Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Guarisci presto brucche!

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Buongiorno e buon sabato 19!Oggi,pur non essendo in forma,ritorno in moto...la presenza di bikers dovrebbe essere garantita da una giornata di sole e con il giusto tepore...vado in versione turistica,cercando di passare un pomeriggio che mi distolga dai problemi di salute,e che mi faccia calare lo stress...pi? tardi mi vesto per il breafing,dove viene stabilito luogo e ora di partenza....ciao

      Comment


      • Font Size
        #1263
        Brucche oggi gratti anche i carrrcoli

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Oggi ? veramente una giornata ideale per andare in moto: vai Brucche e divertiti!

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Primo report del 2016 degno di tale nome!intanto debbo dire che i calcoli al rene e la moto,non sono proprio compatibilia parte questo,partenza dall'officina di Paolino gsx-r,r1 a carburatori munito e partenza insieme a fra Wolfy e amico direzione casa del vivona...transito in centro a Cecina e poi su per guardistallo,dove faccio fatica a tenere il ritmo dei ragazzi....arrivati in paese,mi son messo avanti e praticamente ho fatto da battistrada ai 2 nuovi bikers che non conoscevano la strada....andatura fino a canneto sostenuta,ma senza esagerare....mi sono divertito,sul misto stretto questa ti impegna meno fisicamente...dopo sosta a canneto,in attesa del vivona,ripartenza verso larderello e prima di serrazzano sia Paolino che gli altri mi hanno passato...fra Wolfy,ha allargato una curva,ma fortunatamente non veniva nessuno(? arrivato lungo,causa mancanza di riferimenti davanti).Prima di arrivare a larderello,bella sequenza di curve e sosta meritata,con tanto di foto...poi ho fatto di nuovo da battistrada per condurre il gruppetto in piazza Matteotti a Castelnuovo...e l?,in piazza una marea di moto....provo ad elencare i presenti:Lucio,questa volta venuto su con l's1000rr hp4,poldo,il preciso,il maialino,gogol borrello...dopo poco ? arrivato simo64, e a seguito con la sua bellissima f4,hyperprottizzata,a-tortelli(a me piace il suo vecchio nickname)bella giornata e chiacchere in libert?...sosta a bere e a far pip? e poi ripartenza verso pomarance...hanno sistemato dei pezzi di asfalto ed ora il ritorno ? meno costellato di buche(potevo tenermi la rsv4)il grattatino ? sempre un piacere,dato il buon fondo e le curve ampie e con una buona visuale....sosta a saline al distributore dove vi era anche ad attenderci un ex apriliato(il nomignolo me lo sono dimenticato)....mi ? venuto in mente:vandendere rientro su una salaiola fortunatamente poco trafficata,con il vivona che mi passava a cattivo,ed io che dovevo darcene di pi? per stare al suo passo....il cobra si era svegliato!ora vi salut? e vi auguro una buona serata,vado a farmi una doccia,che ritengo meritata
            Last edited by brucche; 19-03-16, 17:51.

            Comment


            • Font Size
              #1266
              ahaha quel brucccc

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Oi la' (tutto attaccato il correttore me lo cambiava in olia),tutto ok?dopo il bel giro del sabato scorso,oggi passo...stasera ho ospiti a cena,e non mi va di lasciare sola la moglie ad organizzare...e cos? stamani mi limito al breafing e visita in piazzetta...la giornata ? invitante,non si pu? non fare due sgassate,e due chiacchere sui motori...di sicuro mi perdo una piazza a Castelnuovo stracolma di moto,oggi dovrebbe esserci il mondo a colori....ora vi lascio e vi auguro a tutti una buona pasqua

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Brucccccccche buone festivit? anche a Te e famiglia

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Auguri a buona Pasqua

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Stamani non mi son fatto mancare la vista in piazzetta a castiglioncello,e indovinate cosa ho visto?la Ducati panigale 1199 evotech...che dire ,uno spettacolo....il titolare evotech ? livornese e oggi ci ha omaggiato della sua presenza...la cosa che mi ha fatto smadonnare,? che la vende!!e io ora non me la posso permettere....mannaggia,mannaggia....ho postato la foto sulla sezione Ducati,e vi giuro che non gli rende merito...oltre tutto ci aveva montato delle pedane da urlo....va be,ritorniamo sulla terra,anche se sognare per ora,non costa nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Caro brucce quello con la panigale ? venuto anche sabato sui poggi,? amico del preciso,bella moto davvero bruccebrucce

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Scrivo ora perch? domani sono all'ospedale a farmi questa benedetta tac con mezzo di contrasto...e mi gioco anche il giro del pomeriggio,perch? pare che il mezzo di contrasto lasci spossatezza....e quando si va in moto bisogna essere in forma...appena posso vi far? il report,ma invece delle pieghe,vi racconto di una mattinata passata in radiologia...saluti

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Dai che non ? niente,Bruno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Dai che non ? niente,Bruno!
                              In effetti ? una bischerata!grazie ad un'infermiera brava,che non mi ha martoriato la vena,20 minuti in tutto e avevo gi? la sfoglia di riso in manooggi riposino,ma non escludo una capata in moto verso saline...sosta al distributore,e quattro chiacchere con i bikers che sono sulla strada di ritorno....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                Originally posted by brucche View Post
                                In effetti ? una bischerata!grazie ad un'infermiera brava,che non mi ha martoriato la vena,20 minuti in tutto e avevo gi? la sfoglia di riso in manooggi riposino,ma non escludo una capata in moto verso saline...sosta al distributore,e quattro chiacchere con i bikers che sono sulla strada di ritorno....
                                Bene!
                                Che ti hanno detto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X