Ma di che parlate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
-
L' importante per ora ? tornare in sella ad una aprilia, se ? comoda o no me ne preoccuper? pi? avanti....per brucche se ha particolari problemi fisici, scusami ma non conosco la situazione, perch? non prendere una caponord, a me dal vivo piace molto
Comment
-
Originally posted by Chris84 View PostL' importante per ora ? tornare in sella ad una aprilia, se ? comoda o no me ne preoccuper? pi? avanti....per brucche se ha particolari problemi fisici, scusami ma non conosco la situazione, perch? non prendere una caponord, a me dal vivo piace molto
Comment
-
Originally posted by brucche View PostA parte una spalla malandata,che mi ha permesso comunque bene o male di gestire la rsv4,la mia ? pi? una scelta dettata dall'esigenza di trovare una moto pi? fruibile per strada,e che consenta di fare gite in due,con meno stress....l'Aprilia da buona supersportiva,non ? molto sfruttabile per strada,considerando anche lo stato sempre peggiore del manto stradale ....per un uso stradale,diciamo al limite del possibile,la devi tenere sempre perfetta di gommatura,il che ha dei costi elevati...e ci vuole anche una concentrazione elevata,per evitare guai grossi....e questo alla lunga stanca la mente il fisico e il portafoglio!ammetto che non sar? facile trovare la quadra,ma ho iniziato mentalmente a predispormi alla cosa....non ho furia,ma ci sto pensando......ringrazio tutti quelli che si stanno prodigando a suggerire il modello,pregherei solo di astenersi dal perculamento,proponendo moto esagerate tipo indian,harley davison e altri enormi accrocchi di metallo....non perch? non meritino rispetto,ma non sono generi di moto che mi attirano.....solo per questo.......brucche
Comment
-
X
Comment