Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    Oggi viaggio al Mugello andata e ritorno.....tempo variabile con scrosci che hanno reso la pista bagnata....visto girare le moto 2 e qualche temerario,rientro con coda di due ore sulla fi-pi-li e poi a nanna in coma catartico.....ma non ? estate?festa della repubblica,programmato per tempo gita in moto con moglie al seguito,ma sul pi? bello ponte con previsioni choc!ergo preso la macchina,guidato sempre io,con conseguente sfinimento fisico e psicologico....insomma tutto da dimenticare....

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Brucche ... Il Motociclista vero e' temerario e non guada mai le previsioni :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #1353
        Originally posted by nokia View Post
        Brucche ... Il Motociclista vero e' temerario e non guada mai le previsioni :gaen:
        Allora io sono falso!

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Diciamo che siamo tarocchi

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Come primo sabato estivo,stenderei un pietoso velo....confido in domani,che ho la moglie libera e se il meteo non fa schifo si va per la prima volta al mare....devo dare la colpa alla festa del pesce a castiglioncello,che raramente porta un bel sole....sembra davvero che ci sia una volont? della natura di rovinare le giornate di libert?,ma son discorsi pi? dettati dalla rabbia,che dalla ratio....non mi scaldo pi? come una volta,e devo dire che generalmente in estate c'? un notevole rallentamento delle attivit? di piega,e dato che la nuova tipologia di moto lo consente,ci si concentra sui piccoli trasferimenti al mare nelle domeniche di traffico convulso..sperem in bene,e per stamani andiamo al breafing in macchina....ciaoooo e buon fine settimana

            Comment


            • Font Size
              #1356
              L'uscita in piazzetta oggi c'? stata,ed ho scoperto che anche altri hanno avuto la stessa idea!infatti appena parcheggiato son stato accolto da gogol,poi dal maialino e a seguire dal Lucio,dal preciso e dal peter pan....? anche arrivato il ragazzo che io chiamo il russo con suo Suzuki 1000...insomma sembrava una mini piazza matteottise recupero una foto su Facebook la posto.....ora si ? sciupato di nuovo il tempo,e spero che domani ritorni il sereno....

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Buongiorno....estate o quasi,si rallenta l'attivit?...stamani breafing,oggi mi sposto sul litorale pisano....sosta,fumata di sigaro,qualche chiacchiera coi pochi motociclisti che si fermano e rientro con sosta in piazzetta...non vado allo stabilimento balneare perch? son solo,e alla lunga mi annoio...buon fine settimana

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  brucche vieni in moto non ti fare le sueghe le sueghe

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    Buongiorno!non ci crederete ma il brucche non ha ancora messo piede al mare!quando il meteo avverso,quando la moglie al lavoro,insomma questa estate ? partita male....e dulcis in fundo,la Corinne ? in malattia....ergo stamani mi devo munire di santa pazienza e andare nella bolgia mattutina di una coop in un posto di villeggiatura.....e la moto?la moto non mota....potrei andare oggi,ma a dire il vero non ho pi? quella frenesia di un tempo...e complice una moto nata per altri usi,rinuncio.....l'avevo presa perch? non reggevo pi? lo stress del 1000 ss in strada,per poterla sfruttare di pi? in coppia,e mi ritrovo spesso solo e demotivatopasser?,ma nel frattempo resto al palo....buon fine settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Brucche a te ci vuole una bella naked un po peperina leggera e maneggevole con la quale puoi farci sia un bel giretto con la signora..che ... due belle pieghette arzille sulle colline della Val di Cecina ... Dai su

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        Originally posted by nokia View Post
                        Brucche a te ci vuole una bella naked un po peperina leggera e maneggevole con la quale puoi farci sia un bel giretto con la signora..che ... due belle pieghette arzille sulle colline della Val di Cecina ... Dai su
                        Ho il veto della signora.....per ora mi tocca la Tiger!quindi quando posso ci vado in coppia a fare la girata al mare,mentre quando son da solo,rinuncio al solito giro,alle pieghe e agli inserimenti violenti,alle sbacchettate,al sound della supersportiva....mi ha minacciato di venderla e di farmi rimanere senza .......devo mio malgrado rinunciare,ma non disperooggi mi ? venuta l'orchite a giocare a spider su l'iPad

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          Gente di piazzetta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            Si inizia,anche se in ritardo e per poco,la stagione balneare del brucche!complice la moglie che ? in malattia e dunque deve rispettare gli orari per un eventuale visita fiscale,partenza ore 12 direzione Marina di Pisa,preparazione del corpo alla esposizione solare con creme idonee,tentativo di primo bagno e fugace pranzo(ora vado a farmi fare una bella frusta con cotto e fontina) e rientro previsto alle 17....insomma proprio una toccata e fuga ....o cos? o pomi'!la Tiger dovrebbe garantire un rapido trasferimento,e forse data l'ora di arrivo me la dovrei cavare con un traffico quasi inesistente....rientro a casa doccione e poi ci si prepara per una pizza fra amici....insomma sabato nevrotico,ma scongiurato il divano,e il fine settimana da sparo....vi auguro ogni bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              Attento al primo sole .... Non fare il "fiorentino"

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Originally posted by nokia View Post
                                Attento al primo sole .... Non fare il "fiorentino"
                                Non sono stato tanto in esposizione e la crema ha fatto il suo lavoro....solo un lieve arrossamento e niente pi?!buongiorno a tutti e buona domenica....provo ad andare in piazzetta,ma temo che i pi? siano al mare....non mi va di andare da solo a Tirrenia,e poi oggi ? domenica e la battigia si riempie a dismisura....sarebbe bello avere una casa li,in modo da sfruttare le ore migliori!la mattina presto,poi rientro per un leggero pasto in giardino e verso le 17 presentarsi di nuovo in riva al mare aspettando il tramonto....poi aperitivo e ricca cena,magari con amici in veranda....la fantasia non mi manca,indovinate invece quello di cui sono sprovvisto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X