Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    buon giorno a tutti..qui gia' gran caldo e dato la corinne al lavoro,mi accingo al trasferimento a tirrenia....ho gia' preparato lo zainetto e dopo opportuno rifornimento via sulle curvette del romito.........bisogna prestare attenzione,ma partire presto comporta trovare meno traffico e meno fenomeni.......sgassatone a iosa in variante a livorno e poi passerella su tutto il lungomare da calambrone fino a tirrenia.........poi parcheggio tattico allo stabilimento balneare,svestizione e tuffone ristoratore.......e voi non mi raccontate nulla??ciao dal brucche

    Comment


    • Font Size
      #347
      Ciao brucche, ci sei domani al mare? si vede le corseeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by brucche View Post
        buon giorno a tutti..qui gia' gran caldo e dato la corinne al lavoro,mi accingo al trasferimento a tirrenia....ho gia' preparato lo zainetto e dopo opportuno rifornimento via sulle curvette del romito.........bisogna prestare attenzione,ma partire presto comporta trovare meno traffico e meno fenomeni.......sgassatone a iosa in variante a livorno e poi passerella su tutto il lungomare da calambrone fino a tirrenia.........poi parcheggio tattico allo stabilimento balneare,svestizione e tuffone ristoratore.......e voi non mi raccontate nulla??ciao dal brucche
        dovrei fare il bis........corinne lavora anche domani e io,anche se la domenica in moto e' tutta una gimkana,la riprendo e via di nuovo al mare.......anche se con quel tipo di moto e' piu' uno stress che altro......come gia' detto ce ne vorrebbe un paio.......brucche

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by simo64 View Post
          Ciao brucche, ci sei domani al mare? si vede le corseeeeeee
          ti volevo rispondere a te e invece ho fatto tutto da solo...........a domani...brucche

          Comment


          • Font Size
            #350
            ieri l'ho presa per andare al mare......solito giretto propedeutico fra il traffico e al ritorno lustratina .......ora se ne riparlera' a fine agosto perche' il brucche il 5 parte per la francia......vi saluto e vi auguro buone ferie............ciao..........brucche

            Comment


            • Font Size
              #351
              Buone vacanze Brucche!!!

              Comment


              • Font Size
                #352
                Buone vacanze, ciaooi


                Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  e siamo al sabato di fine agosto.....e l'angolo prova a ritrovare verve.....oggi,dopo aver accompagnato corinne al lavoro(ha la macchina dal carrozziere)vorrei ritornare sulle colline dopo la pausa estiva......lo so,e' ancora caldo,e la sudatona e' li' pronta che ti aspetta,ma bisogna riprendere il contatto con le curve.......stamani da paolino vedro' claudio e facciamo il breafing.....voi come state messi a giri???salutoni...........brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    allora il caldo si e' fatto sentire .......partiti alle 14,30 da cecina ,passaggio in citta' e poi via verso guardistallo...mooooolto prudente,perche' c'era da riprendere un po' di confidenza con le curve e con il tracciato.....arrivati in paese si passa in un tratto veloce in direzione canneto.finito il pezzo con curvoni da terza piena,si arriva alle curvette strette,alcune da prima marcia......e li' ci vuole il fisico......arrivati a canneto inizia la salita verso canneto e li' complice l'assenza di traffico(ultimo del mese alle 15 di pomeriggio nella terra di nessuno)ho tentato di farla scorrere senza esagerare gustandomi qualche curva a raggio largo.....sosta d'obbligo con sullo sfondo i soffioni boraciferi di larderello.e trasferimento in piazza a castelnuovo val di cecina,dove iniziano a radunarsi alcuni bikers coriacei,non scoraggiati dal sole ancora forte di agosto...dopo un'oretta abbiamo avuto anche una banda che faceva le prove che ci ha fatto da sottofondo alle chiacchere .......ritorno da montecerboli-pomarance-saline,con strada che ho trovato un po' piu' sciupata e che ha suggerito un'ulteriore prudenza....poi la salaiola che invece come fondo non e' male,e che porta a qualche apertura sopra le righe.....arrivato a casa,dopo aver visto i sorci verdi per togliermi la tuta,sono andato di cencino per la consueta lustratina e poi sotto la doccia....stanco,ma contento di questo sabato ...aha dimenticavo........abbiamo avuto anche la compagnia di paolino che sottratto il monster alla sua ragazza,l'ha portata nel catino dove sovente lui e la sua suzuki rompevano il silenzio di quei boschi e valli addormentate dal sole estivo......saluti e buona domenica dal............brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Sabato ho appurato che il Vivona messo sotto pressione dai 20 cv del Monster zavorrato,ha tirato fuori il diavolo ahahahha,? arrivato a canneto grondava ahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                        Sabato ho appurato che il Vivona messo sotto pressione dai 20 cv del Monster zavorrato,ha tirato fuori il diavolo ahahahha,? arrivato a canneto grondava ahahahah
                        e si' e' una berva umana........se lo pinza una vipera muoie lei....e' invasato...........parte da palazzi e su per guardistallo la butta a 140 di media......fa dei sorpassi per prendere strada e poi mi da la strusciata........non oso pensarlo al muggio........lui e' convinto che passa di motore anche l'essemilleerreerre........boia,hai creato un mostro!!!!!postami la foto che hai fatto a castelnuovo e buona serata dal........brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          e anche oggi sono andato.......ma signori miei che caldo......va be' la tuta e' quella pesa,perche' quella estiva probabilmente non mi sta piu' e poi devo portare il marsupio per i documenti e non mi va'......pero' capperi,sono arrivato a castelnuovo zuppo........la testa era come se avessi fatto la doccia,l'energie erano ridotte a zero,anche perche' oggi mi avevano sguinzagliato dietro il motardone cor bimbo e sul misto stretto tenerlo dietro non era impresa facile.......insomma l'eta' si fa sentire......giuro che la doccia dopo il giro da' una goduria intensa.........domani mare..............e bagnetto ristoratore.........buon sabato sera a tutti dal brucche!!!!ps simo64 come va??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Anche da noi caldo pesantino oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Bellissimo giretto anche per me oggi,Bocca Serriola, ultimo della stagione per scadenza assicurazione.
                              La RSV4 ? una goduria, ora con gomme in mescola si guida che ? un piacere.
                              Grande moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                dopo due sabati di lavoro,domani,tempo permettendo, si riprende contatto con le curve e con la rsv4!!!spero di non essere troppo legnoso e di passare un sabato all'insegna del puro godimento..........intanto mi pregusto questo venerdi,che come detto altre volte,per me e' un giorno speciale,dove scarico le tensioni della settimana e la mente si sgombra di pensieri pesanti per lasciare posto alle leggerezza del sabato motoristico........e voi ragazzi come ve la passate???brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X