Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Tornato!giornata calda ma piena di vecchie conoscenze.....a Castelnuovo piazzetta con tanti amici bikers e risate a gogo.....il Lucio dispensava consigli sulle sospensioni,e ad un certo punto si ? fatto prestare la brugola da poldo e ha nazzicato sul mono di uno di cui mi sfugge il nome......Claudio si ? confermato il cobra di guardistallo,dando il meglio di se.....poi si ? spento per il caldo......oggi ci ha fatto anche compagnia Giorgio col suo cbr 1000 rr ,con una sella in pelle veramente bella......e incredibilmente ha fatto ritorno sulle curvette anche un ex tuono,ora possessore di un t-max !c'era peter pan con la sua r1 e il maialino con la cbr 1000 rr......poi c' era lo straniero......insomma,tanti,mancava solo Paolino,che da bravo bimbo ha aspettato che la sua donna uscisse dal lavoro.....la moto viaggia....al ritorno qualche manciatona di gas l' ho data,tanto che in variante,per calmare i bollori di una golf GTI,sono arrivato a 230giuro che non lo faccio piu'mi sono messo la tuta estiva,quella con cui vado in pista,che mi sta sempre pi? stretta,ma stretta stretta......devo buttare gi? qualche chiloora,dopo una gran doccia,mi bevo una birrozza in attesa della meritata pizza.....insomma oggi son tornato dove il gusto di guidare il v4 ? decisamente alto......insomma,quando ci vado al mare,mi diverto,ma non cos?! Saluti dal brucche

    Comment


    • Font Size
      #617
      Grande Brucche !!! Numero 1 :1:

      Comment


      • Font Size
        #618
        W Brucche!a me se mi volete ormai dovete veni' arrr mugello,only for race:3::3:

        Comment


        • Font Size
          #619
          Bella mattinata settembrina....fra poco preparazione in vista del breafing e poi nel pomeriggio si torna sulle colline.....mi auguro che oggi ci sia il pienone perch? fa piacere incontrarsi in tanti.....a volte capita di rivedere ragazzi che non vedi da tempo,magari con qualche motina nuova fiammante,e si scambiano volentieri due chiacchiere......Nokia!!!!quando torni a Castelnuovo?pensa,la tua moto l'ho vista col cordone in verniciatura e mai in assetto da guerrravedi se ce la fai a fare una scappata........un arrivederci dal brucche

          Comment


          • Font Size
            #620
            Tutto mi sarei aspettato tranne di postare che ho fatto ritorno a casa dal solito giro di sabato pomeriggio come passeggero di un t-max!la rsv4 mi ha lasciato a piedise qualcuno mi fotografava in quel momento preciso quando ho ripreso in mano il gas in discesa e la moto ha bofonchiato e si ? spenta,non so che espressione ne veniva fuori.....e poi quella scritta maledetta:SERVICE!la giornata era partita bene.....temperatura giusta,sole breafing mattutino tranquillo......poi la partenza,le curve che si susseguivano e lei pronta,precisa ....e poi Castelnuovo,la piazzetta,che era effettivamente piena di bikers come avevo sperato....chiacchiere,risate,qualche commento piccante su delle donne vestite a puntino per un matrimonio,volti e cromature che si alternavano,tute e ginocchiere,caschi e guanti,a completare un bel quadretto di un sabato settembrino di passione per le due ruote .....poi il ritorno,la solita sosta a fare un piccolo rabbocco all unico distributore a Castelnuovo Val di Cecina,e tac qualche km e dopo il grattatino,il buio......mi ? presa una sorta di rabbia malinconica,e sono tornate in mente le varie battute sulla scelta della moto italiana.....ebbene come dare torto a chi si tiene alla larga da certi marchi?direte voi,non fasciarti la testa,magari e' una sciocchezza....ok,ma sono comunque noie,soldi per le riparazioni.....e se ero solo?la dovevo lasciare come minimo 2 notti fuori on vorrei arrivare un giorno a dovermene liberare per forza,per stanchezza....vorrei e chiudo poter cambiare marca per una libera scelta,e spero vivamente che avvenga senza che sia necessario......una buona domenica dal brucche

            Comment


            • Font Size
              #621
              Brucche nn per criticarti per carit?, ma ogni volta che hai un problemino con la tua Rsv4 mi sembra di capire che desidereresti cambiarla, oppure ho capito male?

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by maursv4r View Post
                Brucche nn per criticarti per carit?, ma ogni volta che hai un problemino con la tua Rsv4 mi sembra di capire che desidereresti cambiarla, oppure ho capito male?
                Se ? normale che una moto si spenga,allora sono io che sono esigente....non voglio,per non tediare il forum ripetere tutti i problemini,come li chiami te,che ho avuto.....penso sia normale quando ti trovi a non avere la moto in garage,ad avere delle perplessit? ....se leggi il post dove mi auguro che sia una sciocchezza,capisci il mio stato di animo.....ho detto solamente di non essere costretto a fare altre scelte,e questo spero sia nel mio diritto....brucche

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  brucche la mia rsv4 se scendo dai tornanti in rilascio si spegne continuamente e per questo sar? la mia ultima aprilia stradale quindi per dirla tutta ste moto son fatte solo per la pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by aprcfede85 View Post
                    brucche la mia rsv4 se scendo dai tornanti in rilascio si spegne continuamente e per questo sar? la mia ultima aprilia stradale quindi per dirla tutta ste moto son fatte solo per la pista
                    Ti quoto....ma ahim? non ho possibilit? di andare spesso in pista,ed ecco che per il mio utilizzo forse non ? la moto adatta!mi piaceva e l'ho voluta......e ora stringo i denti.....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Allora ero tutto curioso oggi di testare la rsv4 nel solito giro,ma stanotte non ho dormito una mazza causa un fastidioso mal di gola e un naso tappato...devo a malincuore rimandare il test....certo oggi la giornata dovrebbe essere calda e anche se si sarebbe trovato umido nei tratti all'ombra,avrei comunque potuto mettere alla frusta il v4....peccato,ma non me la sento di rischiare,in moto ci si va quando il fisico e' a posto....non ho intenzione di tornare ed essere costretto a letto con il febbrone.....preferisco un pasto leggero e poi a nanna.....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by aprcfede85 View Post
                        brucche la mia rsv4 se scendo dai tornanti in rilascio si spegne continuamente e per questo sar? la mia ultima aprilia stradale quindi per dirla tutta ste moto son fatte solo per la pista
                        Secondo me non ? il problema della moto fatta per la pista......la moto non si deve spegnere da sola.....

                        Falle dare un'occhiata perch? c'? qualcosa che non va

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Ho fatto bene a non andare.....mi ? venuta anche qualche linea di febbre!ma che ora l'influenza viene di settembre?che sabato di cacca,stasera bomba di tachipirina e vediamo se si dorme....ogni tanto sento dei rombi di motore,come quasi venissero a provocareed io con il fazzoletto a portata di mano,e lo starnuto pronto!brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            In rilascio non si deve spegnere , che vuol dire che e' una Moto nata x la pista !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Mai spenta in rilascio.....sabato scorso stavo riprendendo in mano il gas....la definizione moto da pista scaturisce dalla considerazione dei vari problemucci a cui il possessore ? sottoposto nell uso stradale.......nell uso racing,la prepari a puntino,ed ? pi? difficile notare alcune pecche!....intanto ci cambi il cruscotto,e la condensa diventa un ricordo....poi ci levi i fanali e le bruciature causate da una mano troppo sottile di vernice,non sai nemmeno cosa sono....per non parlare dello scarico,che lo togli subito a favore di un akra e la perdita di vernice sul terminale originale,fai fatica a considerarla.....poi la partenza a caldo,che un uso stradale ti porta a dover inevitabilmente fare,in pista non hai problemi....la perdita di un o-ring alla pinza dx grembo,dovuta probabilmente alla polvere,forse si evita......ecco perch? l utente di cui non ricordo il nickname,faceva queste considerazioni!con affetto brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Report del sabato per Brucche!
                                Partiti alla volta di Castelnuovo io e Michela,Falaschi e Vivoffman,il vivoffman non andava una sega nemmeno per guardistallo con tutte le sue mappe,scontro frontale evitato per un soffio all'altezza gabella con Falaschi che andava a razzare il cofano del tedesco di merda...il Vivona non andava una sega nemmeno li'!Procediamo con le mutande piene di merda fino a Castelnuovo ad andatura fiacca...Raggiunto castelnuovo troviamo ad attenderci:The Pig,Peter Pan,Gogol Bordello uno con un R6 abbassata dietro perche' un toccava che faceva caa',Il Lucio su Bmw Hp4 slick munito,the Merciant e Gabriele Salvatores su T-Max,dopo un'oretta di cazzate si riparte,parto al comando con il monster ma gia' all'altezza della perla arriva Lucio col bmw che mi spettina,procedendo sul grattato le marmitte chiedevano pieta' (vedere foto su facebook) e allora mi ? toccato mollare leggermente,Falaschi per tenere il passo dei top ghenn,tenta staccate su ll'asfalto crepato prima di saline che tendono a spezzare le su' braccia e il telaio dell'hornet (pero' non levava)Raggiunto Saline il Pig si andava a cambiare e ripassava poco dopo vestito da cacciatore perche' aveva visto 2 fagiani a bordo strada!poi saluti e via verso Cecina..il Vivona penso stia sempre girando la chiave del quadro a Castelnuovo p.s. Grande Brucche!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X