Originally posted by Paolino Gsx-r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Ciao Brucche, ieri sono stati comprensivi ? andata bene, ci siamo messi a parlare di moto lui aveva un 848... ma devo montare i db perch? fa veramente troppo rumore.....pazienza.
Ieri mi sono imbattuto in uno sciame di api....come sassi, una smitragliata e meno male che andavo piano. Mi sono fermato perch? si era infilata una nella mentoniera...tengo la visiera leggermente aperta.
Infine mi ? cascato il casco 2 dico 2 volte b? tanto lo devo cambiare dopo 7 anni ci vuole il ricambio
Sono quelle giornate un p? cos?...
Ciao
Comment
-
Originally posted by simo64 View PostCiao Brucche, ieri sono stati comprensivi ? andata bene, ci siamo messi a parlare di moto lui aveva un 848... ma devo montare i db perch? fa veramente troppo rumore.....pazienza.
Ieri mi sono imbattuto in uno sciame di api....come sassi, una smitragliata e meno male che andavo piano. Mi sono fermato perch? si era infilata una nella mentoniera...tengo la visiera leggermente aperta.
Infine mi ? cascato il casco 2 dico 2 volte b? tanto lo devo cambiare dopo 7 anni ci vuole il ricambio
Sono quelle giornate un p? cos?...
Ciao
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
e' dura ma devo resistere.....mi ero promesso di non prenderla questo fine settimana,per evitare qualche imprevisto che a 6 giorni dal matrimonio non sarebbe ben accetto.......ma c'e' un sole invitante.......no ormai me lo sono imposto e quindi oggi niente report girata sulle colline.......tutto rimandato a domenica prossima..a proposito ma nessuno apriliato viene al brucche's tour sabato 25 maggio??ho una mezza parola con mikiff per la cena e la conferma di fiore con 2 amici....il tutto si svolge al residence la ventola a vada......mi farebbe piacere aumentare il nr di partecipanti,forse mi aveva dato la sua adesione anche rikoklet.....insomma vi volete perdere il giro delle colline col brucche???fatevi vivi sul post dedicato in ritrovi e giri............ciao............brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Poste' dura ma devo resistere.....mi ero promesso di non prenderla questo fine settimana,per evitare qualche imprevisto che a 6 giorni dal matrimonio non sarebbe ben accetto.......ma c'e' un sole invitante.......no ormai me lo sono imposto e quindi oggi niente report girata sulle colline.......tutto rimandato a domenica prossima..a proposito ma nessuno apriliato viene al brucche's tour sabato 25 maggio??ho una mezza parola con mikiff per la cena e la conferma di fiore con 2 amici....il tutto si svolge al residence la ventola a vada......mi farebbe piacere aumentare il nr di partecipanti,forse mi aveva dato la sua adesione anche rikoklet.....insomma vi volete perdere il giro delle colline col brucche???fatevi vivi sul post dedicato in ritrovi e giri............ciao............brucche
Brucche ho appena finito di montare le gomme per il giro del prox week end quando scendo a trovarti ,quindi gomme quasi slick leggermente intagliate........ pronto anche per la modalit? rain o rane
Ciao Fiore
Comment
-
-
Originally posted by brucche View Poste' dura ma devo resistere.....mi ero promesso di non prenderla questo fine settimana,per evitare qualche imprevisto che a 6 giorni dal matrimonio non sarebbe ben accetto.......ma c'e' un sole invitante.......no ormai me lo sono imposto e quindi oggi niente report girata sulle colline.......tutto rimandato a domenica prossima..a proposito ma nessuno apriliato viene al brucche's tour sabato 25 maggio??ho una mezza parola con mikiff per la cena e la conferma di fiore con 2 amici....il tutto si svolge al residence la ventola a vada......mi farebbe piacere aumentare il nr di partecipanti,forse mi aveva dato la sua adesione anche rikoklet.....insomma vi volete perdere il giro delle colline col brucche???fatevi vivi sul post dedicato in ritrovi e giri............ciao............brucche
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
X
Comment