Una volta arrivato,erano le 16 ed avevo perso le speranze,? stata tutta una corsa,con un caldo a dir poco allucinante....vuoi per la simpatia dei romani in generale,vuoi perch? effettivamente il tempo stringeva,non ho detto nulla....gli ? scappato a lui rivolgendosi a mia moglie ed al suo amico,durante le operazione di carico sul carrello...ritengo che in cuor suo il fatto di dire che era chirurgo,servisse a non dare l'impressione di non essere in possesso della cifra pattuita,e evitare cos? il rischio che io mi rivolgessi ad altri acquirenti,con una disponibilit? immediata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Bruno oggi vogliamo vedere il contratto firmato della Tiger!
A proposito,fai un giro sul web: ho visto che ci sono parecchie km zero o aziendali...per esempio a Massa ne hanno una con soli 100 km!
Comment
-
-
Buon sabato 18 luglio a tutti voi...sono senza moto e quindi niente report....
Scendo raramente gi? in garage,perch? quel buco senza la rsv4 ,mi rende triste...ieri mi chiama il ragazzo di Roma,dicendo che ha perso i documenti? davvero un tipo singolare,e spero che riesca a farsi fare i duplicati...ora sono in attesa che mi diano sta benedetta tiger,ma problemi legati al finanziamento(siamo un periodo che per darti 10000 euro,ti fanno la tac,l'esame del sangue,e la colonscopia )stanno ritardando la consegna...la moto c'? ,l'ho vista in concessionaria ieri a Livorno,dunque ? solo questione di qualche urlo(in Italia se ti fai vedere remissivo,ti trovi un bel cetriolo dove non batte il sole,e devi pure ringraziare!)e poi si parte in una nuova veste motociclistica!devo essere sincero,non ho addosso quella emozione di quando andai a ritirare la r6 a Pisa,certamente perch? ora sono 12 anni che vado in moto,e si sono affievoliti i bollori,e le astinenze...ma penso anche che un po' sia perch? le supersportive sono ancora le mie moto preferite,e non riesco ad immaginarmi su quei catafalchi....non ? che la tiger non mi piaccia,altrimenti non ne avrei fatto di nulla,ma quel genere di moto non mi ha mai entusiasmato pi? di tanto...buon week-end e spero tanto di poter fare post entusiastici...una cosa ? certa,la fruibilit? su strada dovrebbe essere maggiore,e quindi preparatevi a leggere poemi,anzich? report
Comment
-
Spero,anzi mi auguro Bruno che questo sia il tuo ultimo week-end senza moto!
Non per farmi i fatti tuoi,ma hai chiesto di finanziarti l'intera cifra?
Se ti fanno problemi,prova a chiedere un finanziamento per una somma inferiore...
Comment
-
Originally posted by brucche View PostBuon sabato 18 luglio a tutti voi...sono senza moto e quindi niente report....
Scendo raramente gi? in garage,perch? quel buco senza la rsv4 ,mi rende triste...ieri mi chiama il ragazzo di Roma,dicendo che ha perso i documenti? davvero un tipo singolare,e spero che riesca a farsi fare i duplicati...ora sono in attesa che mi diano sta benedetta tiger,ma problemi legati al finanziamento(siamo un periodo che per darti 10000 euro,ti fanno la tac,l'esame del sangue,e la colonscopia )stanno ritardando la consegna...la moto c'? ,l'ho vista in concessionaria ieri a Livorno,dunque ? solo questione di qualche urlo(in Italia se ti fai vedere remissivo,ti trovi un bel cetriolo dove non batte il sole,e devi pure ringraziare!)e poi si parte in una nuova veste motociclistica!devo essere sincero,non ho addosso quella emozione di quando andai a ritirare la r6 a Pisa,certamente perch? ora sono 12 anni che vado in moto,e si sono affievoliti i bollori,e le astinenze...ma penso anche che un po' sia perch? le supersportive sono ancora le mie moto preferite,e non riesco ad immaginarmi su quei catafalchi....non ? che la tiger non mi piaccia,altrimenti non ne avrei fatto di nulla,ma quel genere di moto non mi ha mai entusiasmato pi? di tanto...buon week-end e spero tanto di poter fare post entusiastici...una cosa ? certa,la fruibilit? su strada dovrebbe essere maggiore,e quindi preparatevi a leggere poemi,anzich? report
Z
Comment
-
Ho scoperto che ad altopascio c'? uno store di accessori ed abbigliamento per moto aperto la domenica pomeriggio....oggi ci faccio un salto per iniziare a vedere quanti soldi mi ci vuole per essere a posto io e la Corinne...mi occorrono due caschi,uno stivale per me,uno scarponcetto estivo per lei,pantaloni jeans tecnici per lei...e poi gi? che ci sono guardo anche due borse laterali....
Comment
-
Originally posted by brucche View PostHo scoperto che ad altopascio c'? uno store di accessori ed abbigliamento per moto aperto la domenica pomeriggio....oggi ci faccio un salto per iniziare a vedere quanti soldi mi ci vuole per essere a posto io e la Corinne...mi occorrono due caschi,uno stivale per me,uno scarponcetto estivo per lei,pantaloni jeans tecnici per lei...e poi gi? che ci sono guardo anche due borse laterali....
Bravo Brucche .. Facci sapere se merita una visita ....
Comment
-
Originally posted by nokia View PostBravo Brucche .. Facci sapere se merita una visita ....
Comment
-
Originally posted by brucche View PostMerita,anche perch? ? aperto tutti i giorni compreso la domenica!oggi c'era un po' di confusione e ho dovuto aspettare un po'....comunque siamo usciti con nell'ordine:un casco nolan per Corinne,un casco hyc per il brucche,un paio di pantaloni estate inverno revi't per Corinne,e sempre per lei un paio di guanti in pelle,e uno scarponcino dainese molto fashion...appena posso posto la foto del mio casco,ora c'? la sbk,e guardo laguna seca con la lacrima appena vedo la rsv4
Comment
-
X
Comment