Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Originally posted by doublezed View PostMi piace l'Antico, anche l'Originale ma, ultimamente mi sto dedicando al Toscano del Presidente. Gran bel fumare
Comment
-
buongiorno !!!!domenica di sole e raro week-end di meteo ok..penso che sia freschino anche stamani,ma tanto la moto rimane ferma al box......primo perche' ieri il giro l'ho fatto,e anche se non quello classico delle colline,di uscita si tratta e questo basta dopo due settimane di forzato stop.....secondo ho la moglie in ferie e quel mezzo non si addice alle sortite in coppia...ecco stamani un po' mi rosica non avere la moto da turismo.....non mi lamento,sarebbe stupido......ma ogni tanto nella mente ci sarebbe la voglia di affiancare un'altra moto alla rsv4......nella mente,perche' nel portafoglio non c'e' neanche l'ombra di quella voglia....pero' mi diverte pensarlo e ogni tanto mi chiedo:che modello?che marca?la prima sarebbe la triumph boneville,se non avesse quelle teste che sembrano di plastica.......non mi dispiace la multistrada,anche se la vedo alta........una guzzi classic color bianco??bellina ma ho qualche dubbio sull'affidabilita'......la triumph tiger??quella mi piace assai,ma la vedo ancora piu' alta e impegnativa della multistrada!!!la mv agusta turismo veloce??non era nei pensieri,perche' e' uscita ora,e dobbiamo ancora sentire come va.....cosa mi dimentico??tranquilli il gs non l'ho menzionato,perche' quello e' il top per il concetto di motona.per quello bisogna essere alti,grossi e forti.......se avete dei suggerimenti sono ben accetti,se dovessi decidere di far festa con l'aprilia..........brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postbuongiorno !!!!domenica di sole e raro week-end di meteo ok..... ho la moglie in ferie e quel mezzo non si addice alle sortite in coppia...ecco stamani un po' mi rosica non avere la moto da turismo......ma ogni tanto nella mente ci sarebbe la voglia di affiancare un'altra moto alla rsv4.............se avete dei suggerimenti sono ben accetti,se dovessi decidere di far festa con l'aprilia..........brucche
pizza, birra, rhum e Toscano tutto ok?
Perch? non ti prendi una RST Futura, se ne trovano a buon prezzo ed ha sotto un bel motore e ciclistica. Non ti dovrebbe costare tanto in mantenimento, se hai la RSV4 in classe RC bassa, con la Bersani non pagheresti tanto di assicurazione (alla nostra et? ).
Buona domenica di sole,
Andrea
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostBuongiorno Brucche,
pizza, birra, rhum e Toscano tutto ok?
Perch? non ti prendi una RST Futura, se ne trovano a buon prezzo ed ha sotto un bel motore e ciclistica. Non ti dovrebbe costare tanto in mantenimento, se hai la RSV4 in classe RC bassa, con la Bersani non pagheresti tanto di assicurazione (alla nostra et? ).
Buona domenica di sole,
Andrea
Comment
-
Originally posted by brucche View Postcon tutto il rispetto per aprilia la futura non la digerisco....mi verrebbero gli stanguglioni allo stomaco tutte le volte che vado in garage......pizza e sigaro ok.......tornato dal giro sullle quattro ruote,me ne sto sul divano col fido toscano in attesa di vedere la partita del pisa.......brucche
Una sport tourer coi controcazzi mossa da un motorone,il mitico rotax V60....
Ciao brucche
...e ciao fiore,pure....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
da non credere
caro brucche , complice impegni pomeridiani ieri ho , "abbiamo" anticipato l'uscitella pomeridiana del sabato a cavallo del pranzo, unendo l'utile al dilettevole , andando a mangiarci un bel panino con prosciutto accompagnato da un bel bicchiere di viro rosso in quel di Castel San Gemignano dal mitico alv... fin qui nulla di speciale, facendo attenzione all'andata per l'asfalto ancora umido in qualche punto , e pi? garosi al ritorno con strada bella asciutta e sole a palla. ma ieri e' successa una cosa in quel della val d'elsa che ha dell'incredibile e credo ci siamo tutti i presupposti per l'iscrizione nel WORD GUINNES RECORD :
TRE TUONO V4 APRC TUTTE ASSIEME .
neppure in catena di montaggio la hanno mai viste
Comment
-
bel trio!!!e immagino belle strade piene di curvette.......va bene capitera' in un pomeriggio caldo di primavera di incontrarci a castelnuovo,oppure in piazzetta quando deciderai di fare anche il motociclista da bar.....comunque approfitta pure di questo trhead per fare qualche succoso report in sella alla tua tuono v4.......e se puoi spiega un po' che tipo di emozioni ti da su strada la naked rispetto alla 3 cilindri inglese e alla 4 cilindri di hamamatsu!!!!brucche
Comment
-
Certo... Preparati alle curve perch? appena il tempo lo permette si va....
. A me piacciono le moto che emozionano, quando le poche volte vado in pista non port? n? guardo cronometri o tempi, ma il gusto che provo. Dopo il KAWASAKI ZXR 750 R del 93 ( secondo me la moto pi? bella mai costruita ) era dura trovare una degna erede , finch? un giorno sulla volterrana mentre ero in bici tutto sudato mi pass? per sparire all'orizzonte una RSV 1000. Quel rombo cupo e pieno mi fece venire i brividi e dissi : questa sar? la nuova moto. ? cos? fu RSV del 2000' e dopo 2 anni RSV R del 2002. Poi nel 2007 ebbi la brutta idea di provare la Daytona 675 , e non mi era mai successo di trovarmi alla perfezione dopo 200 metri su una moto. Feci il foro di Lucca con le sue curve tutte in apnea. Una moto spettacolare. Poi dopo 2 anni mi capito una occasione e mi buttai sul K7 1000 , motore spettacolare in tutto , ma ciclistica per piloti veri , e siccome io non lo sono non sono mai riuscito a sfruttarla come si meritava. Poi un Tizio che te conosci mi ha fatto provare per molte volte la RSV4 F , prima la serie numerata poi la Aprc e li si apre un mondo !!! Per? quel mondo purtroppo per me e' un po' fuori portata e con i giusti sforzi mi sono dovuto accontentare della sorella col manubrio anche perch? non volevo rinunciare al pacchetto APRC ... Quindi. Eccoci qua. Devo dire che non ?' stato amore a prima vista, complice gommacce e sospensioni completamente starate. Ora sistemata a misura mia e rimesso tutto come deve essere beh.... Anche un talebano delle carena come me si deve ricredere . Anzi ti dir? sai che con questa posizione in sella la guida mi viene pi? cattiva che coi semimanubri. ? pure in pista ha una posizione che mi gasa , poi con cupolono e plexi del buon Edoardo quando ti metti gi? in carena zero turbolenze e protezione perfetta. Con tutte le moto x strada ci si pu? far male , ma questa e in cima alla lista. ? cambiata molto con la nuova mappa , e c'?' bisogno di riprendere confidenza per il settaggio che sicuramente va calibrato e sistemato alla prima pistata. Credevo che fosse reattiva e veloce come la RSV 4 invece ? molto pi? "tonda" nel comportamento . Purtroppo ho dovuto finire un treno di metz che avevo , da sfruttare ma le gomme per questa moto sono le Dunlop . (Punto) ora basta perch? mi sono prolungato troppo.
Comment
-
nokia leggo con piacere che ora hai trovato la quadra del cerchio.....certo la 675 3 cilindri,se ho letto bene ti ha lasciato il segno e questo mi fa venire la voglia di mv agusta f3..ma ho ancora da farmi durare la rsv4,che tra l'altro sto sfruttando poco perche' non sono ancora riuscito a prenderci quella confidenza che ti fa godere appieno una moto.....sono arrivato a poco piu' di 14000 km e penso che per trovare sintonia bisogna andarci e macinare km.......la pista,per i costi da sostenere e' tanto se la vedo una volta ogni due anni......ed e' sinceramente poco.....insomma basta lamentele e buona serata a tutti dal brucche
Comment
X
Comment