Originally posted by LucaG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
Allora tornato dal mega giro....partenza da Lucca,consuma,muraglione(sosta pranzo),via verso scarperia,costeggiato il circuito del mugello,e poi passo del giogo...temo di avere esagerato come prima uscita e test tiger 800premetto che ho sofferto,causa il casco nuovo che mi ha frantumato le orecchie...ero partito con del cotone che copriva la parte in plastica,appena scoperta,ma ? stato peggio...una volta tolto,?andata un po' meglio,ma il dolore all'andata era da lacrime agli occhi...la moto si ? comportata egregiamente,cos? come la Corinne,che era digiuna da giri da ben 8 anni...su un tornante ho strusciato la pedana a terra,dovuto al fatto che la luce a terra non ? gran che...ho cercato di non andare a velocit? costante,e di cambiare rapporti,come consigliatomi durante il rodaggio...ora mi merito un birrone galattico,dato che oltre a essermi snocciolato quasi 480km,ho sofferto anche il caldo...e poi,chi usa la moto in due mi capir?,ho un leggero risentimento alle spalle,dovuto al peso della zavorri a,che ad ogni pinzata grava sul povero brucche...ringrazio Fabio del rat club di Lucca,e gli altri compagni di ventura,fra cui Dario un livornese versys munito,con scarico a mo di jetLast edited by brucche; 26-07-15, 16:41.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostCavolo Bruno,non ? che hai preso una misura in meno del casco?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostTorna in negozio e vedi se te lo cambiano,magari non si accorgono che lo hai gi? usato...io ci proverei!
Azzolo Brucche che giro !!! Io se facessi 480 km di curve altro che orecchie mi farebbero male ...
Comment
-
Beh magari ci avesse fatto solo 10 km non se ne accorgeva...speriamo allora che il Brucche debba metterci poco sopra per prenderne un altro della giusta misura...
Bruno nel caso mettilo in vendita su internet: un casco nuovo con tanto di scontino e garanzia dovrebbe essere facile piazzarlo in piena stagione!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBeh magari ci avesse fatto solo 10 km non se ne accorgeva...speriamo allora che il Brucche debba metterci poco sopra per prenderne un altro della giusta misura...
Bruno nel caso mettilo in vendita su internet: un casco nuovo con tanto di scontino e garanzia dovrebbe essere facile piazzarlo in piena stagione!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBruno,senza offesa,per? il ragazzo a cui hai venduto la tua RSV4 la sa guidare meglio di te:
Last edited by brucche; 27-07-15, 16:38.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
-
Sabato 1 agosto.....buongiorno a tutti voi!le previsioni meteo non consentono di avventurarsi in moto,specialmente nel tardo pomeriggio...stamani,breafing da Paolino e poi rientro....avevo programmato di andare al mare,ma non ho voglia di rientrare di fretta e furia,quindi mi devo accontentare..conto di rifarmi domani,con moglie al seguito per l'esordio casa-mare in moto...da luned? torna il caldo africano,e saranno dolori .....a Livorno ,al lavoro con la macchina che prende fuocoora godiamoci questo fine settimana....ciao dal brucche
Comment
-
X
Comment