Originally posted by nokia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Originally posted by nokia View Post? si oggi e' proprio la giornata giusta per passare in concessionario e contemplare moto scintillanti sotto le luci dei faretti alogeni....
Appena ho un attimo agevolo foto.
Comment
-
Originally posted by nokia View Postva che roba brucche ....
con questa in piazzetta a Castiglioncello faresti gente !!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBruno su internet qualcosa si trova (soprattutto su Ebay),se no gli Arai hanno poco sconto...ho visto buoni sconti al Planet Sport di Sarzana:se hai voglia di venire in s?...
Comment
-
domani previsioni meteo incoraggianti.....ha dato sole!!!dopo giorni umidi e piovosi,sono previste schiarite...sara' freddo,ma questo ci sta,si va verso i giorni della merla e siamo a fine gennaio....vediamo se si riesce a far uscire la moto dal box,magari per una giratella a marina.......l'unica noia e' l'abbigliamento,perche' quando fa freddo la tuta di pelle e' diaccia!!!e allora vado di completo da pioggia che impedisce i movimenti,mi sento goffo e strinto in quella cordura che e' utilissima in caso di pioggia ma col sole non e' proprio il massimo.....vi auguro una buona serata e ci aggiorniamo........a domani brucche
Comment
-
Comment
-
si il giubbino potrebbe essere una soluzione,ne ho visti di motociclisti cosi' abbigliati.forse un giorno lo provero',anche se onestamente non e' che esteticamente sia il top.....passiamo oltre...c'e' il sole!!!!questa volta i mangiapane a ufo l'hanno azzeccata la previsione.deve essere freschino a giudicare dal cielo limpido,vento per ora assente(meno male)...uscita prevista piu' tardi per il consueto breafing da paolino(mototech),per decidere il da farsi....credo che claudio si avventurera' per le colline,da quando ha montato il controllo di trazione e' diventato un convinto sostenitore di asfalti umidi ,e non disdegna nemmeno la pioggia..io invece non me la sento e probabilmente andro' al mare.cosa avete capito??no con il costume,ma con la moto....nokia ci vieni anche te un po' verso marina???coppiola di aprilia sul lungomare fa gente......fammi sapere,cosi' magari ci incontriamo al distributore agip delle spianate che e' di strada....ora scorrazzo un po' su daidegas,e poi vai di vestizione.......a dopo per le eventuali impressioni e buon sabato con le vs amate siano moto o gentili pulselle....brucche
Comment
-
tornato ora dall'uscitella,in costiera ma non bella come quella di savino.....oggi,sara' stato il freddo,la sentivo dura come un panchetto come se il mono non lavorasse per niente...comunque e' andata,la giornata era bella e il sole invitava .e difatti arrivato in piazzetta,non senza aver intarpreso una ingarellatina con un t-max(non so perche' se vedo uno scooter faccio come i tori che vedono il rosso!!) era un tripudio di moto!!il tipo e' arrivato a ruota tenendomi botta senza strafare e penso si sia divertito anche lui......con sorpresa ho visto anche sgainator e signora,che erano venuti a far sgranchire la 3 pistoni 675.....nokia invece non e' venuto sulla litoranea e non so nemmeno se oggi l'ha presa.....simo64 non pervenuto,il ducati lo sta mettendo a dura prova ed e' tanto che non lo leggo sul forum......comunque ragazzi un sabato ultrapositivo.....ora cazzeggio sul forum e mi godo il divano,perche' non sembra ma a 57 anni e con una spalla martoriata,la rsv4 mi guarda in ghigna....ma e' tale la soddisfazione nel far cantare il v4 che la cosa perde di rilievo e passa in secondo piano.....ora la mente entra nell'ottica pizza e birrone e chi si e' visto si e' visto.........buon sabato sera giovani virgulti di daidegas!!!ovviamente dal........brucche
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostBen fatto, Brucche!
Non esagerare con birra e pizza e, al ritorno, fai guidare chi ha bevuto Coca-Cola
Comment
X
Comment