Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prilliati su motoblog la rsv4 ha bisogno di noi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono appena tornato da un multimarca dato che ho la seria intenzione di prendere una RSV4 e mi hanno messo in guardia soprattutto sul ritardo cronico dei ricambi e sulla perfettibilit? di finiture e assemblaggi, forse questo conta sulle vendite quando si sceglie di spendere una cifra importante...
    ora, posto che non me ne frega nulla di avere una moto "alla giapponese" (e che Aprilia ce l'ho nel cuore ) voi che ne sapete molto pi? di me, ? davvero cos? la situazione? Le nuove RSV4 hanno difetti rilevanti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mavi View Post
      Sono appena tornato da un multimarca dato che ho la seria intenzione di prendere una RSV4 e mi hanno messo in guardia soprattutto sul ritardo cronico dei ricambi e sulla perfettibilit? di finiture e assemblaggi, forse questo conta sulle vendite quando si sceglie di spendere una cifra importante...
      ora, posto che non me ne frega nulla di avere una moto "alla giapponese" (e che Aprilia ce l'ho nel cuore ) voi che ne sapete molto pi? di me, ? davvero cos? la situazione? Le nuove RSV4 hanno difetti rilevanti?
      Allora in primis se vuoi i ricambi io in 7 gg ho tutto dal mio conce
      Se non bastasse chiami fiore e lui anche prima
      Un problema risolto

Due assemblaggio e finiture secondo me sono ottime

Vuoi i difetti

Eccoteli

Scalda na bestia ad luglio e agosto
      Consuma come un aereo
      Non e' immediata nella guida e' bella affilata e rigida

Vuoi i pro

Eccoteli

E' bellissima
      Ha di controlli elettronici paurosi
      Un cambio perfetto
      Dal 2009 e' sempre lei bellissima
      Compatta leggera con una ciclistica rigorosa
      Un motore che non mette in crisi con un bel tiro omogeneo sempre

Per il resto fai come vuoi
      Io ce l'ho in versione tuono 0 problemi le aprc

Abiti al nord sei pure vicino a fiore oppure chiedi a hyperrr da chi va e' nelle tue zone

Ora dicci che moto ha chi ti ha detto che le finiture fanno pena
      E sopratutto andate da conce con le palle che pagano i ricambi vedrai che arrivano
      Ovvio che ad agosto qualche problema lo avresti ad avere dei ricambi

Comment

• Font Size
        Se ? cos?... domani firmo

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Abiti al nord sei pure vicino a fiore oppure chiedi a hyperrr da chi va e' nelle tue zone

Ora dicci che moto ha chi ti ha detto che le finiture fanno pena
          E sopratutto andate da conce con le palle che pagano i ricambi vedrai che arrivano
          Ovvio che ad agosto qualche problema lo avresti ad avere dei ricambi
          Grazie per le dritte! Nessuno mi ha detto che le finiture fanno pena, era un multimarca (di cui mi fido, sarebbe la quarta che compro da lui) che mi ha fatto una veloce "comparativa" con Ducati, per? di quello non mi importa

Comment

X
          Working...
          X