Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai su, appena la temperatura torna sopra a 10 gradi si riparte

Comment

• Font Size
      la moto e' tornata in garage........ora e' attaccata alla corrente come un albero di natale......oggi niente giro,un po' per il freddo,e poi ho la corinne a casa e sta male lasciarla sola.......insomma speriamo ora che con il mantenitore di carica duri di piu' la batteria e che altri problemi vengano tra dieci annisalutoni a tutti dal brucche

Comment

• Font Size
        buongiorno daidegas.......siamo ad un altro sabato e come consuetudine scrivo due righe........mi scuso,ma i report invernali sono scarsi di contenuti.....e' un po' che non si va per colline e le uscite sono brevi.....ma si fa' per tenersi in tiro,e non perdere completamente contatto con le aperture di gas......fra poco inizia la vestizione,e poi via in variante verso il distributore per il pieno......scusate,ma sapete voi in riserva quanti km fa la rsv4??io non ho mai osato verificarlo.....dopo il rifornimento si torna indietro e si va al breafing da paolino........quattro chiacchere con i presenti e poi rientro a casa,oppure sbirciatina a castiglioncello.......mi devo ricordare poi di riattaccarla al mantenitore e se mi va lucidatina......vi auguro anche a voi un sabato di moto e a presto dal.............brucche

Comment

• Font Size
          Pensavo anch'io di fare un giretto visto il sole...
          Bruno io con la Tuono V4,in riserva,ho fatto poco pi? di 30 km e poi sono rimasto a piedi!
          Altri ho sentito che sono arrivati a 35/40 km,ma non rischiartela.

Comment

• Font Size
            Ho approfittato anche io della temperatura per...... far partire il 998!
            Fermo da un anno e mezzo, caricata batteria, partito al primo colpo.
            Favolosa. Il solo rumore mi emoziona. Non mi sono quasi mosso dal box ma ? come se mi fossi fatto turno di pista tanto sono le emozioni che trasmette quella macchina.
            Scaldata , fatto un microgiro nella strada dietrocasa, pulitina di massima e via sotto le coperte.
            998 ? sempre 998. Lo metti in moto e viaggi in un senso o nell altro.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
              e questo sabato c'e' scappata la giratella con il fido claudio fino a marina di pisa!!l'aria e' frizzante,ma tappato all'ossesso non ho sentito freddo.....partenza ore 14 e 10 da rosignano e via verso il litorale pisano.....traffico poco e dunque goduria a mille......sosta di una mezz'oretta e poi via verso la piazzetta a castiglioncello......gustose curvette litoranee e arrivo a castiglioncello quando la temperatura iniziava a scendere........claudio tuta munito ha sentito prima di me i morsi del freddo e ha salutato i convenuti ed e' rientrato......io ho aspettato ancora un po',e dopo qualche chiacchera,all'arrivo di luigi son ripartito......la sorpresa amara e' che l'avviamento non e' stato come si conviene ad una batteria nuova e tenuta in carica.......speriamo bene se no ho buttato via i soldi del mantenitore......da marina di pisa a castiglioncello un po' di chilometri ci sono e dunque un po' di carica l'ha presa.....possibile che 20 minuti di sosta la buttino giu'?maha.......vedremo......comunque ora l'ho attaccata e spero davvero di non dover ancora smarronarmi con queste batterie......ho rimontato l'yuasa,perche' per quella al litio mi hanno chiesto 180 pipponi..........buona serata dal brucche

Comment

• Font Size
                oggi freschino ma soleggiato.........ricevuta telefonata di claudio che si informava se oggi andavo...(ha messo su le gommine nuove),ma con rammarico ho declinato l'invito.......oggi ho la corinne a casa e preferisco stare con lei.....ma domani mattina un pensierino ce lo faccio.......se ho la fortuna che il tempo regga(sta facendo un dicembre buono,freddo ma sereno)via di giratella a marina di pisa........tutto bardato.....l'unico neo saro' solo e questo non e' che mi piaccia tanto......se mi leggono simo64 oppure sgainator sono pregati di togliere il culo dal divano e di riempirsi di torroni,pandori,fichi secchi e venire al mare a respirare il salmastro........buon sabato a tutti dal.............brucche

Comment

• Font Size
                  Ciao brucche, nonostante la buona volont? di prenderla.....un ce la fo!!
                  Sto diventando vecchio "motociclisticamente parlando" mi sa che mi prendo uno scooter.........
                  Scherzi a parte, vado in garage alzo il telo (rosso!) ci parlo un p? e gli dico : mi raccomando la batteria deve partire al primo colpo, le tubazioni non devono perdere, il paraolio della forcella deve resistere per almeno un altro anno, perch? ti ho trattato bene!! non ho fatto impennate...
                  Siamo arrivati brucche....
                  Ciao, in questo momento ? passato un rrooomboooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Te l'avevo dato il link per quella al litio a un centone per? .. Con quella risolvevi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Te l'avevo dato il link per quella al litio a un centone per? .. Con quella risolvevi
                      caro hyper,a me per quella al litio hanno chiesto 185 euroni.....non me la sono sentita......brucche

Comment

• Font Size
                        via su andarsi a preparare........a casa al calduccio non si sta male,ma il sole,anche se non pieno richiede l'obbligo di mettersi in sella......la moto non e' da pigri.....l'unico neo,come gia' detto e' che saro' solo.....l'idea e' quella di andare per il litorale verso marina di pisa........sosta a bordo mare,sperando che i pisani si regalino una passeggiata al sole,perche' tra quattro gatti ti viene la tristezza.....oddio complici lo sono stati anche i vigili,che a piu' riprese hanno scoraggiato il raduno di moto sul lungomare,adducendo come motivo il fatto chge e' area pedonale...ora chi la conosce lo sa..........le moto parcheggiate una di fianco all'altra non costituiscono nessun impedimento alla camminata....va be' bisogna stare attenti quando si parcheggia,ma lo spazio e' vastissimo........insomma prima era un bel vedere e un appuntamento di appassionati provenienti dalla provincia e anche da lucca,pistoia etc.......ora, e' rimasta la piazzetta a castiglioncello che sara' la fermata al ritorno per le solite chiacchere da bar..............saluti e buona domenica dal brucche

Comment

• Font Size
                          tornato dal giretto...........viale del tirreno interrotto appena prima di tirrenia,probabilmente per il triatlohn(non so se e' scritto giusto)......deviato da una pattuglia dei carabinieri in una stradina verso la pineta completamente all'ombra e fradicia....fatti 800m ho deciso che sarei tornato indietro direzione piazzetta a castiglioncello...........sul romito il fondo era buono,ma appena arrivato sulla litoranea dopo quercianella,le curve all'ombra erano super bagnate....indi manina a chiudere il gas e curvette stile mummia incollata.......parcheggiato la moto mi son messo sulla panchina al sole ed ho aspettato i personaggi della domenica mattina......non e' tardato ad arrivare foffo,che mi farfugliava di un acquisto di un enduro bmw d'epoca a cui forse doveva cambiare il mono perche' non toccava a terra,e a seguire luigi e la discussione e' passata al vino e alle mangiate........ho aspettato l'oretta giusta e sono rientrato,pulitina di rito e agganciata al caricabatterie.......alla prossima............brucche

Comment

• Font Size
                            Grande Brucche Malware Spamware ahahah

Comment

• Font Size
                              un timido sole fa capolino fra le velature.........che faccio,la prendo???e' domenica e se si mantiene cosi' e' presumibile che qualche bikers si diriga a castiglioncello......ergo che fa il brucche??se ne sta a casa in vestaglia o si barda e esce??l'unico inconveniente e' che e' l'unico giorno festivo prima del natale e tanti saranno indaffarati a comperare gli ultimi pensierini........ma confido che lo facciano nel pomeriggio,come del resto faccio io,e che siano numerosi.......io vado a vedere,a meno che tra un'ora il meteo cambi radicalmente......e allora ci si rimette la vestaglia e si aspetta il ritorno della moglie dal lavoro.....brucche

Comment

• Font Size
                                ehi ragazzi siamo a venerdi!!!e fuori c'e' un bel sole.........e se tanto tanto ce lo mantiene anche domani,ci scappa una bella girata a marina di pisa.......direte voi:che palle con sta marina di pisa.......per chi non la conosce si tratta di un bel lungomare,di un piccolo centro che di inverno si anima nei giorni festivi e nelle belle giornate di famiglie pisane con bimbi festanti che si fanno una bella passeggiata appunto su questo lungomare a fianco agli scogli.......e poi per arrivarci da qui si affronta il romito un gustoso snocciolarsi di curvette in saliscendi......insomma niente male in alternativa al giretto sulle colline che ora in inverno presenta delle insidie non da poco.....ora stamani spero di poterla portare per la revisione cosi' mi levo questo dente e domani via verso la costa col fido claudio che e' gia' in un brodo di giuggiole all'idea di far rombare la sua r6 tutta imbellettata e kittata a dovere........buon fine settimana dal brucche e spero domani di postare un bel report.......non manchera' la sosta a castiglioncello coi soliti personaggi a parlar di sospensioni gomme e centraline............brucche

Comment

X
                                Working...
                                X