Buongiorno!e buon sabato 12 settembre.operativi?se il tempo regge oggi debutto sulle colline col la nuova moto,per vedere l'effetto che fa....e quindi finalmente report!chiedo ai moderatori se posso continuare ad utilizzare questo spazio,anche se non pi? apriliato..non voglio che diventino report noiosi,che portano inevitabilmente a non interagire pi?,fatemi sapere rispondendomi qui...e chiedo a chi ancora mi legge,di manifestare anche loro un opinione di gradimento,e un incoraggiamento a continuare....ringrazio e scusate,ma non voglio diventare come quei vecchi brontoloni,che ripetono sempre le stesse cose,suscitando alla lunga una sorta di compassionevole sopportazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Bruno ma tu sei un vecchio brontolone!
Scherzi a parte certo che devi continuare...e qui!Last edited by nitronori1; 12-09-15, 09:42.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBruno ma tu sei un vecchio brontolone!
Scherzi a parte certo che devi continuare...e qui!
Z
Comment
-
Allora signori eccomi tornato...dato che ? sicuramente meno stancante della aprilia,al ritorno mi son fermato pure in piazzetta a castiglioncello!ma andiamo per gradi....partenza ore 14 da casa per raggiungere il fido claudio a Cecina...poi centro citt?,guardistallo,la gabella,canneto,serrazzano,larderello e classica sosta a Castelnuovo Val di Cecina in p.zza Matteotti...che dire,agile ? agile,soffre sui tratti veloci,ma secondo me sul misto stretto si pu? difendere,anche se oggi non ho forzato,perch? non la conosco ancora bene...in uscita di curva il tre cilindri ad aperture decise di gas(ha una corsa troppo ampia la manopola della tiger),ti spara decisa alla prox curva con un bel tiro....i freni sono decenti e la presenza del l'abs non ? invasiva...in movimento ? agile,e gustosa nei cambi di direzione anche su curve strette...insomma direi che,anche se non da la libidine della supersportiva quando entri in curva piegato,e pennelli la traiettoria,ci si pu? divertire lo stesso,riuscendo a gustarsi meglio il paesaggio,dominando con la guida alta la strada e avendo anche autonomia di percorrenza a me sconosciuta...l'anteriore ? quello che mi da ancora un po' di insicurezza,ma mi abituer?dopo poco che eravamo arrivati in piazza ? arrivato il preciso con la sua r1m nuova fiammante....che dire bell'oggetto,dal vivo rende meglio che in foto ed ? una spanna sopra come styling rispetto alla base....ritorno tranquillo da pomarance con sosta a saline dove stavano arrivando gli endurista,per la cento guadi....la salaiola essendo ora veloce,con la triumph va fatta in scioltezza senza forzare pi? di tanto.....altrimenti prendi paghe da pauracomunque questa moto no ti porta a strafare,te la godi anche a 70 km/ora,magari ogni tanto la chiami e lei ti accontenta...certo ? che torni moooolto pi? riposato,sia di testa che di fisico...e le 4 cazzate in compagnia degli smanettoni le fai lo stesso,e passi comunque un sabato di moto,colori,profumi e relax.....il battesimo ? avvenuto e sono contento.....buona domenica dal brucche
Comment
-
Ciao brucche, c'ero anch'io a Castelnuovo ma non ti ho visto??
Sono arrivato alle 16 e 30 eri gi? partito allora.
Ho guardato all'altro bar ma non mi sembra di averti visto.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
-
E siamo arrivati a sabato 19.... Lo scorso sabato,come chi ha letto sapr?,c'? stato il debutto della tiger sugli itinerari che tante volte ho fatto con la r6 prima e con la rsv4 dopo...e finalmente l'angolo si ? un po' vivacizzato,ne aveva bisognooggi penso di saltare,devo andare a trovare mio zio che ? stato trasferito all'ospedale di Volterra,con la speranza che riesca a recuperare forze e morale dopo una polmonite che poteva essergli letale vedr? il meteo e decido se andare in moto(anche se l'abbigliamento non ? molto indicato per visitare i malati)o in macchina...quindi oggi niente giro,ma bisogna mettere in conto che da ora in poi saranno sempre meno i sabati decenti,anche se ho un bel completo da acqua,che dovrebbe aiutarmi alla bisognacome potete leggere in ritrovi e giri,il lucchese sta organizzando un pranzo per domenica 4 ottobre a Lucca...oltre ad essere una bella citt? da visitare,offre una buona gastronomia...per gli amanti dei funghi,ora ? il periodo ad hoc!insomma vedete di non farvi scappare l'occasione di passare una bella domenica di moto,condita con dei buoni bicchieri di rosso( Montecarlo non ? lontano,e offre dei buoni rossi)
Magari una tagliata super con una bella cappella di porcino!ad ora hanno dato la loro adesione il buon fiore e la Anna,il lucchese e Sonia,il brucche e Corinne,nitronori1 e la barbara,tartaro se c'? la fa,e gigir6 se la sua donna non lavora....brucche
Comment
-
Allora,complice un timido sole e la moglie libera,stamani abbiamo deciso di andare a Marina di Pisa...sgainetor e signora ci raggiungeranno,e cos? potr? finalmente vedere da vicino la sua nuova moto Yamaha mt-09 tracer(la mia loro la avevano gi? vista una serata di luglio)....se poi avranno voglia mi faccio accompagnare al ritorno in direzione castiglioncello,altrimenti dopo i convenevoli d'obbligo ci saluteremo....insomma una mattina top,in compagnia,di quelle domeniche che ti conciliano col mondo....ovviamente se mi leggono i pisani,e vogliono venire al barrino,con una bella vista mare,pu? essere un occasione di conoscenza....ciao e buona domenica dal brucche
Comment
X
Comment