Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by GoShow! View Post
    Intanto ciao Brucche, spero tu stia bene, e ti invidio per esser stanco e consumato dalla tua bellissima Rsv4, io al pomeriggio lavo un p? la 20valvole carburata, e dovrei mettermi a sistemare un p? l'Aprilietta 250 per le eventuali pistate di quest'estate quando avr? tempo , c'ho messo i Marchesini derivati GP e le Jolly sbs, ma quel che mi preoccupa di pi? sono i pezzi da lucidare che a star ferma ha fatto un p? d'ossido per l'umidit?


    RS250 !!!!! Foto foto



    Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

    Comment


    • Font Size
      #527
      domenica di sole pieno e assenza vento...il top per la moto!!ma e' pasqua e bisogna pensare alla famiglia......e allora andro' un po' in piazzetta in macchina,a gustarmi un po' di sole e i pochi che saranno li' con le loro moto.....e anche se la tentazione di farmi due sgassate non manca,e' bene stare un po' calmi......il fisico ringraziaauguri a tutti di una serena pasqua e occhio a non strafare......brucche

      Comment


      • Font Size
        #528
        oggi non c'e' l'ho fatta!!!dopo pranzo verso le 16 e 30,con un solicchio invitante,l'ho presa e via in piazzetta!!!tornato ora doccetta e relax......cosa ci posso fare????mento a me stessobuona serata......brucche

        Comment


        • Font Size
          #529
          venerdi speciale....25 aprile 2014....il venerdi',come piu' volte detto,e' un giorno speciale perche' prelude al fine settimana,che meteo permettendo,consente una sana full immersion motociclistica!!oggi e ' anche festivo,il massimo!!!niente motocicletta,si va a pranzo da amici......e ci vorrebbe motoma a corsa con le gambine levate!!!spero domani di farmi il primo giro post pistata,con le gommine messe meglio dell'ultima volta......buon 25 aprile e a domani.......brucche

          Comment


          • Font Size
            #530
            leggere velature,ma giornata penso di sole e anche di temperature sopra la media stagionalee allora fra poco vestizione ma questo sabato la tuta non la reggo.....dunque jeans tecnici,un po' cenciosi,giubbotto alpinestars datato,niente sottocasco e via a far benzina,perche' la signorina fa un uso scriteriato di bevande petrolifere.....dopodiche' breafing da paolino,dove ci dovrei trovare due bikers che montano le scarpine nuove alle loro motazze:un gsx-r 600 e un cbr 1000 rr......un po' di pappa intorno alle 12,e poi via per le colline.....salutoni e buon sabato 26 aprile dal brucche

            Comment


            • Font Size
              #531
              allora sabato ok......tranne due,dico due goccioline di pioggia a larderello,per tutto il resto sole e caldo........gommine post mugello e grip da urlo e via a far cantare il v4.....mi stanco meno e dunque il divertimento e' al top......non siamo stati a castelnuovo,ma la sosta al distributore a saline e' stata ricca di incontri......oggi eravamo un gruppetto piu' numeroso,con paolino e la michela,federico e chiara,il fido vivona,fumo e amico con un bel cb 1000r!!!e oggi dopo tanto tempo abbiamo avuto il maialino con il suo cattivissimo cbr 1000 rr.......a ruota sono arrivati peter pan,un altro ragazzo di saline di cui ho dimenticato il soprannome(paolino aiutami te)e poldo......solo il tempo di salutare il lucio(che verra' d'ora in avanti chiamato l'irrequieto),e quattro chiacchere in relax,non senza aver messo 10 euro di prudenza nel serbatoio.rientro presto su una salaiola che inizia ad essere un po' transitata dai camper,lustratina doccia e relax....dimenticavo:simo 64 la prossima volta fermati!!!!!!brucche

              Comment


              • Font Size
                #532
                Ciao brucche ti ho risposto di la, sto pensando veramente di cambiarla, troppo impegnativa, per divertirsi bisogna veramente andare troppo forte per le strada, meglio un bel monster.....sono in crisi mistica...........dopo aver fatto tanto per averla
                insomma non mi diverto pi? come prima
                diamoci altro tempo per imparare a capirla, ma la vedo dura
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  ho la netta sensazione che questo week end giove pluvio fara' la sua ricomparsa sulle colline pisane,relegando il brucche sul divano a enumerare varie catechesi,a pensare ai mali del mondo e al cane di fronte,che abbaia all'aria.......pazienza,rimandero' l'uscita.....e da voi??qualcuno riuscira' a dare un po' di gas??per intanto vi auguro un buon venerdi.........brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Ciao brucche, noi siamo andati ieri, per il giro " classico", sapevamo che non sarebbe stato bello e ne abbiamo approfittato.
                    O mi sono divertito , mi sono sentito molto pi? a mio agio sulla moto, che dire belle sensazioni.
                    Dai che forse ce la faccio........
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by simo64 View Post
                      Ciao brucche, noi siamo andati ieri, per il giro " classico", sapevamo che non sarebbe stato bello e ne abbiamo approfittato.
                      O mi sono divertito , mi sono sentito molto pi? a mio agio sulla moto, che dire belle sensazioni.
                      Dai che forse ce la faccio........
                      Ciao
                      piano piano e con calma ....ieri son venuto a pontedera all'expo motori......se hai tempo,facci una capata e vatti a vedere la panigale!!!uno spettacolo!!!ecco qualora il 1098 metta a dura prova il tuo equilibrio psichico,la soluzione potrebbe essere quella!!brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        sabato 3 maggio......tempo di cacca....un ponte rovinato da un meteo stronzo.....cosa me ne faccio io del sole lunedi??????ancora un report mancato,un'altra giornata di ozio e madonne,in attesa di un po' di sole!E se domani lo consente,capatina in piazzetta......di questi tempi bisogna accontentarsi cosi'.......brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Davvero che palle con sto tempo stronzo !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            venticello,temperatura per ora sul freschino e velature emmerda.....un po' meglio,ma decisamente uno schifo se si considera che siamo al 4 maggio..spero migliori per poterla prendere e assaporare l'aria della costa labronica,in direzione piazzetta dove dovrebbero esserci gli scalpitanti....vedremo.....nel frattempo buona domenica a tutti ......brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Buongiorno forum.oggi si va,sole e caldo,condizioni ideali per godersi il v4.stesso giro,con l'idea di fare un giro in tutto relax,per quanto sia possibile con la rsv4!vi saluto e vi auguro un sabato di gas!brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Oggi si salta.....la moglie lavora stamani e oggi sto con lei.....sabato scorso e'stato appagante,con bagarre finale con una diavel,e non voglio esagerare....certo,direte voi,la puoi prendere stamani.......e'vero,ma non avendo molto simpatico l esser solo,dovrei toglierla dal box per pochi km,e per questo rimando eventualmente a domattina con consueta capata in piazzetta.....auguro a tutti un buon sabatobrucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X