale e prendi la tuono v4 aprc usata a 10000 euro che rapporto qualita tecnologia prezzo non ce ne

    ma io sono di parte !!!ho la tuono v4

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      #3
      capisco anche secondo me ,ma tuono ? la scelta pi? intelligente,ma la rsv4 mi gasa di pi?,e ho il budget limitato...8000 sono a portata di mano,10000 dovrei fare uno sforzo.....per? la factory ? la factoryyy..!!!
      mi piacerebbe sentire pareri dai diretti possessori delle moto in questione!!

      Originally posted by genesis View Post
      allora secondo me la aprc e' meglio e regge di piu' nel tempo come prezzo

      la r2010ormai lo sanno anch ei muri a me non piace molto pero miche va male ma preferisco la factory
      del 2010

      per me la factory 2010 e' la migliore delle non aprc

      tutti questi sono solo una mia opinione personale

      sicuramente 10000 euro della factory c'e' unanno di garanzia del conce
      e la factory che ha qualcosa inpiu' in termini di pezzi pregiati


      soluzione vendi la brutale e prendi la tuono v4 aprc usata a 10000 euro che rapporto qualita tecnologia prezzo non ce ne

      ma io sono di parte !!!ho la tuono v4

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        #4
        Tuono v4 aprc, + 300 euro di carene rsv4 + 2 semimanubri = quadratura del cerchio .
        A maggior ragione oggi alla luce delle novit? ciclistiche sulla factory 2013.
        E volendo manubrione per strada

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          #5
          Fossi in te cercherei una aPRC, se proprio non si riesce tra le due che hai menzionato andrei di Factory 2009, considerato che:
          - ? originale,
          - il concessionario deve darti la garanzia di un anno (per l'altra ahim? la garanzia dovrebbe essere scaduta),
          - la differenza tra le due ? di "soli" 2000 euro.

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            #6
            Se puoi APRC...ovviamente

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              #7
              nel dubbio...una Panigale!

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                #8
                Ma la Tuono V4, a differenza delle vecchie V2, non ? diversa a livello ciclistico?! Prima era pensabile prendere una e carenarla o scarenarla a seconda "della stagione" ora si pu? ancora fare?

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                  #9
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Ma la Tuono V4, a differenza delle vecchie V2, non ? diversa a livello ciclistico?! Prima era pensabile prendere una e carenarla o scarenarla a seconda "della stagione" ora si pu? ancora fare?
                  E' diversa in alcuni dettagli , in meglio
                  I ritocchi sulla ciclistica factory 2013 appunto vanno in quella direzione

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                    #10
                    APRC.. che dubbi hai?

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                      #11
                      fai uno sforzo e prendi aprc

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                        #12
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        E' diversa in alcuni dettagli , in meglio
                        I ritocchi sulla ciclistica factory 2013 appunto vanno in quella direzione
                        Ok, ma ? pensabile comprare una Rsv4 (magari factory) e Tuonizzarla? Si avrebbero due moto in una con poche modifiche.

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                          #13
                          Ragazzi ma per una aprc sono proprio fuori budget...la tuono x ora non la voglio considerare...rsv4...chi ha la r normale come si trova??

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                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            APRC.. che dubbi hai?
                            Soldi!!

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                              #15
                              Viste le tue esigenze, mi permetto di esporti la mia opinione basata sulla prova diretta in strada e pista: la tuono potrebbe essere la soluzione pi? razionale per chi fa solo strada, ma la RSV4 ? sesso puro, ha una erogazione talmente lineare e possente da distinguersi nettamente dalla sorellina nuda. Nella guida la tuono ? pi? facile grazie al manubrio largo, ma quando incomincio a spingere amo tanto il rigore e la sensibilit? della RSV4. La versione APRC ? un bel progresso di elettronica, pistoni un po pi? compressi ed allungo migliorato ma diciamocelo francamente, si vive bene anche senza visto che la versione 2009, non ? poi a gran distanza. Nella versione Factory hai la possibilit? di modificare le quote ciclistiche, dote utile per i pistaioli assistiti da un buon meccanico, e grazie ai tromboncini variabili, l'erogazione in zona alta ? pi? regolare e continua. La versione R ? gi? una eccellente base di partenza, quindi a te la scelta. Io una RSV4 la ricomprerei ancora

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