Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Io direi ... BRUCCHE sindaco di Castiglioncello SUBITO !!!!!

    Comunque Le uniche moto (a parte le nostre ) che mi hanno fatto girare il collo sono state quell 899 rosso e quella R1 2009 grigia quegli scarichi che fanno in est Europa :gaen: che facevano sangue a secchi

    Comment


    • Font Size
      #722
      Buongiorno forum!e siamo di nuovo a sabato....il cielo lo definirei di color plumbeo,e quindi non predispone al buonumorema,dato che quest'anno mi sono riproposto di non incazzarmi per le bischerate,sto calmo e buono e aspetto tempi migliori.....da voi come butta?potete scatenare la cavalleria o state davanti al camino?non ricordo ormai pi? un giro come si deve,ma debbo anche ammettere che sta cambiando il mio modo di vivere la moto...ora sono pi? parco nelle uscite e difficilmente la prendo tanto per.....brucche

      Comment


      • Font Size
        #723
        Vi piace....? la felpa del brucche[IMG][/IMG]

        Comment


        • Font Size
          #724
          Bella Bruno!

          Comment


          • Font Size
            #725
            Bella .........cos? ora ti riconosco subito

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #726
              l'angolo del brucche.....

              Io un girettino me lo sono fatto .. Temperatura attorno agli 8/10 gradi , sereno ma tanto umido in terra quindi molto soft col gas e tc a manetta visto che c'e' usiamolo
              Last edited by HyperRR; 10-01-15, 16:31.

              Comment


              • Font Size
                #727
                Da rispettare, ❄️❄️❄️👍

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Io un girettino me lo sono fatto .. Temperatura attorno agli 8/10 gradi , sereno ma tanto umido in terra quindi molto soft col gas e tc a manetta visto che c'e' usiamolo
                  Bravo!ma io con 10 gradi non metto nemmeno la testa fuori da casa....sar? che io non ho il tc? brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Beh io sono sempre uscito tutto l'anno anche senza tc

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Ohi la'!eccomi,un po' tronco perch? la ripresa del lavoro dopo tanto ozio,mina nel fisico e nella mentetutto bene?meteo in costa labronica di cacca...nuvole che scorrono,in terra bagnato e penso che anche la temperatura non sia delle migliori.....PACE!? gennaio,e va bene cos?.....basta che poi,in primavera ci regali quelle belle giornate da urlo,con un gran tepore e grip a manciate....report da pantofola,in attesa di sole......domani il meteo che dice....probabili uscite in tarda mattinata,con sosta in piazzetta?vedremo,intanto nisba,e passeremo un altro sabato di fantasia....nitronori1, alla spezia come e?al lucchese,non chiedo nulla perch? se fa schifo qui,non oso immaginare.....Angelo sta a Livorno,quindi idem con patate....pompierone a migliarino fai la borraccina per il presepe?fiore,a noale ti ci vuole la barca?salutoni a tutti dal brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Ciao Bruno,
                        tempo di cacca pure qui: vento forte e pioggia a tratti!
                        Dai mancano un paio di mesi all'inizio della stagione: forza e...pazienza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Alle Badie la miseria si insinua nelle ossa

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Idem ni chianti.. fradicio fradicio

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Tornato ora dal giro da bar bikerpresenze buone in piazzetta,anche se un nuvolone di stile fantozziano faceva fare rimpiattarello al sole.....a parte una ducati 1098 replica troy bayliss,e un vecchio kawasaki zx10r,quello con le marmittone dietro per capirsi,le super sportive latitavano,a vantaggio di un folto gruppo di harleysti.....comunque tutto sommato temperatura giusta,considerando che stiamo andando verso i giorni della merla....ho anche avuto modo di incontrare il falaschi,che mi ha redarguito,in quanto spesso non sono andato in giro per colline per il freddo.....vedendomi li,mi ha bonariamente dettoer venire in piazzetta non lo hai sentito il freddo.....forse era geloso,lui era con la fidanzata in macchinaora riposone per caricare le batterie in vista della prox settimana lavorativabrucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Oggi un bel 100 km, bel solettini, temperatura attorno ai 10 gradi quindi si girava bene , ho fatto una capata in pista a Smdl , pensavo fosse tutto chiuso invece giravano le auto , c'era tanta bella roba tra Porsche Ferrari e Lotus qualche moto l'ho anche incrociata , 2/3 in tutto .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X