Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Tornato adesso,pulizia dai numerosi moscerini,lucidatina e meritato riposo al tre cilindri inglese...che dire:tripudio di moto!pensate che oggi siamo partiti in otto,mai successo di recente e forse nemmeno ai tempi d'orooggi passo sostenuto,stavo bene e complici questi nuovi compagni di curve son riuscito a fare tratti in fila indiana,con qualcuno lasciato anche dietro....ho disatteso quello che mi ero proposto,e cio? andatura turistica senza affaticarsi troppo,ma non ci sono riuscito...in compenso mi sono divertito un mondo ed ho fatto a tratti urlare la Tiger,con qualche taglio di potenza(devo cambiare l'olio,se no mi ritrovo le bielle su per il c....)e relativo consumo della spalla della gomma posteriore,che oggi ha fatto il suo dovere anche se non mi entusiasma questa gommatura di serieprovo ad elencare le presenze,ma di sicuro mi dimentico qualcuno....Paolino gsx-r,Claudio,gogol,il martello,peter pan,poldo,Lucio,il barlettani con due amici motardisti,l'amico di Lucio di Livorno con il Ducati 848,il maialino,un ragazzo con un rsv 1000(oggi ero con la felpa aprilia),un signore che non conosco con un Honda cbr 600rr livrea repsol,Rudi con il kawa 636 che fu del grande maestro Giorgio ucrekelise,e poi altri ritrovati sia in piazza a Castelnuovo,sia a saline....siamo scappati da p.zza Matteotti,perch? gocce di acqua non facevano presagire un grattatino in scioltezza,ma tutto sommato strada asciutta e minaccia scampatachi ? partito dopo,un po di pioggia l'ha rimediata...insomma un bel sabato,di quelli che ti fanno bene....spero solo di non risentire delle scosse con dolori sotto i gioielli di famiglia....ora vado a farcire la pizza e poi ricca doccia,in attesa della moglie che stasera arriver? alle 21buona domenica dal brucchedimenticavoggi ci ?' venuto a trovare anche il cruciata,ed ?' stato piacevole ricordare delle merende epiche in baracchina
    Last edited by brucche; 07-05-16, 16:55.

    Comment


    • Font Size
      #1322
      quello col repsol ? peddy raspin

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
        quello col repsol ? peddy raspin
        Grazie!comunque oggi tante moto e bel trenino verso serrazzano...sono un po' stanco ma un sabato da ricordare....ora sto aspettando la consorte per frantumare una bella pizza,con una bella bavaria red

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Dimenticavo,chi ? il carabiniere?quello con l'aprilia?lo sai che mi ha riconosciuto,era fidanzato con la figlia del macchia,se non ho capito male

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Allora,pare e dico pare che la girata di ieri non abbia comportato risentimenti alle parti basse,e di questo son contento...e dato che la moglie lavora anche stamani,perch? non fare una capata in piazzetta a castiglioncello?il cielo ? avaro di sole,ma sostanzialmente asciutto e con temperature gradevoli....non so chi stamani sar? del gruppo,ma meglio che frantumarmi i marroni in casa,son disposto anche a sopportare leg(Paolino capisce)

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Buongiorno!stamani,nonostante ieri in serata non promettesse niente di buono,c'? un timido sole...asfalto umido,temperatura frizzante,ma ci possiamo accontentare...quindi breafing,con cambio olio e filtro e poi,se rimane cos?,giro delle colline....bisogna che mi ricordi di far controllare la pressione gomme e di dare un po' d'unto sulla catenaoggi avevo proposto alla moglie di far parte della comitiva,ma la risposta e'stata:troppe curve,vai te....insomma cos? mi accelera la scimmia per il ritorno alla monoposto!
              Last edited by brucche; 14-05-16, 06:34.

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by brucche View Post
                Buongiorno!stamani,nonostante ieri in serata non promettesse niente di buono,c'? un timido sole...asfalto umido,temperatura frizzante,ma ci possiamo accontentare...quindi breafing,con cambio olio e filtro e poi,se rimane cos?,giro delle colline....bisogna che mi ricordi di far controllare la pressione gomme e di dare un po' d'unto sulla catenaoggi avevo proposto alla moglie di far parte della comitiva,ma la risposta e'stata:troppe curve,vai te....insomma cos? mi accelera la scimmia per il ritorno alla monoposto!
                Vieni Brucce asciuga

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Arrivato ora....ho fatto il viaggio di ritorno da solo,perch? non volevo far tardi...stasera la pizza la mangio da un collega,e mi sembrava maleducato arrivare tardi...gita con due facce,l'andata un po' allegra,il ritorno pi? tranquillo....non eravamo in molti come lo scorso sabato,ma la giornata ? scorsa via veloce e il meteo ci ha graziati,regalandoci una giornata tutto sommato bella e calda....in p.zza Matteotti un po pi? di moto,compreso un bel morini nero che poi ho incrociato al ritorno....in compenso almeno il Lucio,il suo amico con l'848,darionik,gogol,peter pan,il maialino,Paolino gsx-r con la sua morosa(che viene col suo monster giallo)Claudio,e un signore dal fisico asciutto con un bel Suzuki nero hanno reso pi? vivace il pomeriggio...ora mi vado a fare la doccia,perch? le curve impegnano sempre di pi? considerando anche le temperature che iniziano a salire...il tragitto ? sempre pieno di avvallamenti e di zone di sporco,l'unico asfalto ok ? quello della salaiola,che consente di spingere un po di pi?,anche se il traffico l? ? pi? sostenuto.....buona serata e alla prox....ciaoooooo
                  Last edited by brucche; 14-05-16, 15:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Agevolo foto.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by brucche View Post
                      Tornato adesso,pulizia dai numerosi moscerini,lucidatina e meritato riposo al tre cilindri inglese...che dire:tripudio di moto!pensate che oggi siamo partiti in otto,mai successo di recente e forse nemmeno ai tempi d'orooggi passo sostenuto,stavo bene e complici questi nuovi compagni di curve son riuscito a fare tratti in fila indiana,con qualcuno lasciato anche dietro....ho disatteso quello che mi ero proposto,e cio? andatura turistica senza affaticarsi troppo,ma non ci sono riuscito...in compenso mi sono divertito un mondo ed ho fatto a tratti urlare la Tiger,con qualche taglio di potenza(devo cambiare l'olio,se no mi ritrovo le bielle su per il c....)e relativo consumo della spalla della gomma posteriore,che oggi ha fatto il suo dovere anche se non mi entusiasma questa gommatura di serieprovo ad elencare le presenze,ma di sicuro mi dimentico qualcuno....Paolino gsx-r,Claudio,gogol,il martello,peter pan,poldo,Lucio,il barlettani con due amici motardisti,l'amico di Lucio di Livorno con il Ducati 848,il maialino,un ragazzo con un rsv 1000(oggi ero con la felpa aprilia),un signore che non conosco con un Honda cbr 600rr livrea repsol,Rudi con il kawa 636 che fu del grande maestro Giorgio ucrekelise,e poi altri ritrovati sia in piazza a Castelnuovo,sia a saline....siamo scappati da p.zza Matteotti,perch? gocce di acqua non facevano presagire un grattatino in scioltezza,ma tutto sommato strada asciutta e minaccia scampatachi ? partito dopo,un po di pioggia l'ha rimediata...insomma un bel sabato,di quelli che ti fanno bene....spero solo di non risentire delle scosse con dolori sotto i gioielli di famiglia....ora vado a farcire la pizza e poi ricca doccia,in attesa della moglie che stasera arriver? alle 21buona domenica dal brucchedimenticavoggi ci ?' venuto a trovare anche il cruciata,ed ?' stato piacevole ricordare delle merende epiche in baracchina
                      Per completezza,mi sono dimenticato della presenza di un membro dell'arma dei carabinieri,su Yamaha fazer,che a detta del maialino era parecchio indemoniato....questo sabato non si ? visto nessuno di quel gruppo,evidentemente non hanno retto il confrontoquindi sia Rudy,che peddy raspin,sia l'apriliato che il carabiniere non sono stati del gruppo....stamani gita al mare con la moglie e sosta a castiglioncello,quando ormai data l'ora non erano rimasti in molti....quattro chiacchere col preciso,che ieri ha dato forfait causa allergia,e rientro a casa per la pastasciutta....oggi replica di gara 2 del mondiale sbk(per farmi male) e poi ho seguito la partita Pisa-maceratese semifinale play off campionato lega pro...insomma fine settimana Full moto,con meteo clemente e temperature gradevoli,tendenti,complice un abbigliamento prudente,al parecchio cardo(detto alla pisana)...e voi?come avete passato questa domenica?se avete anche voi foto della vs uscita,approfittate e interagite in questo spazio....solo per evitare di diventare un po' noioso e ravvivare il tutto...grazie e buona serata
                      Last edited by brucche; 15-05-16, 17:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Altra foto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          brucche altre foto della r1 2001 gialla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            La r1 e' nera ed ? l'ultimo acquisto di paolinogsx-r....se legge,magari te le posta lui...oppure,la butto l?,vieni il 2 giugno al Mugello...cos? vedi la r1 in pista,e la Tiger nel paddock

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Va bene,ti accontento io.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X