Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] situazione meteo e strade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] situazione meteo e strade

Visto che giovedi' dovro farmi 1200 km e fare la Reggio -Salerno dove posso vedere la situazione autostrade aggiornata ?
    Non vorrei rimanere bloccato
    Grazie.
    Eventuali saBBBBBotatori sono pregati di tenersi alla larga da questo post

• Font Size
    qui c'? neve e ghiaccio, ma siamo piu' a nord di quanto ti serva ;-)
    in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      www.autostrade.it tengono la situazione sempre aggiornata al momento e sembra incredibile ma hanno ragione

Comment

• Font Size
        Mercoled? ? previsto un miglioramento ma da gioved? di nuovo brutto. L'unica consolazione che le temperature si alzeranno quindi non ci sar? neve ma pioggia battente.

Stasera ti aggiorno meglio.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Mercoled? ? previsto un miglioramento ma da gioved? di nuovo brutto. L'unica consolazione che le temperature si alzeranno quindi non ci sar? neve ma pioggia battente.

Stasera ti aggiorno meglio.
          Ciao
          Grazie,ma non solo questa sera
          Ti spiego ho 2 opzioni
          1- partire alle 5 del mattino di giovedi' cosi' da arrivare sulla rc-sa intorno alle 10 .
          Questa ? l'opzione che preferisco visto che il giovedi' sera sarei gia' a Roma, ed il venerdi' sarei bello pimpante in pista (tra le altre cose ho dei lavoretti da fare in loco)
          2-imbarcarmi a Palermo per Napoli il giovedi' sera, ed essere a Rome alle 11.00 -questo mi complica leggermente le cose,oltre al fatto che si dorme male in nave dovrei cmq fare 3 ore di autostrada e non avrei molto tempo per i lavoretti di cui sopra.
          Ovviamente se vi ? certezza della presenza di neve nelle Calabrie non ho altra scelta che prendere la nave

Comment

• Font Size
            Per la neve dubito visto che le correnti miti mediterranee sono previste quasi per certe.

Molto pi? probabile la pioggia, cmq stasera d? un'occhiata alle carte tedesche che sono le pi? precise sui 3 giorni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              , cmq stasera d? un'occhiata alle carte tedesche che sono le pi? precise sui 3 giorni.
              Scusa ma perch? sono pi? precise?

lamps

Comment

X
              Working...
              X