Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Signori,sole pieno e temperatura gi?' gradevole!stamani la rsv4 far?' mostra di se in piazzetta a castiglioncello.chi abita nei dintorni,non esiti a venire a riempire la piazza....vi aspetto,e aspetto anche Nokia........buona domenica di gas ......brucche

    Comment


    • Font Size
      #542
      sabato o domenica sono in zona, spero di sentire di nuovo il rombo del V4!

      Comment


      • Font Size
        #543
        Caro darionik,oggi ho saltato......sono reduce da un fine settimana di fiera del mio settore,e son tornato alle 14 e 30.....per non perdere il vizio l'ho presa intorno alle 17 e 30 per andare in piazzetta.....poca cosa,ma dato che non mi tocca nemmeno domani,mi sono accontentato.....voi tutto ok?siete andati?racconta con un reportino la giornata......non mi dire che siete andati a finire a mangiare un super panino a caletta..... ..... Buon sabato sera a tutti dal brucche

        Comment


        • Font Size
          #544
          Buongiorno forum!qui fa freschino, cielo con velature e probabilmente qualche schizzetto nell interno.....dato il week end di MotoGP,ci sta che la prenda domani mattina,per l'uscitella in piazzetta,e basta....i lovers andranno per colline anche oggi,ma vuoi per l aumentare del traffico,vuoi per una certa prudenza che dopo l incidente,ha fatto si che le uscite non fossero spasmodiche come prima,passo e resto fermo....l'unica cosa positiva e' che non fa quel caldo bestia che in collina fra le curve mette a dura prova a tal punto che in estate si preferisce andare al mare....ma verr?' l' estate?bohhhhh!?un buon sabato dal brucche

          Comment


          • Font Size
            #545
            Ciao Brucche buon sabato anche a te

            Comment


            • Font Size
              #546
              Brucche ma fra domenica e luned? fai qualche giro..........metti che sia in zona trovo qualcuno

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by Fiore View Post
                Brucche ma fra domenica e luned? fai qualche giro..........metti che sia in zona trovo qualcuno

                Ciao Fiore
                Fiore ma non sei a conoscenza del raduno dell'altro forum Aprilia proprio dalle parti di Bruno?

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Brucche ma fra domenica e luned? fai qualche giro..........metti che sia in zona trovo qualcuno

                  Ciao Fiore
                  Domenica esco di mattina,poi ho il pomeriggio con la Corinne a lavoro....sono in casa....a vedere la MotoGP.....il luned?,Corinne e' di riposo e se la giornata e' bella vado al mare....se vieni fatti sentire....ciao brucche ......ps per nitronori :a quale raduno ti riferisci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Fiore ma non sei a conoscenza del raduno dell'altro forum Aprilia proprio dalle parti di Bruno?
                    Piccolo ot:
                    Si sono a conoscenza...........per? domani devo essere a iesi/senigallia e forse la mattina passo per la pista a Misano quindi non so alla sera dove riesco ad arrivare.........se Brucche era in giro magari ci si poteva incontrare al luned? ...... o magari alla sera se mi libero presto da iesi e quidni attraverso....per? non posso programmare con certezza.

                    Per Brucche : divertiti al mare comunque se sono in zona provo a chiamarti.

                    Ciao Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Bella mattina di sole e temperature gradevoli.....mi preparo alla mini uscita in piazzetta a castiglioncello,e mi metto come le lucertolepoi chiacchiere sul gp di Italia,qualche sbavamento sulla super sportiva pi? chittata e rientro a casa per il pranzo pre gara.....caff? corretto e sigarone e via.....buona domenica dal brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Buona domenica Brucche 😊😊


                        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Buona domenica ragazzacci e buona MotoGP!

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            e speriamo che Bautista quest'anno prenda meglio la mira ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Stamani sono andato.....e in variante in seconda la bimba ha iniziato a spacchettare,con l'anteriore che galleggiava....devo darmi una regolata quando la prendo per andare in piazzettacomunque anche se per pochi km e' sempre un piacere guidarla.....ora ? a riposo,anche se nel pulirla ho notato della roba appiccicosa sul serbatoio dove c'?' il paragrafi ....forse ci deve essere andata della benzina che ha strutto un po' di adesivo....pazienza,anche se esteticamente si sta rovinando ed ? bruttino...eventualmente lo dovessi cambiere e' fattibile con uno originale?grazie e buona domenica sera dal brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by brucche View Post
                                Stamani sono andato.....e in variante in seconda la bimba ha iniziato a spacchettare,con l'anteriore che galleggiava....devo darmi una regolata quando la prendo per andare in piazzettacomunque anche se per pochi km e' sempre un piacere guidarla.....ora ? a riposo,anche se nel pulirla ho notato della roba appiccicosa sul serbatoio dove c'?' il paragrafi ....forse ci deve essere andata della benzina che ha strutto un po' di adesivo....pazienza,anche se esteticamente si sta rovinando ed ? bruttino...eventualmente lo dovessi cambiere e' fattibile con uno originale?grazie e buona domenica sera dal brucche
                                Sbacchettare,azz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X