Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si puo' troppo sbattimento e rimarrebbe un lavoro a meta' sopratutto come la metti con i convogliatori aria ????e con il pexy???
Si, in effetti devi cambiare anche i convogliatori...x il plexy metti il suo;
l'unico problema sarebbe la congiunzione con le carenette.....ma con un bel lavoro in vetroresina fatto su quelle prodotte da Cruciata....
PS: non ho mai visto come sono tutti gli attacchi della Tuono
Si, in effetti devi cambiare anche i convogliatori...x il plexy metti il suo;
l'unico problema sarebbe la congiunzione con le carenette.....ma con un bel lavoro in vetroresina fatto su quelle prodotte da Cruciata....
PS: non ho mai visto come sono tutti gli attacchi della Tuono
lenticolari incassati
il mio e' pure modificato a punta vedi
e anche riprofilato
cosi come lo danno sembra un mattone qubico
si ho gia visto che avra bisogno di qualche ritocco per renderlo piu filante ... ma i faretti li hai gia ? io ne ho 2 che avevo sulla rsv old ma vorrei qualcosa di piu moderno...
si ho gia visto che avra bisogno di qualche ritocco per renderlo piu filante ... ma i faretti li hai gia ? io ne ho 2 che avevo sulla rsv old ma vorrei qualcosa di piu moderno...
Comment