Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by brucche View Post
    Sbacchettare,azz
    Ma che ***** ho scritto!!!!!anche i paragrafi.....ma ********** brucche:i paragraffi colpa dell ipadde

    Comment


    • Font Size
      #557
      salve,ma si parla delle cavolate di brucche?
      allora mi segno.

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by brucche View Post
        Ma che ***** ho scritto!!!!!anche i paragrafi.....ma ********** brucche:i paragraffi colpa dell ipadde
        E lo strutto?
        Cosa volevi cucinare?

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by gianninettis View Post
          salve,ma si parla delle cavolate di brucche?
          allora mi segno.
          Nooo,pure qui?
          Dovresti aprire l'angolo di Gianni...

          Comment


          • Font Size
            #560
            Buongiorno forum!oggi moto e mare....le temperature salgono e le gite in collina diventano faticose....il traffico aumenta e calano i motociclisti.....e allora mare....a tirrenica,con tanto di armadietto e doccia calda,perch? ad una certa et? si richiedono le comodit?....partenza da Rosignano,ci si avvia in variante verso quercianella ,poi si sale verso il castello Sidney-sonnino ,si scollino e si scende snocciolando le curve sul romito,fino a Livorno.....qui altra variante e poi si esce direzione porto-Firenze,per andare a prendere il tratto finale della fi-pi-li .a calambrone inizia la lunga passerella dove si costeggiano tutti gli stabilimenti balneari,fin dopo la piazza,dove finalmente si trova il bagno dove va il brucche a riposare le membra dopo una settima nozze di durolavoro....salutoni.....e ovviamente:brucche

            Comment


            • Font Size
              #561
              Scusate ma questo iPad scrive i che la ole....

              Comment


              • Font Size
                #562
                Buongiorno!stamani il sole dovrebbe scaldare ancora la costa labronica ,questo a detta dei mangia pane a ufo dei meterologi ....poi dalla tarda mattinata iniziano i guai...temperature in calo fino a prevedere una domenica di stampo autunnale....guarda caso domani era programmato il moto raduno a Cecina.....va be,pazienza......fra un po' comunque vado a far benzina e poi breafing da Paolino nella speranza che le previsioni,in quanto tali,si rivelino sbagliate...un buon fine settimana a tutti voi dal brucche

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Giretto in moto fatto stamattina...nel pomeriggio ? previsto il diluvio,anche se per ora c'? ancora un bel sole caldo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Gli altri sono andati,anche perch? di pioggia manco l'ombra....comunque con questo caldo e col rischio acquata a pomarance preferisco il letto al fresco o il mare....il mare dato le previsioni l ho evitato e cos? ? rimasto il letto....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Tempo di cacca qui sulla costa,non piove ma ? coperto.....la leggera brezza non riesce a portare via le nuvole,insomma un vero schifo......e per questo anno niente moto raduno a Cecina.......ora vanno organizzati a maggio,perch? in estate il rischio di giornate emmerda aumenta.......piove governo ladro......era anche la giornata ideale ,perch? la moglie e' al lavoro,ma causa meteo di cacca,non mi rimane che frantumarmi i coglioni in casa......con un occhio guardo fuori,nella illusione di uno spiraglio di sole.......basterebbe un po' di tregua per poter cavalcare il v4 verso il luogo di raduno.....4 chiacchiere con i bikers,un succo al bar convenzionato,e poi ritorno a casa.....avevo deciso che non avrei fatto comunque il giro,perch? la rsv4 soffre le andature lentema da qui a stare fermo,c'? n'? passa......voi ragazzuoli, come siete messi?Brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Qui piove a tratti da ieri sera...almeno c'? la MotoGP in tv...

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Qui fa caldo ma meno di ieri...La moto ? in garage che aspetta di essere venduta (a malincuore ) ed io mi vedo la GP con una nostalgia da vecchio di 80 anni
                          BUONA DOMENICA A TUTTI

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by malfinson View Post
                            Qui fa caldo ma meno di ieri...La moto ? in garage che aspetta di essere venduta (a malincuore ) ed io mi vedo la GP con una nostalgia da vecchio di 80 anni
                            BUONA DOMENICA A TUTTI
                            Mi dispiace se ti separi dal v2,considerando che sei uno che gliele dava gi? secche e che hai fatto arrossire moto ben pi? titolate.....una buona domenica anche a te dal brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Buongiorno!oggi sabato 21 giugno,mare con moglie a caricoma domani,tempo permettendo moto........moto e di nuovo al mare!anche se onestamente la domenica sarebbe meglio evitare.....la costa si tramuta in una lingua di corpi umani.....e trovare un posticino vicino alla battigia diventa impresa ardua......ma chi si accontenta gode E voi?cosa vi riserba questo fine settimana?voi del nord,riuscite a farvi delle mega girate,magari sulle dolomiti?saluti a tutti e incrociamo le dita per Misano!brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Originally posted by brucche View Post
                                Buongiorno!oggi sabato 21 giugno,mare con moglie a caricoma domani,tempo permettendo moto........moto e di nuovo al mare!anche se onestamente la domenica sarebbe meglio evitare.....la costa si tramuta in una lingua di corpi umani.....e trovare un posticino vicino alla battigia diventa impresa ardua......ma chi si accontenta gode E voi?cosa vi riserba questo fine settimana?voi del nord,riuscite a farvi delle mega girate,magari sulle dolomiti?saluti a tutti e incrociamo le dita per Misano!brucche
                                domani mandatemi in messaggio quando pensate di partire, forse ci sono ^_^

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X