Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by nokia View Post
    una bella combriccola..
    spero presto di fare un giro anch'io da quelle parti
    ti aspettiamo..........mi sono dimenticato di citare la presenza di the cake maker che sfoggia, se non erro,un bmw s 1000 rr tutto tabogato........ e ora sorpresa:mi e' venuto un bel febbrone........ma credo che con un'altra aspirina ,del buon rhum e un impacco di vicks vaporub domani torno ok.........comunque stasera pizzona e birrona........brucche

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by brucche View Post
      ti aspettiamo..........mi sono dimenticato di citare la presenza di the cake maker che sfoggia, se non erro,un bmw s 1000 rr tutto tabogato........ e ora sorpresa:mi e' venuto un bel febbrone........ma credo che con un'altra aspirina ,del buon rhum e un impacco di vicks vaporub domani torno ok.........comunque stasera pizzona e birrona........brucche
      eee sti BMW stanno prendendo gambone , ma presto arriveranno i rinforzi
      ci sono 2 di tipacci Livorno che bazzicano da quelle parti ( che conosci sicuramente) che hanno il gusto dell'orrido e si sono presi 2 ( no dico 2 ) Tuono V4 Aprc nuove di fiamma,.
      la prima volta che ci becchiamo facciamo la foto di tre TUONO V4 TUTTE ASSIEME ed andiamo diretti nel GUINNES WORLD RECORD:1:

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by nokia View Post
        eee sti BMW stanno prendendo gambone , ma presto arriveranno i rinforzi
        ci sono 2 di tipacci Livorno che bazzicano da quelle parti ( che conosci sicuramente) che hanno il gusto dell'orrido e si sono presi 2 ( no dico 2 ) Tuono V4 Aprc nuove di fiamma,.
        la prima volta che ci becchiamo facciamo la foto di tre TUONO V4 TUTTE ASSIEME ed andiamo diretti nel GUINNES WORLD RECORD:1:
        dai svela i nomi............oggi non ho visto nessuno......il preciso mi sembrava piu' orientato sulla rsv4...........vedremo.........brucche

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by brucche View Post
          dai svela i nomi............oggi non ho visto nessuno......il preciso mi sembrava piu' orientato sulla rsv4...........vedremo.........brucche
          gigi e luca di Livorno ,uno EX Tuono V2 new arancione, e l'altro Speed trilple R ... .

          ps il Preciso chi e'??

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by nokia View Post
            gigi e luca di Livorno ,uno EX Tuono V2 new arancione, e l'altro Speed trilple R ... .

            ps il Preciso chi e'??
            fabrizio con r6 nera tenuta in maniera sublime e maniacale ..........brucche

            Comment


            • Font Size
              #381
              passata la paura per un falso allarme,vedere post:" dispiace doverlo dire",in cui sono stato abbondantemente perculato,stamani se si apre un po' e asciuga la prendo per la solita girata in piazzetta.......il tempo ahime' non e' che inviti,ma considerando che siamo di novembre e le temperature non sono ancora scese in picchiata,la sgassata domenicale ci sta...anche per evitare quelle giornate come ieri davanti al pc a smadonnare con i download lumaca e gli antivirus che scadono e con imminent che mi si e' piantato li' e non riesco a toglierlo......spero di vedere piu' aprilia,anche se venerdi 1 in piazzetta si sono avvicinati due e uno di questi possessore di rsv old.......era curioso di sapere come mi trovavo con la rsv4 e spero di averlo convinto a fare il passo.....accanto avevo parcheggiata la 1098 r limited edition bayliss di andrea e facevamo un bel quadretto di supersportive italiane......immancabili i gs in tutte le salse che la fanno da padrona...ogni tanto arriva qualche s1000rr che fa sempre la sua bella figura.........mv poche,anche se oggi ci dovrebbe essere una b3 800,e forse una f4 di un appassionato non piu' di primo pelo.....latitano un po' i triumph 675,mentre non e' raro vedere delle belle truxton.....ogni tanto qualche guzzi,ma sempre pochi i nuovi modelli griso e breva....le jap se la giocano con r1,r6 suzuki e honda e kawa,ma non sono modelli nuovi ......mi piacerebbe vedere arrivare il nuovo zx 10r,e chissa' se qualcuno non mi accontenta......mentre scrivo il sole non ha ancora fatto capolino,ma non dispero............buona domenica a tutti dal............brucche

              Comment


              • Font Size
                #382
                tornato ora ...temperature quasi estive che hanno favorito l'uscita di giovani attopate che fanno passerella per mettere in vista le loro grazie........stamani oltre ai gs e un paio di harley,abbiamo avuto la panigale 1198 s rossa!!bella davvero anche se a me quello scarico non va giu'........e' transitata anche un r1 a scoppi irregolari,che si e' fermata poco........poi c'era un cbr 100rr,di un appassionato di livorno che pero' e' rientrasto per l'appuntamento coi bikers labronici al meta mare....insomma la mattinata e' andata,con chiacchere sul mondo della moto,ma anche sull'italia....in questa attivita' ha fatto da degno compagno molino luigi che ha la tuono old un po' zozzetta,e a cui ho consigliato dii portarla da paolino prima che il sudicio si imparenti...........buona domenica a tutti brucche

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  scusate ma ultimamente non ho avuto modo di fare un giro serio e dunque i miei post ne hanno risentito..........certo non si va verso la primavera e questo influisce e riduce le possibilita' di azione ma ,dato l'inizio,speravo in un inverno piu' mite........ieri ero tentato,nonostante il vento teso che a me da noia,ma ho desistito in quanto da solo mi diverto meno e poi non e' ,fra le altre,molto salutare affrontare le colline senza un supporto.......stamani cielo plumbeo e corinne di festa,manco al bar.........vabbe' alla prossima........approfitto per chiedere a chi e' stato al'eicma le sue impressioni,e da quale motina e' stato colpito.........inutile dirvi che ho lasciato un pezzetto di cuore davanti alla nuova rsv4,un altro piccolo pezzo difronte alle tre s1000rr esposte in bmw e un pezzettone in mv............saluti......brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    spiacente ma anche questo sabato,date le avverse condizioni meteo niente report dalle colline.......novembre per la moto sportiva non e' un mese tanto adatto........attendiamo dicembre,sperando che ci regali quelle giornate fredde ma assolate......dimenticavo:il prossimo mese ho la revisione!!!ora vi lascio perche' la colazione mi attende e poi visita a paolino,per non rimanere piantato in casa.......e se domani????brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Stamattina,oltre alle strade umide,c'? un freddo boia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        le nuvole persistono e anche le temperature sono bassine.......sono qui che aspetto l'evolversi per vedere se piu' tardi e' il caso di fare una uscitella........quello che mi blocca e' il dovermi abbigliare con pantalone da acqua che non facilita i movimenti e giubbottone da acqua pure quello che ti fa sentire un palombaro........il tutto per pochi km,perche' di fare un giro piu' lungo,dovendo necessariamente partire piu' tardi,non se ne parla......e poi da solo..........insomma vedremo........e voi cove ve la passate nelle vs terre???avete alzato gia' bandiera bianca riponendo la moto sui cavalletti??dite!!brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          io si, da almeno un mesetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Stamani era bono, ma un potevo, ho visto passare una panigale e un 996 tutti imberviti....beati loro.
                            Ci si trova in piazzetta un sabato appena spunta un p? di sole ...se la moto parte....e devo fa anche la revisione
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by simo64 View Post
                              Stamani era bono, ma un potevo, ho visto passare una panigale e un 996 tutti imberviti....beati loro.
                              Ci si trova in piazzetta un sabato appena spunta un p? di sole ...se la moto parte....e devo fa anche la revisione
                              ciao
                              e siamo messi benino........comunque speriamo che ci aiutino gli astri........con urano in transito,venere sotto costa e babbo natale che e' fermo perche' il telepass un li funziona.....dimenticavo la befana un po' maiala,e i re magi briai.......a presto......brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                e se il tempo lo consente domani mattina vado a riprendere la moto.........la batteria e' arrivata,il mantenitore di carica lo stesso , paolino mi attacca lo spinotto dove non si sa,ma ha detto che ci studia e cosi' si torna a casa........con il portafoglio piu' leggero............e un altro sabato senza report.........buona serata dal brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X