Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1276
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Bene!
    Che ti hanno detto?
    Niente,perch? il referto lo consegnano fra 8 giorni....aspetto la telefonata del l'urologo che la vede sul suo computer...speriamo bene e che si tratti solo di calcolosi...ora mi gusto gara 1,mentre mangio una pastasciutta con pomodorini e carciofi...

    Comment


    • Font Size
      #1277
      Originally posted by brucche View Post
      Niente,perch? il referto lo consegnano fra 8 giorni....aspetto la telefonata del l'urologo che la vede sul suo computer...speriamo bene e che si tratti solo di calcolosi...ora mi gusto gara 1,mentre mangio una pastasciutta con pomodorini e carciofi...
      Ma si che ? solo calcolosi!
      Ah il pomodoro/pomodorini cuocili molto (crudi possono favorire la calcolosi).

      Comment


      • Font Size
        #1278
        Oggi giro soft,salaiola e arrivo a saline...ma non ero solo!mi ha raggiunto a casa sgainetor e signora,con la sua nuova moto Yamaha mt-09 tracer...insomma dato che non mi sentivo di fare il solito giro,ma non mi andava di rimanere a casa,ho optato per una girata pi? tranquilla,anche se qualche apertura generosa me la sono concessaora guardiamo la q1 e poi a nanna....

        Comment


        • Font Size
          #1279
          Dimenticavo:l'urologo lo devo chiamare io domani mattina...l'attesa del risultato della tac mi sta provocando ansia!!ho iniziato a navigare su internet,e la cosa non mi ? stata di conforto....sto pensando di mandargli una mail,magari ha gi? visionato la tac e mi d? subito risposta....

          Comment


          • Font Size
            #1280
            Meteo incerto e morale basso...ho passato tutta la settimana in attesa che l'urologo avesse il referto dell'urotac,ma dato che la dottoressa ? andata in ferie,devo passare un altro fine settimana di caccamerito del bel paese!ad aggiungere stress,un guasto da ieri sulla linea telefonica e sul wi-fi con conseguente isolamento...sto postando con la linea cellulare,e chiss? quando ripristinano il tutto...buon fine settimana
            Last edited by brucche; 09-04-16, 08:24.

            Comment


            • Font Size
              #1281
              Anche se il cielo ? velato,prendi la moto e va a farti un bel giretto: vedrai che ti passa tutto!
              Pensa che c'? chi sta peggio: io ho una brutta otite e non riesco nemmeno ad infilarmi il casco!

              Comment


              • Font Size
                #1282
                Auguri per la tua otite,deve essere noiosa!oggi passo,temperatura esterna 13 gradi e penso che ci regali anche un po' di pioggia...dunque letto e divanohai aperto la gelateria?va che se risolvo un mega gelato me lo vengo a gustare!!
                Last edited by brucche; 09-04-16, 11:01.

                Comment


                • Font Size
                  #1283
                  Originally posted by brucche View Post
                  Auguri per la tua otite,deve essere noiosa!oggi passo,temperatura esterna 13 gradi e penso che ci regali anche un po' di pioggia...dunque letto e divanohai aperto la gelateria?va che se risolvo un mega gelato me lo vengo a gustare!!
                  Spero il prossimo week-end,anche se mi mancano ad oggi non poche cose per poter aprire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1284
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Ma si che ? solo calcolosi!
                    Ah il pomodoro/pomodorini cuocili molto (crudi possono favorire la calcolosi).
                    Finalmente ho avuto il referto della tac,tutto nella norma....ora devo vedere come risolvere col calcolo,ma lo stress accumulato in questi giorni ? destinato a svanire...avevi ragione te,era solo calcolosi....l'urologo ha voluto approfondire,perch? dall'ecografia il rene dx presentava una fascia centrale non chiara....la tac ha evidenziato che ho avuto una nefrite risolta,che mi ha lasciato dei linfonodi aumentati di volume....fra poco scatta il brindisi!come va l'otite?ps per fiore:quando vieni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1285
                      Originally posted by brucche View Post
                      Finalmente ho avuto il referto della tac,tutto nella norma....ora devo vedere come risolvere col calcolo,ma lo stress accumulato in questi giorni ? destinato a svanire...avevi ragione te,era solo calcolosi....l'urologo ha voluto approfondire,perch? dall'ecografia il rene dx presentava una fascia centrale non chiara....la tac ha evidenziato che ho avuto una nefrite risolta,che mi ha lasciato dei linfonodi aumentati di volume....fra poco scatta il brindisi!come va l'otite?ps per fiore:quando vieni?
                      Ora in moto senza scuse

                      Comment


                      • Font Size
                        #1286
                        Originally posted by brucche View Post
                        Finalmente ho avuto il referto della tac,tutto nella norma....ora devo vedere come risolvere col calcolo,ma lo stress accumulato in questi giorni ? destinato a svanire...avevi ragione te,era solo calcolosi....l'urologo ha voluto approfondire,perch? dall'ecografia il rene dx presentava una fascia centrale non chiara....la tac ha evidenziato che ho avuto una nefrite risolta,che mi ha lasciato dei linfonodi aumentati di volume....fra poco scatta il brindisi!come va l'otite?ps per fiore:quando vieni?
                        Visto Bruno?
                        Niente di grave (ma solo di doloroso)!
                        La mia otite va un p? meglio,grazie: l'otorino oggi mi ha cambiato le gocce e vuole rivedermi tra una settimana...
                        Per il tuo calcolo hai (credo) solo le due soluzioni che ti ho gi? detto...
                        Comunque grazie alla burocrazia sar? difficile (anzi impossibile) aprire la gelateria il prossimo week-end,quindi magari ci si potrebbe vedere...
                        Per? non ti potrai sottrarre ad una futura visita in gelateria,magari organizza con Angelo JayZ che ha gi? promesso di venire!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1287
                          Brucche ci sentiamo verso il fine settimana ........se sabato mi libero presto potrei fare un salto dalle tue parti
                          Vedo venerd? come son messo

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #1288
                            Ti aspetto...venite a cena da noi,o mangiamo una pizza alla ventola?fammi sapere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1289
                              Buongiorno...pare una bella giornata,e se si mantiene cos? mi aspetta un pomeriggio in moto....sono ancora assonnato,ma oggi non posso mancare...Claudio ha cambiato vestito alla sua BMW,e oggi la porta a Castelnuovo per godersi i meritati complimenti...sfogger? anche uno scarico arrow sotto codone,e una centralina aggiuntiva,che rende ancora pi? cattiva la belva....buon fine settimana...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1290
                                Meno male che son stato al breafing!!Avevo il livello olio motore al minimo! dato gonfiata alle gomme e unto la catena,sono pronto...unica nota stonata un vento fastidioso,che in variante mi spostava...spero nell'interno sia pi? mite....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X