Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    domani no ma domenica dovrei anche io fare giretto
    tempo permettendo....caspita per? ? arrivato il freddo in anticipo mi sembra...

    anche io sar? come dici tu legnoso.....

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #362
      Oggi ero al V4 day.

      Oggi giornata di scoperte motoristiche: prima volta a SMDL e prima volta su un RSV4.
      Che dire? Strisciare le saponette su una pista cos? divertente, su una moto a dir poco incredibile e veloce come la "nuova" V4 in una bellissima giornata di ottobre mi ha fatto tornare "motociclisticamente" felice dopo 2 anni di stop forzato.
      Ci voleva!

      E con questa si chiude la stagione 2013

      Comment


      • Font Size
        #363
        alzato con il rumore inconfondibile di pioggia e asfalto bagnatoe cosa volete che vi dica??si riparte coi fine settimana all'insegna delle imprecazioni..........e speriamo che domani non sia cosi'........mi ero gia' immaginato un sabato motoimmerso,ma rien .......ora si scruta il cielo e si spera di intravedere delle schiarite..........auguro a tutti voi un buon sabato e aspetto report dal sud,dove dovrebbe essere ancora caldo e piacevole scorrazzare con la moto..........brucche

        Comment


        • Font Size
          #364
          assicurazione gi? bloccata e da 2 settimane piove....

          Comment


          • Font Size
            #365
            Stanotte bufera...oggi abbastanza bello: giretto in moto?
            Penso di si!
            Con prudenza per?...

            Comment


            • Font Size
              #366
              ora mi vedo la motogippi',poi nonostante delle nuvolacce schifose che non se ne vanno,la prendo e vado in piazzetta.........se no fa la muffa.......prima ovviamente sosta al distributore e poi litoranea da quercianella stando molto attento al fondo che sara' sudicino......poi l'augurio di trovare qualche patito che come me e' un po' che non la prende per fare due discorsi a bischero e attendere l'ora di pranzo.......poi si mette in garage e la prossima settimana la porto a lavare perche' e' trooooppo sudicia.........brucche

              Comment


              • Font Size
                #367
                Noi siamo andati!Era quasi tutto asciuttooo Brucche!!

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                  Noi siamo andati!Era quasi tutto asciuttooo Brucche!!
                  e' quel quasi tutto che mi preoccupava..........comunque mi era entrato il freddo dalla mattina e non ero fisicamente tonico per affrontare il giro.......l'ho presa stamani direzione castiglioncello e devo dire che anche se ho scorrazzato poco mi sono divertito ...........e un paio di volte ho risentito l'avantreno nervoso cosa che da sola giustifica l'uscita.....per il resto mi sono immerso nella gente di castiglioncello con la presenza di andrea,che anziche' la desmosedici,oggi ha sfoderato la 1098 numero 21 serie limitata troy bayliss,gigi con la sua full carbon,il cascinese mio coetaneo con la tre pistoni 800,l'assatanato molino luigi tuono dotato,una bella mv f4 di quell'appassionato possessore anche della brutale e di una d'epoca un ktm 980 endurone con il possessore non identificato,qualche giessista immancabile come lo spilungo,poi e' arrivato uno con la desmo junior,vero amatore vagamente somigliante ad austin power e qualche altro a me non noto.........rientro a casa senza nemmeno procedere a lustrarla in quanto conto di portartela a lavare in settimana........buona serata dal.........brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    anche io fatto giretto....ma era freddo.
                    visto la neve inziando un passo e abbiamo optato per tornare indietro...

                    qualche curvetta bella comunque l'ho fatta....non da indivolati come a luglio...per? si prende quello che vieno...no ?

                    erano tre settimane che non ci facevo un giro...

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by andy_s View Post
                      anche io fatto giretto....ma era freddo.
                      visto la neve inziando un passo e abbiamo optato per tornare indietro...

                      qualche curvetta bella comunque l'ho fatta....non da indivolati come a luglio...per? si prende quello che vieno...no ?

                      erano tre settimane che non ci facevo un giro...

                      ciao
                      l'importante e' non perdere contatto,anche se il freddo mal si addice alla moto,specialmente se sportiva.......io l'ho tirata fuori anche oggi dopopranzo,ma non per andare a spasso ma bensi' per lavarla,che ne aveva tanto bisogno!!!!brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        concordo con te !!!


                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          anche questo sabato aggiornamento di lavoro e arrivo a casa intorno alle 14 e 10 ........mangiata un pastasciutta un pelino scotta e poi alle 16 prendo la rsv4 per una giratina sul litorale passando dalla variante in direzione livorno e poi arrivati in chioma inversione verso castiglioncello.......era tutta pulita e la dovevo mettere in dovuta esposizione in piazzetta..........insomma anche se per poco un po' me la sono goduta.......e poi quando capitano ancora di queste temperature a fine ottobre???con la mappa "s" devo dire che i consumi sono diventati un pelino piu' umani,anche se sarei tentato a ritornare alla "T" che con l'akra per strada deve diventare un po' piperina e birichina..........buon sabato a tutti e scusate se ultimamente i miei report sono scarni,ma che volete che vi dica e' un periodo in cui,nonostante la recessione,l'azienda ci chiede un maggiore impegno,sottraendomi dal giro delle colline........a tempi migliori e buon sabato dal.................brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            alzato con un discreto raffreddore,nonostante una aspirinona presa ieri sera prima di andare a letto.........la prima cosa e' l'occhiata fuori per vedere il tempo e le nuvolacce la facevano da padrone...........ora non va molto meglio ma pare abbia intenzione di aprire........oggi sono solo,perche' paolino ha tolto l'assicurazione,claudio ha due ginocchi messi male,e non penso venga.............spero mi faccia fare il breafing,che stamani sara' da cruciata,perche mototech e' chiuso.......e oggi giro nelle zone alluvionate,sperando che la strada sia pulita........auguro a tutti un buon sabato..............brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              nonostante il fondo a volte con fango ai lati e sassolini sulla carreggiata,giro in moto piacevole.......mi sono messo dietro claudio,che nonostante due ginocchi ko e' venuto,e questo mi ha garantito un'andatura in sicurezza,perche' lui e' uno che e' difficile che strafaccia........arrivati a castelnuovo val di cecina,vedo al centro la regina!!una f4 in colorazione rosso-grigia........e per un attimo penso:allora ce l'avete con me!!!non vi e' bastato mettermele in vetrina sull'aurelia,ora anche in piazza!!una volta sceso scopro che il proprietario di tale spettacolo e':atortelli(spero di aver capito bene)un assiduo lettore di ddg,che pero' scrive poco.......mi ha detto che a lui l'f4 piaceva parecchio e si trovava bene,a differenza del 1098 che aveva avuto prima per tre anni,che a sui dire era difficile da capire per lui...........poi si e' animata la compagnia con l'arrivo del lucio e poi di poldo e peter pan.......ma ormai claudio aveva infilato il casco e quando il cobra di guardistallo parte,parte..........saluti...............brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                una bella combriccola..
                                spero presto di fare un giro anch'io da quelle parti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X