Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stamani non ci sono scuse!sole anche se con qualche nube all'orizzonte,temperatura frizzante,ma penso in aumento,e allora?non si tira fuori la motoretta,anche solo per una capatina in piazzetta?cerrrrrto che si....via la pigrizia,si pensa al calzino pesante da mettere sotto lo stivale,il jeans tecnico,anche se freddo,non ingolfa e ci pu? stare,giubbottone da acqua,sotto casco e via....sosta di rito al distributore alle spianate,e rientro in litoranea a velocit? da ape,perch? in terra ci dovrebbe essere dello sporco e umido....sosta in piazzetta,con la speranza che i labronici siano presenti in massa....salutoni dal brucche

Comment

• Font Size
      Forza Brucce Brucce

Comment

• Font Size
        Strada umida,con curve all'ombra sconsigliate ai minorireduce dalla favolosa spumantata a base del famosissimo spumante pacena un fine perlage,accompagnato dal panettone mondiale duca moscati,no potevo che esprimermi al meglio!la piazzetta era piena si appassionati e la campionessa del mondo ha fatto la sua sporca figura...pomeriggio di cazzeggio in macchina per ricaricare le batterie ed affrontare gli ultimi due giorni di lavoro del 2014,anno difficile ma non privo di soddisfazioni.....saluti dal brucche

Comment

• Font Size
          consueto appuntamento del sabato,ma questa volta niente report!sono a nizza,senza moto.vi ris?armio la odissea del viaggio col treno,complice un bello scioper dei treni francesi,che mi ha costretto ad un'attesa di due ore a Ventimiglia.........salutoni a tutti dal brucche!

Comment

• Font Size
            Bruno al ritorno se hai tempo e voglia,fermati a SP: ci mangiamo una pizza insieme!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Bruno al ritorno se hai tempo e voglia,fermati a SP: ci mangiamo una pizza insieme!
              frecciabianca genova principe pisa centrale.................mi sa che per la pizza bisogna trovare un altro momento.......brucche

Comment

• Font Size
                non sazio dello champagne che ti sei scolato in toscana sei andato a prendertelo pure direttamente dal produttore..... e bravo. qui e' arrivata una bella quasi bufera di freddo e pioggia quindi davanti al fuoco con il computer in mano alla ricerca di qualche regalo per la V4 per la prossima stagione senza spendere cifrone vista la crisi che non molla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  frecciabianca genova principe pisa centrale.................mi sa che per la pizza bisogna trovare un altro momento.......brucche
                  In primavera un bel giro in moto con pranzo a base di funghi!

Comment

• Font Size
                    e si me lo ha detto corinne vento freddo e grandine!!!qui non piove e la temperatura e' frizzante,ma accettabile....per lo champagne qui passo perch? e' costoso,stasera si torna ai santi vecchi con panino coi sesami hamburger ketchup mostarda insalata e birrona!peccato non ho il bicchiere adatto!!!brucche

Comment

• Font Size
                      Ciao Brucche, bentrovato te e gli altri priliati del ddg. Domani cambio gomma e sono pronto per il giro del primo... salvo meteo... che comunque non esiste ... se sei in giro fatti sentire.

Lamps

PS: ? il mio primo post qui... c'? un angolo per le presentazioni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JayZ View Post
                        Ciao Brucche, bentrovato te e gli altri priliati del ddg. Domani cambio gomma e sono pronto per il giro del primo... salvo meteo... che comunque non esiste ... se sei in giro fatti sentire.

Lamps

Ciao jaz....per le presentazioni,scorri la barra e la trovi in fondo a presentazioni nuovi utenti....per il giro,se continua questo freddo,io passo,sai a una certa et?'comunque se c'? un bel sole sul tardi,chiss? forse una capatina in piazzetta...auguroni e scusa ma ti ho letto solo ora.....brucche

Comment

• Font Size
                          brucche oggi con questo tempo potresti montare le catene da neve e fare un bel giretto ciao e buon fine anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aprcfede85 View Post
                            brucche oggi con questo tempo potresti montare le catene da neve e fare un bel giretto ciao e buon fine anno
                            Quoto,soprattutto gli auguri di fine anno e miglior inizio del nuovo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JayZ View Post

Lamps

Certo che c'? Angelo!
                              In Canada il primo dell'anno userai comunque la moto...si,slitta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Certo che c'? Angelo!
                                In Canada il primo dell'anno userai comunque la moto...si,slitta!
                                ... grande Riccardo, per la cronaca sono appena rientrato... temperatura di 3 gradi a Livorno e 1 a Pisa... per il Canada ci attrezzeremo

Domani dovremmo essere sull'uno sparato intorno a mezzogiorno.

Intanto auguri per tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X