Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda per un attimo dopo esser rimasto orfano del gsxrr , mi era balenato di tornare in Inghilterra che nel frattempo si era ulteriormente affinata, poi per? mi sono imposto di non mangiare la solita minestra riscaldata e quindi sono andato a Noale.. Per il discorso di feeling io non credo che servano migliaia di km per trovarlo, e sono strasicuro che te col manubrio alto troveresti un mare di giovamento. ...
    Ti aspetto per farti fare un giro sull'ape maya e vedrai che mi darai ragione .

? poi secondo me anche in piazzetta a Castiglioncello ci farai la tua porca figura , oltre ad distinguerti per essere "fuori dagli schemi " ... A meno che non arriviamo noi 3 ed allora saresti uno dei tanti

Comment

• Font Size
      che dire.....ora ci si mettono anche le piene dei fiumi a gennaio(cosa devo dire rara)a impedire il giro.non e' che l'inverno sia il mese adatto per riprendere la sana abitudine per i percorsi pieni di quelle curvette che tanto fanno godere la guida di una ss,ma cosi' sian messi male......va bene direte voi,abbi un po' di pazienza e vedrai che poi ritornano quelle giornate gaie,in cui uno si immerge nel tepore che porta via la tristezza dell'inverno e annusa a pieni polmoni la natura che si risveglia.......in cui si ode il rombo del mezzo meccanico squarciare la quiete del borgo......e si rianima il paese con il vociare dei motociclisti in sosta,con colori vivi di carene e tute mentre i vecchietti guardano con l'occhio velato la gioventu'.....e per un pomeriggio la mente perde il pensiero di una vita difficile,fatta di sforzo e di sudore per lasciare il posto a quella leggerezza tipica dei bimbi.....e si' si cavalca il ferro e si ritorna bimbi....e infatti il bimbo gioca con gli amici,si scambia il giocattolo,e a volte lo invidia....e ride e scherza perche' il mondo e il domani e' suo......bando ai sentimentalismi e mi auguro domani di fare almeno l'uscita in piazzetta,magra consolazione,ma ora va cosi'.......brucche

Comment

• Font Size
        Vediamola cos? Brucche: tanto piove...

Comment

• Font Size
          a giudicare dalla serata con vento e scrosci d'acqua,mi sa che se riesco a prenderla domenica sara' un successo.....e poi per continuare a fare il bar-biker.e questo no fa bene per la preparazione all'uscita in pista stagionale....ci arrivero' come al solito legnoso e poco reattivo.e la cosa me rode..........brucche

Comment

• Font Size
            perdonatemi se ultimamente di sabato vi tocca sorbirvi un angolo sotto tono.....e' veramente tanto che non riesco a postare report degni di nota.A parziale scusante ci sono le condizioni meteo invernali che frenano molto le uscite del sabato pomeriggio per le curvette nostrane.......sopra tutto lo stato del fondo stradale che mal si addice con l'umido e lo sporco,alle pirelli diablo supercorsa......non mi lamento,perche' la moto inizia ad essere per me un bell'impegno fisico e mentale,e terminato l'entusiasmo da astinenza prolungata,riesco a godermi anche l'inattivita'!!
            ma questa non aiuta a trovare forma e condizione per l'uscita del 31 marzo al mugello(vedremo prima di prenotare il meteo)e questo mi rode un po'...perche',non so a voi,ma le uscitelle su per le colline,mi davano il ritmo,sentivo di piu' la moto quando sono stato in pista la prima volta....e tornarci dopo il letargo,e non cerco scuse,non mi piace.......ANCHE SE CI TORNO LO STESSObrucche

Comment

• Font Size
              Brucche vai sui poggi invece di farti le sueghe le sueghe

Comment

• Font Size
                Dai Bruno che domani le previsioni danno bel tempo (speriamo!)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Dai Bruno che domani le previsioni danno bel tempo (speriamo!)...
                  sole a tratti ma con un bel ventaccio teso......e dove vuoi andare???in terra e' ancora
                  umidiccio,e prenderla per fare 3km non mi pare conveniente.......vestiti,staccala dal mantenitore di carica,esci dal garage,vai al primo distributore utile che non sia a due metri da casa(se no rifotto l'ennesima batteria)e vai di piazzetta,con il rischio che ci siano due gatti e nemmeno in fila......allora desisto in attesa di un week-end decente!!
                  il programma ora prevede di mettersi su due stracci e andare a castiglioncello in macchina con la moglie e comprarsi una scatola di antico che ho finito......brucche

Comment

• Font Size
                    e se domani......bella canzone,ma io intendevo dire e se domani ci sara' il sole,e magari anche una temperaturina giusta,si torna sui colli....se non vado a fare due curve come si deve,tantovale che mi dia all'ippica......tutte le volte bisogna riprendere il ritmo,la lontananza dai percorsi che un tempo riempivano con regolarita' i miei sabati pomeriggio,
                    comportano un dover resettare la testa per capire come portare questa moto ,ed arrivare ad un livello di goduria simile all'ultimo periodo con l'r6!!incrociamo le dita e sperem........domattina vedremo se se po' fa......buon venerdi sera dal brucche

Comment

• Font Size
                      sabato 15 febbraio....mi sembra di scrivere un diario......alzato prestino e data subito una sbirciatina fuori....per ora di sole nessuna traccia,anzi c'e' una certa nuvolosita' e il cielo e' sul grigio chiaro....collegato sul meteo riscontro ben altra descrizione del tempo,dato che parlano di week-end con temperature miti...speriamo che con il passare delle ore la giornata evolva verso il bel tempo....devo ancora decidere se stamani faccio il cambio olio,comunque sono pronto per il giro,quello con la "g" maiuscola.stamani penso di vedere claudio che e' gia' da qualche fine settimana che va su in collina e decidiamo il da farsi.....e' probabile che vada io a cecina e precisamente a palazzi verso le 14(nokia sei avvertito) e da li............si parte!!!brucche

Comment

• Font Size
                        Buon giro!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                          ? vai Brucche .. Sono 18 gradi.. Direi temperatura perfetta . Io abdico causa impegni calcistici in famiglia ... Spero di poter sfruttare domattina .... Se vuoi replicare vieni a provare il manubrione

Comunque oggi ? la GIORNATA PERFETTA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nokia View Post
                            ? vai Brucche .. Sono 18 gradi.. Direi temperatura perfetta . Io abdico causa impegni calcistici in famiglia ... Spero di poter sfruttare domattina .... Se vuoi replicare vieni a provare il manubrione

Comunque oggi ? la GIORNATA PERFETTA
                            in verita' tanto bella sulla costa,quanto fredda e nuvolosa a castelnuovo val di cecina!!tant'e' che ci siamo levati presto di li'motociclisti in piazza nemmeno l'ombra,tranne un coraggioso peter pan con la sua r1,tutto solo al circolo......poche presenze li',un po' meglio in giro....qualche moto l'abbiamo incontrata......io ero veramente inchiodato e l'inattivita' si fa sentire su quelle curvette,specialmente dalla sassa a canneto,dove il misto e' mooooolto stretto.....complice la strada a tratti dissestata,complice un vento che a me non piace,complice il fondo con chiare tracce di mota a volte in traettoria,il giro e' stato all'insegna della massima prudenza.....qualche manata ci e' scappata,soprattutto sulla salaiola al ritorno....comunque anche se il fondo fosse stato ottimale,la mia forma fisica era pari allo zero.....domani rinuncio io perche' son tutto tronco.......e poi stasera cenetta con una coppia di amici che vengono a trovarmi e dunque prevedo un appesantimento catarticobuon sabato sera dal brucche!!

Comment

• Font Size
                              ha detto claudio ti ha rotto le terga!!che al gas gli facevi le sueghe le sueghe

Comment

• Font Size
                                claudio e' indiavolato!!!sorpassa,si imbagarra con altri motociclisti,spippola sulle mappe come un forsennato in preda a delirio di onnipotenza......pensa che se il cecina ropmpeva gli argini,son sicuro che, forte della convinzione che con il controllo di trazione inserito,tutto li sia concesso,lo guadava a gas aperto....solo una volta sono riuscito a fargli vedere lo strapotere dell'aprilia,e lui nel modo che te conosci, ha sentenziato:boia come va il v4!!per il resto io sembravo un cocomero in sella,e poi il fondo a tratti presentava della mota a troccoletti,quasi in traettoria che dato il capello grigio,mi ha fatto desistere e controllare a vista il vivona......perche' se no chi lo fermabrucche

Comment

X
                                Working...
                                X