Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    Brucche questa settimana volevo passare a quercianella ma il "camping" dove hai parcheggiato la tua belva l'anno scorso pare sia sotto sequestro non ho capito perch? e per quanto .. X i prossimi due gg ci consoliamo al calidario a Venturina..

Venturina ????? Grande !!!! se per caso ti trovi bene e gioved? sei ancora li , sono a fare il tagliando alla moto ... ? ci starebbe bene un caff?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Brucche visto che con il caldo sei in "ferma" ..........se organizzi magari un sabato sera una pizzata cerco di arrivare se son libero

Ciao Fiore
      Se riesco,volentieri.....ti faccio sapere .....salutoni brucche e corinne

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        Venturina ????? Grande !!!! se per caso ti trovi bene e gioved? sei ancora li , sono a fare il tagliando alla moto ... ? ci starebbe bene un caff?
        Scusa Nokia,dato che devo fare l'aggiornamento mappe alla rsv4,mi puoi far sapere se il mecca di venturina ? attrezzato?per evitare di andare a Lucca.....grazie e saluti dal brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Se riesco,volentieri.....ti faccio sapere .....salutoni brucche e corinne

Baccalatoneeeeeeee basta solo che senti qualche "motoraro" e scegli una data e un posto....... e dopo arrivo per passare una serata al sabato sera, il paese o locale per me ? indifferente. (Cos? ho la scusa per venire a trovarti)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            Scusa Nokia,dato che devo fare l'aggiornamento mappe alla rsv4,mi puoi far sapere se il mecca di venturina ? attrezzato?per evitare di andare a Lucca.....grazie e saluti dal brucche
            Certo caro. A me aggiorno la mappa il tagliando precedente proprio sotto gli occhi .....

Comment

• Font Size
              Domani sono a Follonica se passi dopo il tagliando ci si becca x un caff?

Comment

• Font Size
                Appena usciti dal Calidario con bagno notturno, un posto veramente spettacolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Appena usciti dal Calidario con bagno notturno, un posto veramente spettacolare
                  Quando rientri?se no birrozza a casa mia!brucche

Comment

• Font Size
                    Stamattina sono passato da nonsolomoto , eri in zona ? Ho sentito da lontano l'ululato inconfondibile del v4

Comment

• Font Size
                      Comunque sono a Follonica fino a sabato

Comment

• Font Size
                        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                          Per questo sabato seghe e gazzosa!tempo emmerda!niente mare,e voi come siete messi?buona giornata dal brucche

Comment

• Font Size
                            Finch? il tempo non si stabilizza col razzo che prenoto una giornata in pista!
                            E intanto quest'anno siamo a quota 0 pistate

Speriamo in un Agosto decente!

Comment

• Font Size
                              Da me dalle 15 acqua a bacinelle. Giro saltato sabato buttato via.

Comment

• Font Size
                                Oggi mi ? entrata in riserva a 14 km da casa,ed ho avuto paura di non farcela....fortunatamente,son riuscito a metterla in garage.....stamani piccolo tuffo al cuore per un randagio a bordo variante ? andata bene,perch? il cane e' rimasto a bordo strada e la macchina che stavo superando,ha mantenuto la sua carreggiata,anche se ha frenato di istinto,decelerando in modo brusco.....buona domenica a tutti dal brucche

Comment

X
                                Working...
                                X