Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Grazie a te per il report......il Lucio con la hp4 e' una gatta dura da pelare!claudio se non smette di nazzicare sulle mappe rischia che la sua r6 vada meno di un apino!il falaschi vedo non demorde,anche se tutte le volte rischia qualcosate stai carmo se no devi cambia' i collettori der monstere !gogol borrello number one,cos? come il cacciatore!brucche

    Comment


    • Font Size
      #632
      ? un linguaggio in codice? Nn ho compreso un mazza ��

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by maursv4r View Post
        ? un linguaggio in codice? Nn ho compreso un mazza ��
        Caro maursv lo devi scusare ma Paolino ? un etrusco,niente messaggi in codice.....vivofmannh,detto anche mappa,? un caro compagno di uscite possessore di una r6 messa all inverosimile(ha il controllo di trazione!)Gabriele ? l'amico munito di t-max,che mi ha portato a casa quando la RSV4 ha fatto le bizze....l'appellativo salvatore gli ? venuto per il nome....falaschi ? il cognome di un ragazzo che si ? unito a noi ultimamente,possessore di una hornet....gogol borrello,? invece un bravissimo ragazzo di saline,con il suo cbr 600rr.....sai in Toscana si usano spesso soprannomi stravaganti....il maialino o the pig,che dir si voglia ? un altro ragazzo di saline,che gliene da di gas,col suo cbr 1000rr....infine il Lucio,tranquillo signore di Livorno,che si trasforma quando ? in moto,e come dice Paolino,all altezza della perla,complesso termale,ormai in disuso in quel di larderello,lo spettina,indicando cos? un sorpasso veemente del labronico BMW hp4 munito....nessuno messaggio cifrato.....brucche

        Comment


        • Font Size
          #634
          Ahaahhaah molto meglio, io sono Mauro

          Comment


          • Font Size
            #635
            E oggi test nella mattinata,e poi garage!non ho ancora smaltito del tutto il fastidiosissimo raffreddore,e ogni tanto necessito di fazzoletto, a mo' di pubblicit? (quello che riempie la stanza di fazzolettini di carta)...che dire,se avete letto,in mappa "T" ora ? super arrapata,motore fluido e corposo....urla e scalcia a pi? non posso....ho approfittato della Corinne in festa,e dell'assenza di Paolino,per rinunciare al giro delle colline...mi riservo quindi di fare report appena vado,ciao dal brucche

            Comment


            • Font Size
              #636
              [IMG]BBCode (message boards & forums)

              [/IMG]

              Comment


              • Font Size
                #637
                Bellissima ,magica Aprilia ....

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Nonostante un sabato che si preannuncia caldo e soleggiato,oggi son di lavoro e non credo di riuscire ad arrivare in tempo per andare a testare la rsv4 dove gli prudevoi?nokia non mi dire che oggi vaibrucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by brucche View Post
                    Nonostante un sabato che si preannuncia caldo e soleggiato,oggi son di lavoro e non credo di riuscire ad arrivare in tempo per andare a testare la rsv4 dove gli prudevoi?nokia non mi dire che oggi vaibrucche

                    Ciao Brucche !!!, tranquillo sono bono .... Per questo fine settimana ,
                    per?..... Luned? mattina "dovrei " farmi 4 ore al Misano ... Uso il condizionale perch? ? da giugno che avevo prenotato e per motivi vari non ho ancora recuperato la data ... Spreriamo bene !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Aspetto report di Paolino gsx-r di ieri pomeriggio..io non sono andato,quindi urge essere informati sulle evoluzioni di mappa e compagnimi ? dispiaciuto non esserci,perch? questa volta avrei incontrato simo64 con la sua nuova moto(da ducati a mV),ma impegni di lavoro mi hanno portato nella natia Pisa....stamani son gi? vestito,non in tuta,per andare sul lungomare di marina di Pisa,con sosta in piazzetta a castiglioncello al ritorno....da solo non ? che mi piaccia tanto,ma dato il forfait di ieri,mi faccio violenzaavevo invitato anche pompierone e papo81,ma evidentemente il fine settimana non bazzicano il forum....simo mi ha risposto dicendo che oggi riposa,sgainator non l ho sentito,dunque solo soletto mi accingo a percorrere la costa fino a marina di Pisa....la mappa s mi rifiuto di metterla,cos? sar? un continuo stop al distributoreaspetto ancora un po',perch? l'aria mattutina ? ancora fresca e,reduce da un mega raffreddore,non ancora del tutto debellato,ho deciso di partire pi? tardi.....dovr? sopportare un po' pi? di traffico,ma la salute conta......una buona domenica dal brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Brucche vieni in moto non ti fare le sueghe le sueghe

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by brucche View Post
                          [IMG]BBCode (message boards & forums)



                          [/IMG]

                          Che fameeeeeee!!!!!


                          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            E tanta! Il buon fiore e signora sono un'ottima compagnia anche a tavola..oggi niente giro,un po' perch? avevano dato acqua(manco una goccia,ad ora)un po' perch? ho la Corinne a casa,ho saltato...in verit? tira un vento teso e io in moto con le folate,mi diverto poco...e allora ho accettato l'invito del maestro di karat? Giorgio,motociclista di lungo corso,che fa una dimostrazione all'aperto della sua scuola di karat? e takewondo,qui a Rosignano!poi si passa a prendere una base pizza,per il rito del sabato sera....sar? per la prossima,anche perch? non sono ancora andato da quando ebbi lo spegnimento della rsv4 in discesa con relativo stop e ritorno a casa sul t-max del provvidenziale Gabriele!saluti a tutti dal brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Per poco ma oggi l'ho voluta prendere......avevo fatto un giretto in macchina stamani,e oggi,complice un meteo non avverso,facendomi un po' di violenza,sono andato in piazzetta a castiglioncello.....tirarla fuori dal garage per tragitti brevi,anche se metto un abbigliamento pi? light,comporta sempre un certo smarronamento....ero in mappa s perch? in riserva e devo dire che fino a quando non ho fatto rifornimento e messo in mappa t,guidarla ? stressante....non va scuote,soffia,insomma una pena.....questo aggiornamento,che tiene la rsv4 castrata in prima e seconda,migliorer? i consumi,ma rende la moto inguidabile....e mi chiedo che senso abbia ridurre i consumi su moto SS.,se vuoi consumare poco ti compri un v7......comunque chiacchiere di rito coi convenuti,fra cui Lucio e signora e molino Luigi,nonch? il topo,che continua a fartivenire gonfi i coglionicoi suoi racconti di Guzzi sport con gomme heidenauer(non so manco come si scrive),di giapponesi che al mugello negli anni 70,non andavano diritte,mentre le laverda(ritengo allora dei cancelli,che al confronto le ducati di oggi sono dei divani)e di Guzzi super performanti....lasciata la compagnia per timore di prendere due gocce d'acqua l'ho riportata in garage.....e cos? anche questo fine settimana ? passato,con il gusto del sound del v4,anche se solo per qualche km......buona serata a tutti voi dal brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Buon giorno forum!anche oggi niente moto....non riesco pi? a trovare un sabato pomeriggio senza impegni,e cos? debbo rimandare sempre la prova della rsv4 nelle curvette delle colline pisane.....oggi ritorna la Corinne e cos? debbo rinunciare....pazienza la prender? domani mattina,anche se come pi? volte detto,da solo mi diverto meno....buon sabato e alla prossima.....brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X