Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Eureka!si ? alzato il vento.....ora vediamo se la giornata prende un altro colore....

    Comment


    • Font Size
      #1472
      Originally posted by brucche View Post
      Eureka!si ? alzato il vento.....ora vediamo se la giornata prende un altro colore....
      Anche qui...ma il "colore" del cielo ? sempre grigio!

      Comment


      • Font Size
        #1473
        Uscita lampo verso piazzetta....bikers non pervenuti...rientro a casa e lucidatina...ora vado a vedere il nuovo gixxer tanto per chiudere questa giornata...ciaooo

        Comment


        • Font Size
          #1474
          Buongiorno e buon sabato 11 marzo 2017!Oggi ci sar? il debutto della mts nel consueto giro delle colline pisane,se non si alza il vento direi una giornata ideale...sole e temperature che saliranno oltre i 20 gradi garantiscono una presenza massiccia di appassionati.....vedremo...ora aspetto un po' per la vestizione,ero tentato a mettermi la tuta,ma poi ho cambiato idea...jeans tecnici e giubbotto....tanto devo necessariamente non strafare,data la lunga assenza e il cambio di moto....non so se sar? facile per me gestire un 1200 bicilindrico,mi auguro di avere un buon feeling....e poi devo vedere il livello di stanchezza al ritorno...ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta....stamani prima della visita al mio amico distributore c'? gara 1 sbk,dove pare che le kawa abbiano qualcosa in pi?...ciaoo

          Comment


          • Font Size
            #1475
            Arrivato da poco,mi sono precipitato sotto la doccia...Allora per la stanchezza aspetto domani per giudicare,anche se mi sento bene non avendo volutamente forzare l'andatura...la mts si muove bene anche nel misto stretto,e pur avendo lasciato la mappa touring,in uscita spinge forte...bisogna dosare il gas altrimenti ti trovi attaccato ai freni alla curva successiva...a proposito di freni prova superata a pieni voti...non oso pensarla in mappa sport siamo arrivati intorno alle 15 a Castelnuovo,e dato l'ora c'erano solo il pasticcere e il suo amico con la mv f3 black....poi sono arrivati tutti..simo 64,il maialino,gogol,il Lucio,poldo,il preciso,il vivona e tanti altri ragazzi che non conosco...tranne uno che aveva una tuta Kawasaki con su scritto:il toro!al ritorno tappa di trasferimento in solitudine,mi sono gustato il grattatino e non ho lesinato manate di gas sui tratti veloci....breve sosta a saline dove vi era Edoardo cruciata(quello delle carene,per capirci)che ha detto che presto torna ad essere della compagnia...e allora saranno panini gustosi alla baracchina a ponteginori con un buon bicchiere di vino oltre a Edoardo c'era anche the merchant....brevi convenevoli e poi rientro a casa...unico neo della giornata il sole contro sulla salaiola che mi ha fatto uscire da una curva quasi sul bordo interno...per il resto una bella giornata,con buon grip,temperatura gradevole e buona compagnia...come ai bei tempi....ciao e alla prossima uscita

            Comment


            • Font Size
              #1476
              Buongiorno a tutti!E siamo a sabato 18 marzo ....il cielo si presenta di un celestino pallido,ma non dovrebbe compromettere il giro pomeridiano..stamani breafing da Paolino e test per vedere se fa ancora tac quando pinzo...gioved? dopo aver fatto una strana sgranata in frenata,ad ogni azione sulla leva freno corrispondeva un tac!La sensazione ? che provenga dalle pinze,ma non ne sono sicuro al 100%...Vedremo....l'importante ? che sia una cavolata....saluti e buon fine settimana

              Comment


              • Font Size
                #1477
                Ciao Bruno,qui ha piovuto stanotte ed ? nuvoloso con le strade ancora bagnate...

                Comment


                • Font Size
                  #1478
                  Arrivato ora....giornata con temperatura ottimale e buona girata scaccia stress...unico neo ho dovuto recuperare la moto del martello,che si era adagiata in un fosso Fortunatamente nessun problema fisico,e tutto sommato anche la moto non si ? spaccata(almeno da un esame sommario)...arrivati a Castelnuovo ho trovato a-tortelli(scuasa se continuo chiamarti col vecchio nickname)e la sua splendida mv f4...poi ? arrivato poldo con il suo nuovo acquisto(un cbr 1000rr sp),il Lucio oggi con il ktm 990,il russo(ragazzo che farebbe bene a non esagerare con il gas su strada)...insomma una buona presenza,non come sabato scorso,ma ci possiamo stare...rientro a saline con il grattatino che regala sempre una bella emozione,sosta a saline dove c'era the merchant e rientro con Paolino gsx-R su di una salaiola che ? bella,ma troppo veloce....ti porta ad aprire il gas e i 170 son presto raggiuntilucidatina alla moto per togliere i moscini ed ora via sotto una doccia corroborante.....questi sabati di relax in moto mi fanno decisamente bene all'umore....mi sembra che la moto scoppi meno in rilascio,e altra cosa positiva non mi stanca tanto.....ciaoooo
                  Last edited by brucche; 18-03-17, 17:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    Sabato 25 marzo...sole pieno!buongiorno,mi aspettavate? Eccomi....ieri ho tentato di convincere la moglie a venire a fare il giro delle colline,dato che esce dal lavoro alle 12....ma......non ho riscosso un gran successo....mi dovr? accontentare del breafing mattutino,anticipato dalla visita al benzinaio,con tanto di scorribanda in variante...e per oggi passo,e vado in giro con la signora....l'importante ? andare in moto,dove poco importa....buon fine settimana a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      Non so come,ma ce l'ho fatta a convincere la moglie a fare un giretto a Castelnuovo val di Cecina....unico compromesso giro al contrario:Rosignano-Cecina-riparbella-ponteginori-saline-pomarance-larderello-Castelnuovo....questo per evitare il misto stretto di canneto,la salita tutta curve verso serrazzano,e tutte le altre curve fino a larderello....il meteo ha dato peggioramento verso le 18,quindi partenza presto per evitare di bagnarsi....ora la temperatura ? sui 19,ma son convinto che salir?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        Arrivati ora!Appena in tempo,ora vento forte e pioggia,con un deciso calo delle temperature.....la moglie ha retto bene ......ora divano,in attesa di una buona pizza e la replica delle qualifiche MotoGP....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Originally posted by brucche View Post
                          Arrivati ora!Appena in tempo,ora vento forte e pioggia,con un deciso calo delle temperature.....la moglie ha retto bene ......ora divano,in attesa di una buona pizza e la replica delle qualifiche MotoGP....
                          Bene

                          Pizza e prove MotoGP serata perfetta

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            Buongiorno e buon sabato 1aprile....oggi niente breafing e nemmeno il consueto giro delle colline pisane,ma trasferimento in moto all' autodromo internazionale del Mugello per assistere ai turni in pista dei ragazzi della zona...partenza ore 9 e 30 si imbocca la sr 206 fino a vicarello poi fai-Pi-li fino a Scandicci e poi autostrada con uscita Barberino....speriamo di non trovare nebbia ....c'? qualcuno del forum oltre paolinogsx-R e darionik?cosi per farci un saluto...ciao e buon fine settimana

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              Buongiorno....e buon sabato 8 aprile.....parto coi complimenti ad Aprilia per l'ottimo piazzamento in MotoGP....giornata di sole con temperatura gi? gradevole di mattinata....oggi penso di non andare,sono stato ieri con la moto al lavoro e non ? il caso di esagerare...Poi domani ho la moglie libera e mi posso sfogare Stamani breafing e quasi quasi approfitto per dare un altro pulita al forcellone e ai cerchi....anche lei ha diritto di farsi bella per il giorno di festa Ciao a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                Buongiorno brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X