Sono ancora qui,poi vedremo...attendo che un moderatore suggerisca il da farsi...certo che a spostarlo in sezione triumph non avrebbe molta visibilit?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostCi penso,ma non ? poi cos? sicuro...ammesso che,come io spero,venga venerd? prossimo e concludiamo,poi mi devo muovere a sentire l'offerta del Fani,e poi in accordo con un amico che conosce il conce di Lucca,dobbiamo andare a trattare la...certo,il tempo lo trovo,ma una volta fatto tutto( compreso il finanziamento che ha intenzione di prendere Corinne)devo aspettare l'immatricolazione,sempre che sia a pronta consegna!ce la faccio in due settimane?
Guarda che al prossimo pranzo ti vogliamo in moto!
PS: notare che il Brucche indossa sempre polo "RSV4"! :1:Last edited by nitronori1; 29-06-15, 10:45.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostSe la moto fosse in pronta consegna ce la faresti: un paio di giorni per avere l'ok per il finanziamento e altrettanti per immatricolare la moto e poi...gassss!
Guarda che al prossimo pranzo ti vogliamo in moto!
PS: notare che il Brucche indossa sempre polo "RSV4"! :1:
Comment
-
Come spero entro il prossimo sabato dovrei aver venduto la moto...non ? che sia particolarmente felice,in primis perch? mi piace ancora da morire e in secundis perch? ? stata una scelta forzata...ma ? inutile,la decisione ? presa,e questo sabato ? l'ultimo in cui ho la rsv4 in garage...era doveroso scrivere due righe,dopo tanti sabati di report nelle scorribande in collina fatte di fatica e risate e chiacchere col variegato mondo degli appassionati delle due ruote...ora si chiude un capitolo(moto sportiva)e si apre quello della moto da turismo....senza dubbio i report saranno pi? ricchi e magari dotati anche di foto,dato che col la moglie al seguito una digitale piccola ci pu? stare nello zaino!per le borse aspetto,perch? sono un po' allergicoVi terr? aggiornati sulla vendita e poi sulle eventuali trattative coi vari conce....saluti dal bruccheLast edited by brucche; 04-07-15, 06:23.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostSe non viene a ritirarla la prossima settimana,mi ritengo libero.....
Poi rischi di perdere anche le altre persone interessate...se ? veramente sicuro di comprartela, che sganci una caparra per fermare la moto!Last edited by nitronori1; 04-07-15, 17:09.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBruno,da amico,mi sembra che si stia prendendo un p? troppo tempo questo ragazzo!
Poi rischi di perdere anche le altre persone interessate...se ? veramente sicuro di comprartela, che sganci una caparra per fermare la moto!
Comment
-
Ci vuole pazienza Brucche , ..... Con i privati per un verso con i concessionari per un altro .... Non ti far prendere dal nervoso e fai tutto con calma ... Se riesci a venderla da solo , dopo sarai liberissimo di prendere la moto che vorrai dove vorrai quando vorrai.... Ti pare poco ???
E poi Ora fa pure troppo caldo
Comment
-
Originally posted by nokia View PostCi vuole pazienza Brucche , ..... Con i privati per un verso con i concessionari per un altro .... Non ti far prendere dal nervoso e fai tutto con calma ... Se riesci a venderla da solo , dopo sarai liberissimo di prendere la moto che vorrai dove vorrai quando vorrai.... Ti pare poco ???
E poi Ora fa pure troppo caldo
Comment
-
Originally posted by brucche View PostVero,ma che ci vuoi fare?non ho mai venduto niente a privati,per evitare questi smarronamenti!e ora ho la riprova che ero nel giusto!
Io gli avrei detto chiaramente: se vuoi la moto la vieni a prendere al pi? presto,se no mi ritengo libero di venderla al primo che arriva con i soldi in mano!
Io ho sempre fatto cos? e tra auto e moto ne ho vendute a decine sempre e solo a privati.
Poi ? ovvio che dipende da chi ti trovi davanti: quando ho venduto la mia ex Tuono V4 al Lucchese ci siamo trovati in accordo su tutto,tanto che siamo diventati amici...lo scemo a cui vendetti anni fa la mia Alfa 156 perfetta con soli 30000 km mi ruppe i cogli..i per dei mesi sull'allestimento dell'auto,fino a quando non gli mandai copia della fattura di acquisto per levargli ogni dubbio (del resto l'aveva vista e provata: cosa gli cambiava sapere se era Distinctive o meno?!)...
Io ti ho detto anche di persona che questo tizio interessato alla tua RSV4 sta prendendo un p? troppo tempo per i miei gusti!
Comment
-
Comment
X
Comment