stamani l'ho presa!!complice un sole invitante,e con l'idea di snocciolarmi qualche km con fiore,di presta mattina ero gia' in sella...come avete sicuramente letto nel post"fiore non ha avuto pazienza",arrivato al residence dove dormiva per proporgli di cambiare itinerario,dato che nell'interno,le curve all'ombra sarebbero state poco igieniche per me e per claudio(fiore aveva le gommine giuste),gli agostini avevano gia' fatto i bagagli.....pazienza,magari avevano voglia di rientrare presto a casa dopo che ieri si erano presi un tempo da lupi per venire in toscana
.....comunque giratona a marina di pisa con ampie manate di gas e curvettine divertenti.......al ritorno ho anche fatto un tratto con luigi tuono old munito,che nel misto stretto mi ha fatto vedere il tiro del bicilindrico passandomi di forza prima di arrivare in piazzetta a castiglioncello...comunque bella giornata,e nel pomeriggio son tornato a castiglioncello auto munito,godendomi ancora il sole e le tante moto presenti.........salutoni.........brucche

Comment