Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
La moto la potete vedere sullo sponsored links su ddg in alto quando appare subito.it.....forza ragazzi,lo so che me la volete far gustare ancora un po',ma me la godo ioora si pu? avere a 7300 euro,compreso doppia carenatura,e doppi scarichi....la moto ha circa 18000 km,ma il motore ne ha percorsi 1000 meno...
Comment
-
Originally posted by brucche View PostLa moto la potete vedere sullo sponsored links su ddg in alto quando appare subito.it.....forza ragazzi,lo so che me la volete far gustare ancora un po',ma me la godo ioora si pu? avere a 7300 euro,compreso doppia carenatura,e doppi scarichi....la moto ha circa 18000 km,ma il motore ne ha percorsi 1000 meno...
Comment
-
Buongiorno e buon sabato 6 giugno a tutti....? gi? un caldo bestia,e oggi prevedo una giornata da malore...sto partendo alle volte del mugello,dove oggi far? da spettatore ...girano darionik,gogol,speriamo paolinogsx-r(e' rimasto fuori e conta su qualche defezione per entrare in pista)sono munito di cappellino aprilia racinge t-shirt personalizzata.....parto con un litro e mezzo di ferrarelle ,e sperem in bene....vediamo se riesco a promuovere la mia moto a qualche appassionato nel paddokci sar? di sicuro qualche altro utente ddg,ma per questo vi rimando alla sezione in pista,perch? non mi ricordo i nick....buon week end dal bruccheLast edited by brucche; 06-06-15, 05:13.
Comment
-
che caldo!stamani ho resistito fino alle 12 e 10,poi ho salutato la compagnia e me ne sono rientrato a casa....il mugello,specialmente nel Paddok stava raggiungendo temperature folli!menomale che era aperta la tribuna centrale,e complice un bel fresco e una buona visuale del correntaio e delle biondetti,la mattina ? scorsa veloce....unica nota negativa la sporcizia sul prato,regalo dei civilissimi spettatori del motomondiale....paolinogsx-r non ha potuto girare perch? c'erano i turni strapieni....oggi ho visto il mugello trafficato,nonostante i pareggiamenti...c'? stata anche una caduta alle biondetti,con tanto di moto rimasta in traiettoria e intervento della safet y CAR prima e dell'ambulanza dopo....il pilota ? stato caricato in barella,mi auguro che non sia nulla di grave....ero in compagnia di Mauro,un disabile che ha perso la gamba anni fa in un incidente in moto,ma nonostante questo continua ad andare in moto,e oggi dopo ben 25 anni ? tornato ad assaporare la bellezza del mugello e dei motori a tutto foo ,come diciamo in Toscana....darionik ha girato,soffrendo un caldo bestiale e con una gomma non al top(Dario,Dario,lo sapevi che non erano al top le coperture,benedetto figliolo)girava anche il Lucio,che ha dovuto cambiar gomma posteriore,perch? rischiava di mettersela in capo....ultima annotazione,che rumore birbante la nuova r1!messa da pista ? decisamente pi? bella e credo che vada pure forte a ho dovuto lasciare le velleit? sportive laggi? e tornarmene accaldato a casa.....bruccheLast edited by brucche; 06-06-15, 17:24.
Comment
-
Originally posted by nokia View PostGrande Brucche !!!!!
?' bella fresca la birra da accompagnare alla pizza Sabatina ??
Comment
-
Stamani parmi pi? fresco di sabato scorso...in estate l'utilizzo della moto si riduce a delle uscite solitarie verso il mare,e ora che vorrei cambiarla stiamo messi ancora peggio...quindi niente report e situazione strana....attendo offerte concrete,poi se si mette male,decido...e qui le soluzioni sono molteplici:la tengo,e la do indietro il prossimo anno....la do indietro ora,se trovo un concessionario che non me la svaluta troppo(cosa ahim? improbabile)....cerco un usato e la tengo solo pista(ma qui il discorso economico si fa pesante)insomma una bella gatta da pelare....se solo le strade fossero mantenute ad un livello decente!ieri sono andato a piombino per lavoro,e nonostante una macchina comoda e alta da terra mi sembrava di fare crosscon la rsv4,credetemi ? diventato un calvario...ogni sabato ti giochi il jolly buca,avvallamento e rischi di stare col dolore muscolare per pi? giorni...vedremo,ma sono combattuto e un po' amareggiato,nel vedere la difficolt? di vendere una moto,che ? vero che ? del 2009,ma ha un kmetraggio decente(18000)i problemi di giovent? son stati risolti,e pu? dare ancora tanto....il prezzo mi sembra valido,? un prezzo che non dovrebbe spaventare chi ha voglia di una buona base sportiva,e che ritiene la rsv4 una moto con un fascino particolare...per dirla tutta,l'ho messa ad un prezzo inferiore ai vari annunci visti,proprio per evitare di tenerla in vendita,cos? tanto per.....buon week end dal bruccheLast edited by brucche; 13-06-15, 05:49.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Sono un tantino nervoso....sabato estivo,prospettiva di una bella giornata di sole con tappa di trasferimento in moto....quante volte vi ho postato delle mie scorribande sul romito,zaino munito direzione tirrenia?ebbene oggi vado,la Corinne lavora e entra nel pomeriggio,ma in macchinanon me la sento di rischiare,potrei compromettere la vendita,e questo sarebbe da cretini...ma il nervoso per non poter godere dell'uscita in moto c'?,ed anche se andare a zigzag fra le macchine non ? il massimo,per me ? una bella valvola di sfogo!credetemi,non pensavo fosse cos? stressante mettere in vendita una moto,altrimenti mi sarei fatto passare sopra strade con manto stradale da cross e contratture muscolari....un buon fine settimana dal bruccheLast edited by brucche; 27-06-15, 07:52.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostBruno pensa che tra un paio di week-end avrai la moto nuova...
Comment
X
Comment