Bruno fallo oggi un giro,perch? domani le previsioni danno un peggioramento del tempo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostBruno fallo oggi un giro,perch? domani le previsioni danno un peggioramento del tempo...
Comment
-
buongiorno forum.e siamo a sabato mattina.......alzato col sole vedo un progressivo annuvolamento che mi fa leggermente incavolare.......ma e' possibile che quando uno ha un po' di tempo libero per godersi la moto il meteo ci mette bocca??direte e' inverno,e' dicembre..........si ma ad inizio mese quando lavoravo c'era un bel sole e 15 gradi di temperatura..........ora che ciondolo in casa,che il tempo non mi passa mai,fa schifo??e no,cosi' non si fa........ieri era stupendo ma dovevo andar da solo,e questo non mi gusta.....oddio era un po' freddino,ma insomma tutto perfetto non si puo' ......ora aspetto le decisioni al brefing mattutino e poi vedremo il da farsi.......la vestizione e' rimandata.....buon week-end dal brucche
Comment
-
Originally posted by simo64 View PostCiao brucche,sei andato a fare il giro? io ? dal 26 che sono a casa malato,virus influenzale di quelli che ti fanno perdere peso............almeno nella tuta c'entro meglio
Comment
-
Ciao Brucche. Oggi dopo mesi di astinenza dopo pranzo sono partito per il giro collinare ma le mie paure di trovare l'asfalto umido si sono avverate quindi dopo pochi km sono tornato indietro . Per? la soddisfazione di farmi qualche piega dove ho potuto e il rombo del V4 (ora pure con la valvola staccata ) mi hanno rimesso al mondo. La pizza di stasera sar? ancora pi? buona
Comment
-
Originally posted by nokia View PostCiao Brucche. Oggi dopo mesi di astinenza dopo pranzo sono partito per il giro collinare ma le mie paure di trovare l'asfalto umido si sono avverate quindi dopo pochi km sono tornato indietro . Per? la soddisfazione di farmi qualche piega dove ho potuto e il rombo del V4 (ora pure con la valvola staccata ) mi hanno rimesso al mondo. La pizza di stasera sar? ancora pi? buona
Comment
-
la giornata e' bella,la temperatura non male........e allora perche' non andare a fare la sosta in piazzetta???ora mangio lo spaghetto e poi mi imbacucco tutto........inizio l'anno come bar biker.......pur di sentire il v4 ci si accontenta anche di una breve uscita.....e poi potevo mancare oggi a castiglioncello???devo fare scoppiare la piazza di gs,s1000rr,r1 e compagnia cantante........e l'aprilia???.........vai brucche portacela te..............saluti
Comment
-
e anche il giretto del primo e' andato........la piazzetta era bella carica di moto e di famigliole a passeggio......ora pero' sta calando il sole e la temperatura si e' fatta frizzantina............cenciatina velocissima(ho finito il pulisci carene),e a nanna........l'odo dichiarava 14000 km....in quattro anni non sono granche',anche se 1 anno e mezzo di stop dovuto all'incidente hanno inciso e calmato un po' i bollori iniziali....comunque vediamo se piano piano si recupera........devo dire in verita' che col 600 avevo preso una maggiore confidenza,questa considerando anche che e' stata la prima 1000 della breve carriera motociclistica mi impegna di piu' e vuole un certo rispetto......aspettiamo la stagione piu' calda,magari con qualche chilo in meno per vedere se si aumenta il feeling.........e voi??avete avuto modo di fare qualche sgassatella oggi??buona serata dal........brucche
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostGiretto tradizionale , una sessantina di km, circa 10 gradi, sempre piacevole il rombo del v4
upload immagini gratis
Spettacolari Buon anno a tutti
Comment
-
-
Ma guarda li ho usati pochissimo per ora per? direi proprio che alla fine non incidano pi? di tanto. La differenza con i grimeca di serie non ? poi cos? drammatica, Si parla di circa 450 g complessivi , nell mio caso ampiamente compensati da un cerchio forgiato che pesa pi? di un chilo in meno dell'originale
Comment
-
nubi minacciose cariche di pioggia all'orizzonte impediscono l'uscita del fine settimana e relativo report.pazienza e avanti,nella speranza che a befana anche se freddo ci sia il sole......ultimamente son diventato un motociclista da bar......e i km snocciolati sulle curvette come a bei tempi sono un lontano ricordo.......il ricordo di quando vogliosi di cimentarsi,si andava anche con la neve a bordo stada in quel di canneto.......quando a monteverdi il parcheggio sotto il bar si riempiva di moto colorate che sfoggiavano scarichi scintillanti......e un vociare di appassionati riempiva la vallata fino ai soffioni boraciferi che si vedevano in lontananza,,,,,,,,tute e caschi appoggiati sulle sedie sotto il pergolato,sguardi sulle marmitte che uscivano dai codoni di r1 che manco fossero sbk rubate alla pista....e ogni tanto il passare di quei gs che guardavano in su prima di affrontare la curva in discesa......e si bei momenti e ricordi ancora vivi anche di chi o per malattia o per incidente non fa piu' parte di quella compagnia.....ora si sono ridotte tanto le uscite e i partecipanti alle stesse.....e un po' di magone sale su.........buon sabato dal brucche
Comment
X
Comment