Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mediaset rischia grosso C'? la possibilit? che i rossisti non guardino la sbk anche per la sua presenza
Mi piaceva molto temporali magari affiancato da quella sagoma di lucchinelli che tanto mi fa ridere da quanto e' fuooooriiiiiii
La mia paura e' invece che biaggi possa tirare qualche super perla fuori luogo
Pensate se Silvano e laverty non rendano come devono
E lui dicesse la verita'
Io con quella moto ci vincevo i mondiali
Sarebbe il pandemonio
Spero per lui che resti imparziale
Ma la vedo dura dura
Un lupo non diventa pecora
I "tifosi" di Rossi non sanno manco che ? la SBK......
Per il commento di Biaggi lascio uno spazio vuoto....al momento le aspettative sono scarse...? un pilotone ma la parlantina e la simpatia non gli appartengono...vedremo....
A mio avviso in Mediaset ? pieno di ottimi commentatori ed inviati; uno vale l'altro...l'importante comunque ? essersi tolti dalle palle il minchione di vignando e l'ebete di calia....
si, capisco che non possa stare simpatico nell'immediato.....ma per lo meno ? sincero e dice quello che pensa, nel bene e nel male....
Il problema ? come lo dice quello che dice.
Biaggi ha moltissime doti,
in pista si ? sempre rivelato come uno dei migliori piloti,
per? il suo livello di comunicazione ? tendente allo zero
e ha evidenti problemi con la lingua italiana conditi da futile arroganza
e una presunta saccenza basata sulla pochezza.
Comment