Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by darionik View Post
    domani mandatemi in messaggio quando pensate di partire, forse ci sono ^_^
    Dario non vado per colline,ma torno al mare......a tirrenia ....traffico tremendo,specialmente al rientro e bolgia umana sulla spiaggia.....ciao brucche

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by brucche View Post
      Dario non vado per colline,ma torno al mare......a tirrenia ....traffico tremendo,specialmente al rientro e bolgia umana sulla spiaggia.....ciao brucche
      allora non ti azzardare ahahahahahhaha

      Comment


      • Font Size
        #573
        Rientrato e superato indenne il romito!cosa non da poco considerando che si trovano automobilisti,che pur con strada libera,lo percorrono a 30 km orari,guardando i culi delle spose o il paesaggio!perso anche una ciabatta dallo zaino,che sono costretto a portare,per il costumino,le creme,il bagno schiuma ,l accappatoio e appunto l infradito ....sorrido a pensare se qualche automobilista lumacone si sia visto arrivare sul cofano una labbrata di ciabattadomani si riparte col lavoro,sperando sia una settimana positiva......buona serata e ci risentiamo per il report il prof sabato.....brucche

        Comment


        • Font Size
          #574
          Dai Brucche , ci ho pensato io a portare un V4 su per le colline stamani ..

          Erano un po' di mesi che complice lavoro e salute purtroppo mi sono fatto digiuno totale (pista e strada)

          Comment


          • Font Size
            #575
            E siamo di nuovo a sabato ......e ci apprestiamo a salutare giugno....Corinne oggi va al lavoro,e io sono costretto ad andare al mare da solo,in moto!sono un po' in ritardo e trover? un po' pi? di traffico sul romito,che brulicher? gi? di essere umani e mezzi meccanici....un salutone a tutti,e a sabato prossimo......coi mini report striminziti del brucche

            Comment


            • Font Size
              #576
              Scappato dal mare per paura di prendere l'acquata,ho osato la quinta(che in strada uso raramente) ed ho avuto una piacevole sorpresa!percorrendo la galleria di Montenegro,direzione Rosignano,ho aperto un po' deciso e ho sentito che tirava a bestia.....non dico che si sarebbe alzata,ma l'impressione ? stata quella....e se insistevo?comunque a parte le botte che prendo sulle braccia e sul culo(complice la sella in neoprene)e le strade che fanno schifo,il rientro ? stato gustoso,con traffico giusto.....a parte l'autovelox in variante a Livorno,fortunatamente ben segnalato,sono arrivato bene.....ho dovuto usare un po' la sistola,perch? il vento di oggi aveva messo a dura prova il serbatoio e le carene.....portandoci su la rena ! salutoni a tutti e spreme la settimana prossima di avere giornate un po' pi? estive! Brucche

              Comment


              • Font Size
                #577
                La galleria ? quella di Montenero ....e spreme va inteso come sperem ...

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Tranquillo che in quinta non si alza neanche col paranco

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Buonasera e scusate se ieri non ho postato,anche perch? son stato al mare e non ? che ci sia da dire un granch?......anche oggi mare in moto e tanta attenzione,dato che di domenica escono anche i superlenti e per giunta negati...come va?avete visto la sbk?qualcuno ,se ne ha voglia,mi pu? sintetizzare come e' andata?sulla sezione dedicata ho capito solo che sylvain ha colto melandri,e quindi penso che non sia stato un week-end esaltante per i colori aprilia.....buona serata dal brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Ciao Brucche

                      Io stamani dopo un po' di mesi sono riuscito ad arrivare in piazza a Castelnuovo, che bella sanzione tornare lass? al fresco delle panchine ,

                      Vedi di organizzarti che ci torniamo insieme.

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        In estate troppo caldo per andare a fare le curvette.....se poi la domenica Corinne non lavora,macchina e mare di legge......avrei piacere appena si inizia a tornare sulle colline,di organizzare una partenza dalla dolce vita il sabato pomeriggio.....cos? finalmente ti vedo in azione sulla tuono v4!ciao e buona serata........brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          A parte la priorit? alle signore, ti posso assicurare che in queste domeniche la temperatura e veramente gradevole , detta da me che non sto passando un periodo di salute molto in forma ed il caldo mi da molto fastidio , ma in moto si sta benissimo, L' asfalto ? bello pulito

                          C'?' solo qualche buchetta in pi? , ma a quelle ci siamo abituati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by brucche View Post
                            In estate troppo caldo per andare a fare le curvette.....se poi la domenica Corinne non lavora,macchina e mare di legge......avrei piacere appena si inizia a tornare sulle colline,di organizzare una partenza dalla dolce vita il sabato pomeriggio.....cos? finalmente ti vedo in azione sulla tuono v4!ciao e buona serata........brucche
                            Brucche visto che con il caldo sei in "ferma" ..........se organizzi magari un sabato sera una pizzata cerco di arrivare se son libero

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Brucche visto che con il caldo sei in "ferma" ..........se organizzi magari un sabato sera una pizzata cerco di arrivare se son libero

                              Ciao Fiore
                              vedi al Fiore il caldo non da fastidio e gli vengono proprio delle belle idee !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Brucche questa settimana volevo passare a quercianella ma il "camping" dove hai parcheggiato la tua belva l'anno scorso pare sia sotto sequestro non ho capito perch? e per quanto .. X i prossimi due gg ci consoliamo al calidario a Venturina..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X